HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
50€ ogni sei mesi
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Miniature di mollica di pane?
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
Ma tanto non ti arriva
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Ma putacaso pure che arrivasse, ma quello che mostrano è il contenuto della scatola??? Manca il 70% della roba che c' era nel ks... Eroi nostri mobili vari... Ma che è sta roba?
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.914
Località
Genova
Goblons
392
Quello è il base retail
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma le dimensioni dei dischetti non rischiano di coprire parte delle scritte sul retro delle carte personaggio? 🤔
1659163239373.png
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
E' un bluff e non ci arriverà niente, inutile stare a fantasticare. Mi ricorda le spacconate di certi presidenti di calcio che non cito per non scatenare polemiche.

Però.....


Se, per un allineamento imprevisto degli astri, segno certo della prossima fine del mondo, il gioco arriva davvero, io andrò da lui a flagellarmi nudo per giorni, cantando
🎶"Dionizscius siamo con te!
Meno male che TseuQuest™ c'è!"🎶 (copyright Skarsnik)
 

ADRIANO28

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
5
Goblons
6
Buonasera, ditemi se sbaglio, ma non sembra anche a voi che i 2 libretti (quello del regolamento e quello delle mappe) rappresentati nelle foto siano non stampati realmente, ma sono solo delle vere e proprie immagini artefatte? Tanto è vero che, quello del regolamento si ripete paro paro in tutte e 2 le foto con la stessa apertura delle pagine, nell'altro, gli anelli di rilegatura sono palesemente disegnati. Magari mi sbaglio...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Buonasera, ditemi se sbaglio, ma non sembra anche a voi che i 2 libretti (quello del regolamento e quello delle mappe) rappresentati nelle foto siano non stampati realmente, ma sono solo delle vere e proprie immagini artefatte? Tanto è vero che, quello del regolamento si ripete paro paro in tutte e 2 le foto con la stessa apertura delle pagine, nell'altro, gli anelli di rilegatura sono palesemente disegnati. Magari mi sbaglio...
Boh....in una foto si vede la punta di un piede fatta dall'alto...

Io auguro a tutti di riceverlo...
Certo è che se pure si mette a ritoccare le foto...
Santa miseria...ma che è?!?
Un episodio di criminal mind?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Buonasera, ditemi se sbaglio, ma non sembra anche a voi che i 2 libretti (quello del regolamento e quello delle mappe) rappresentati nelle foto siano non stampati realmente, ma sono solo delle vere e proprie immagini artefatte? Tanto è vero che, quello del regolamento si ripete paro paro in tutte e 2 le foto con la stessa apertura delle pagine, nell'altro, gli anelli di rilegatura sono palesemente disegnati. Magari mi sbaglio...
Una volta che si crea un finto regolamento, ci mette di meno a stamparlo che mettersi a ritoccare una foto per infilarcelo dentro.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.255
Località
Milano (MI)
Goblons
35
Ma se mai dovessi ricevere realmente il gioco chiederanno altre spese di spedizione?
Io le ho pagate 10 anni fa XDD
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
162
Località
Trento
Goblons
146
scusate, per riassumere 789 pagine di piacere/sofferenza/attesa... ma questo HQ25 sarebbe stata una versione di HeroQuest che alla fine giunge con il nome di TseuQuest perché intanto c'è stata pure una ristampa di HeroQuest originale?

domanda brevis: come ambientazione, meccanica e gameplay ci sono differenze sostanziali in favore di HQ25 almeno?
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.882
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.374
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
scusate, per riassumere 789 pagine di piacere/sofferenza/attesa... ma questo HQ25 sarebbe stata una versione di HeroQuest che alla fine giunge con il nome di TseuQuest perché intanto c'è stata pure una ristampa di HeroQuest originale?

domanda brevis: come ambientazione, meccanica e gameplay ci sono differenze sostanziali in favore di HQ25 almeno?
5 anni fa voleva essere una ristampa rivista, aggiornata e modernizzata di Heroquest. Stessa ambientazione, ma meccaniche più nuove e fresche, 100 avventure nel libro missioni. Nel frattempo ha cambiato nome dato che la Hasbro ha ristampato l'originale. Ad oggi, nessuna traccia.
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
162
Località
Trento
Goblons
146
5 anni fa voleva essere una ristampa rivista, aggiornata e modernizzata di Heroquest. Stessa ambientazione, ma meccaniche più nuove e fresche, 100 avventure nel libro missioni. Nel frattempo ha cambiato nome dato che la Hasbro ha ristampato l'originale. Ad oggi, nessuna traccia.
dai ogni tanto riassumere 800 pagine in 3 righe non è male :D
 
Alto Basso