HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Penso che oramai sia solo una questione di Fede. Amen.

Thy fallen, thou shall rise
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ho finalmente fatto la registrazione anche io.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Fatal error: Out of memory (allocated 36438016) (tried to allocate 10237 bytes) in /home/heroesqu/public_html/heroquestclassic.com/wp-includes/pomo/streams.php on line 139

:pippotto:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Morg":1i9zhwzh ha scritto:
Fatal error: Out of memory (allocated 36438016) (tried to allocate 10237 bytes) in /home/heroesqu/public_html/heroquestclassic.com/wp-includes/pomo/streams.php on line 139

:pippotto:



:consola:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ma non potrebbero assumere Triade???

:approva:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

A me funziona tutto benissimo! :grin:

La lettera in spagnolesco è bellissima :rotfl:
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Vi avevo promesso aggiornamenti circa il mio reclamo tramite Paypal ed eccoli qua: Paypal ha risolto la pratica a mio favore e mi ha riconosciuto il pieno rimborso della somma anticipata. Non sono più, devo dire per certi aspetti con dispiacere, un backer di HQ25. Resta il pledge effettuato a nome di un amico, che ha preferito andare avanti.

In bocca al lupo a tutti!!!

JJ
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

:piange:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

JJVerme":1zg0nd2j ha scritto:
Vi avevo promesso aggiornamenti circa il mio reclamo tramite Paypal ed eccoli qua: Paypal ha risolto la pratica a mio favore e mi ha riconosciuto il pieno rimborso della somma anticipata. Non sono più, devo dire per certi aspetti con dispiacere, un backer di HQ25. Resta il pledge effettuato a nome di un amico, che ha preferito andare avanti.

In bocca al lupo a tutti!!!

JJ
Viva il lupo!
JJ, non sei più a bordo con noi, ma so che continuerai a seguirci nei nostri patimenti e mutevoli umori in base alle azioni della GZ.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sono felice che tu abbia risolto la situazione del pagamento, dato che non te la sentivi più di dar fiducia a sti mollaccioni pigri :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Bravo JJ... vediamo quanti altri abbandonano la nave prima del suo arrivo (o naufragio) in porto... :D :D :D
 

Vorn

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
26
Località
Roma
Sito Web
theoscure.org
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Jehuty":3tkyv1ug ha scritto:
Sono felice che tu abbia risolto la situazione del pagamento, dato che non te la sentivi più di dar fiducia a sti mollaccioni pigri :)

e' la nostra piu' grande speranza che siano solo pigri mollaccioni :asd:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

:sisi:

Molto grande come speranza.
Mi sono sentito un pò come la Principessa Leia quando lascia il messaggio su R2D2: 'aiutaci Obi-Wan Kenobi, sei la nostra unica speranza' :arcade:
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

kadaj":1sn4n281 ha scritto:
Bravo JJ... vediamo quanti altri abbandonano la nave prima del suo arrivo (o naufragio) in porto... :D :D :D

Colgo il velato tono di rimprovero, e te ne riconosco il diritto... E allora ti confesserò, non senza un ulteriore filo di vergogna, che alla mia decisione ha contribuito in piccola parte, oltre alla stizza ed alla voglia di farla pagare a GZ, anche una partita fatta qualche giorno prima a HQ con i miei figli... ne sono usciti abbastanza "tiepidi" e senza nessuna voglia di riprovarlo! E allora, mi son detto, forse non è proprio il caso di investire nell'ennesima schiera di miniature inutili (sono stato un giocatore di warhammer, ed ho ancora tutto imballato in cantina!), per quanto ME-RA-VI-GLIO-SE!!!

Certo che continuerò a seguire la vicenda!, e che mi crediate o no, spero davvero tra qualche mese di essere qui a mordermi le mani :muro: mentre guardo su youtube i vostri "unboxing" :toccaate: !!! Forza GZ (svegliaaaa!!!) e forza HQ25!!!

JJ
 

orphe0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Giarre (CT)
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ma quindi ancora nulla? Di recente han pubblicato le foto del leggio, della nana e della cacciatrice e di un paio di scheletri... nient'altro? :hmm:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

JJVerme":kfivwew0 ha scritto:
kadaj":kfivwew0 ha scritto:
Bravo JJ... vediamo quanti altri abbandonano la nave prima del suo arrivo (o naufragio) in porto... :D :D :D

Colgo il velato tono di rimprovero, e te ne riconosco il diritto... E allora ti confesserò, non senza un ulteriore filo di vergogna, che alla mia decisione ha contribuito in piccola parte, oltre alla stizza ed alla voglia di farla pagare a GZ, anche una partita fatta qualche giorno prima a HQ con i miei figli... ne sono usciti abbastanza "tiepidi" e senza nessuna voglia di riprovarlo! E allora, mi son detto, forse non è proprio il caso di investire nell'ennesima schiera di miniature inutili (sono stato un giocatore di warhammer, ed ho ancora tutto imballato in cantina!), per quanto ME-RA-VI-GLIO-SE!!!

Certo che continuerò a seguire la vicenda!, e che mi crediate o no, spero davvero tra qualche mese di essere qui a mordermi le mani :muro: mentre guardo su youtube i vostri "unboxing" :toccaate: !!! Forza GZ (svegliaaaa!!!) e forza HQ25!!!

JJ

In realtà la frase era effettivamente interpretabile male senza che ne avessi l'intenzione (e due in un mesetto, devo fare più attenzione...). Chiedo venia anche se, per fortuna, sei stato più che pacifico e signorile... :oops: :oops: :oops:

In ogni caso mi spiace che tu abbia abbandonato, personalmente è qualcosa in cui credo tanto e speriamo che non ci lasci insoddisfatti... :grin:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.507
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
222
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

qualcosa si sta muovendo sul sito di Heroquest:

Fatal error: Out of memory (allocated 36438016) (tried to allocate 10237 bytes) in /home/heroesqu/public_html/heroquestclassic.com/wp-includes/pomo/streams.php on line 139

:facepalm:


forse dovrebbero cambiare la propria pagina web da :

gamezone miniatures . official online shop
a
gamezone miniatures . official offline shop
:piange:
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
377
Località
Venezia
Goblons
124
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

In realtà un picolo sengo di vita l'avrebbero pure dato, infatti ai più attenti non sarà sicuramente sfuggito il logo aggiornato di Gamezones.



Poca roba ma chi s' accontenta...

Sperem!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

theclapofonehand":1lhm5v68 ha scritto:
forse dovrebbero cambiare la propria pagina web da :

gamezone miniatures . official online shop
a
gamezone miniatures . official offline shop
:piange:
Ahahaahah bellissima :grin:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.450
Località
UD
Goblons
113
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

thyll":g1435hpq ha scritto:

Ma non me ne ero accorto solo io allora! :grin:

Temevo di essere in preda alle visioni.
 
Alto Basso