HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao ragazzi,scusate ma il gioco esce oppure no?,perché le prenotazioni nei vari siti specializzati nella vendita di giochi da tavolo è iniziata!!io l’ho prenotato ma per pararmi là dove non batte il sole ho scelto il buon vecchio contrassegno,se mi arriva pago altrimenti non ci rimetto soldi.!!!non avendo molto tempo per rileggere tutta la discussione qualcuno gentilmente può fugare il mio dubbio??grazie molte buona serata
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.905
Località
Genova
Goblons
383
Credo che attendere trotaquest sia la scelta per me...20€son pochi, ma diavolo...
 

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
90
Località
Conegliano (TV)
Goblons
8
Visto che il pagamento avviene via PayPal... Nel bene o nel male, all'avvicinarsi del termine del tempo (entro 180 giorni) si potrà anche aprire la contestazione... Giusto?
E se si aderisse al cambio in maniera massiva?!

E fu così che anche Paypal si unì alla causa xD
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
161
Goblons
149
No, comunicato ufficiale di Hasbro.
Sì ma si riesce a trovare dal sito Hasbro o devi passare attraverso il link della mail di Gamezone? A me convince poco...
Per chi, come me, è sicuro che Tseuquest non vedrà mai la luce, le opzioni sono due:

1) non pagare: ho buttato via a occhio 150 euro, amen mi farò più furbo la prossima volta
2) pagare i 20,80 euro: c'è il rischio che Diony faccia il furbo e si tenga i soldi e il gioco, ma è più probabile che arrivi HQ. A prescindere da quel che ne farò (regalarlo, tenermelo o venderlo) avrei speso in totale circa 170 euro per una merce che potrei in teoria rivendere, forse, a 80-90euro? In pratica, dimezzerei la fregatura (spesi 170 - recuperati 90).

Voi che fate? Qualche consiglio?
Per me è semplice: ce l'hai a morte con Dionisio? Sputagli in faccia 20 euro e spera che arrivi HQ originale. Consideravi tutto perso? Attendi e spera nel miracolo, mal che vada, HQ (in italiano) lo puoi sempre comprare al prossimo Black Friday.
Ripeto: e gli stretch goal ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando di un gioco che non esiste, mi accontenterei del base. Se intendi gli stretch goal di Hasbro, stanno proponendo uno scambio con la società sticazzi di Spagna per risolversi una possibile bega legale, credo che gli stretch goal non siano diciamo proprio in cima alle priorità

Se invece con il senno di poi "a saperlo non avrei fatto la campagna di Gamezone ma avrei aspettato 7 anni per la versione Hasbro", beh, ok...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Dal sito di Hasbro quel
Comunicato non si trova…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Dal sito di Hasbro quel
Comunicato non si trova…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me vi stanno trollando tutti....
Sta vicenda è più intricata del caso del mostro si Firenze...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ADRIANO28

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
5
Goblons
6
Anche secondo me il comunicato inviato da Gamezone puzza... :rolleyes: Per crederci voglio vederlo schiaffato in prima pagina, sul sito ufficiale Hasbro. Aspetterò di ricevere le mie 3 copie di TseuQuesT :snob:. Se non dovessero arrivare (cosa mooooolto probabile) prenderò online HQ di Hasbro ma almeno in versione italiana. Comunque Dionisio non doveva produrre anche un app per la creazione delle mappe? Forse ricordo male?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
Sono combattuto.

Da un lato dovrei scucire 20 euro con la probabilità di rimetterci anche quelli oltre ai soldi spesi 7 anni fa.
Dall'altro potrei lasciare le cose come stanno e avere la certezza di rimetterci i soldi che ho speso 7 anni fa.

Perché è chiaro come il sole che il fantomatico gioco "originale" di Dionisio non vedrà mai la luce.

E in effetti pagando via PayPal c'è il vantaggio di poter contestare la transazione fra 6 mesi, se il pelato ha raccontato fregnacce
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Vedo sulla pagina FB che parecchi spagnoli sono convinti di regalargli ancora questi 20€. A sto punto pubblico il mio IBAN se tutta sta gente ha soldi da regalare. Almeno io a differenza del pelatone sarei trasparente: li userei per comprare una moto e invierei a tutti anche la foto quando arriva :snob:

Scherzi a parte, da me non vedrà più un centesimo. Al tempo avevamo pagato per un prodotto (tra l'altro in italiano..c'era un gruppo ufficiale di traduzione nato qui sulla Tana) e le relative spese di spedizione. SE anche fosse vero questo fantomatico scambio, dovrebbe avvenire senza altre spese.
Il furbetto avrà probabilmente bisogno di soldi per i regali di Natale.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Riguardo l'eventuale contestazione di Paypal entro 6 mesi, vorrei far presente, che se il pelatone sta a zero sul conto corrente e intasca i 20 euro di tutti e li mette sotto il materasso o li sposta alle Cayman, paypal (a meno che io non abbia perso qualche clamorosa clausa del programma di protezione clienti) non vi rimborserà niente, non mi sembra proprio che ve li rimborsi di tasca propria.
Spero di sbagliarmi.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Dal sito di Hasbro quel
Comunicato non si trova…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vuol dire, il comunicato si trova all'interno del dominio habro.com, per la precisione in docs.hasbro.com
Non possono esserci dubbi che lo abbia pubblicato Hasbro, a meno che Dionisio invece che stampare giochi in questi 7 anni abbia imparato a fare l'hacker
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
..a meno che Dionisio invece che stampare giochi in questi 7 anni abbia imparato a fare l'hacker
Ora tutto è chiaro! :eek:
Era Dionisio stesso ad auto-hackerarsi il sito per poi darsi la colpa in terza persona! 😎
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Mi è arrivata la risposta ufficiale di Hasbro Italia:

Gentile cliente,
“Grazie per la segnalazione e per l'interesse verso il grande ritorno di HeroQuest in Italia. Nonostante la campagna di crowdfunding che Ludofilia aveva lanciato anni fa con lo scopo di riportare sul mercato italiano HeroQuest, le segnaliamo che Hasbro, ha riacquisito pienamente i diritti del titolo. Allo stesso tempo Hasbro ha deciso di stipulare un accordo (unico e non continuativo in nessun modo) con la stessa Ludofilia, concedendo a quest’ultima l’opzione di ordinare e vendere ai solo suoi sostenitori della passata campagna di crowdfunding un numero limitato di giochi HeroQuest. Quest'opzione potrà essere esercitata dai sostenitori della campagna di Ludofilia per l'acquisto di un numero limitato di giochi Hasbro HeroQuest in lingua inglese o del gioco ribrandizzato da Ludofilia stessa. Questi giochi serviranno SOLO per portare a termine la vecchia campagna di crowdfunding di Ludofilia che è del tutto indipendente, a cui Hasbro non era e non è in alcun modo affiliata.”
Hasbro Italy augura a tutti buon vacanze!

Il servizio assistenza clienti Hasbro sarà sospeso per la pausa invernale dal 24 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022 compresi.

Il servizio riprenderà regolarmente Martedì 11 Gennaio sia via posta elettronica all'indirizzo hasbroitaly.assistenza@hasbro.it, sia telefonicamente solo il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 18.00.

Grazie
Entra in HASBRO COMMUNITY, la Community degli appassionati dei giochi Hasbro, e riscuoti subito i primi 50 punti per vincere premi OGNI GIORNO!
In palio gift digitali da 20 € e kit dei tuoi giochi Hasbro preferiti! Partecipare e iscriversi è GRATUITO, scopri di più subito qui -> www.hasbrocommunity.it



Hasbro Italy srl – Assistenza Consumatori
N° verde 800827156 martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
E con quali soldi acquista il pelatone da Hasbro?!? Il 20.80€?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
non sarebbe così' strano se Hasbro se li fa pagare a prezzo di costo....
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
non sarebbe così' strano se Hasbro se li fa pagare a prezzo di costo....
E con che soldi spedisce...per me credete nelle favole...

Lui si prende pure la scatole da Hasbro...le da ai vicini e parenti e voi vi ciucciate il calzino...

Anzi le rivende a prezzo pieno da qualche negozio di fiducia in Spagna...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso