HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Hasta la speranza, siempre :sisi:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ste minia sono tra le più belle che ho visto fino ad ora *ç*

Sopratutto è anche chiaro che il combattimento, più che mai, rispetto al vecchio HQ sarà molto più intenso: 3 punti ferita, contro l'1 di tutti i mostri del vecchio *Q*

Vai Diony, premuto print, è tutta discesa! :metal:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Dunque raccogli 1 milione.
Lo investi per tre anni. Poi fai il gioco.
È un linea coi derivati finanziari.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.450
Località
Belluno
Goblons
525
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

D'accordo con quanto detto finora: le miniature sono stupende!
Anche la regolarità degli aggiornamenti è eccezionale.

Ragazzi, ho capito tutto!

Dopo il ritardo del Natale 2014, tutti ci siamo lamentati della mancanza di aggiornamenti.
In realtà il gioco è pronto da metà 2015, ma visto che il "popolo" voleva aggiornamenti, Dionisio si è messo sotto con i video (che aveva annunciato tempo fa, in effetti), ma questo lavoro extra ha fatto slittare la distribuzione del gioco, che, ripeto era pronto.
Lo dice anche nella mail a Simone: "hasta pronto".

Ora non ci rimane altro che aspettare che ci illustri tutto il gioco (pronto), e poi inizieranno le spedizioni.
In questi anni lui non ha fatto altro che cercare di soddisfare le nostre richieste. Grazie Dio!




:boba:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

La sindrome di Stoccolma esiste e ne ho le prove.

La sindrome di Stendhal esisterà se e quando aprirò sta scatola di HQ25.
 

Lord Eco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

a giudicare dalla regolarità degli aggiornamenti che c'è adesso direi che finalemente il lavoro sta procedendo senza nuovi (grandi) intoppi. Prevedendo nei prossimi video nuove spiegazioni sulle regole stimerei per il mese prossimo una versione definitiva da tradurre. Secondo me stanno rivedendo ancora le avventure ma le regole ce le hanno pronte. Poi ho sballato tutte le stime dall'inizio del progetto quindi sono parole al vento :bla:

So solo che quello che pledgiai come un regalo di natale si sta trasformando in un regalo di Laurea ahahha :clap:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lord Eco":39ihczjo ha scritto:
a giudicare dalla regolarità degli aggiornamenti che c'è adesso direi che finalemente il lavoro sta procedendo senza nuovi (grandi) intoppi. Prevedendo nei prossimi video nuove spiegazioni sulle regole stimerei per il mese prossimo una versione definitiva da tradurre. Secondo me stanno rivedendo ancora le avventure ma le regole ce le hanno pronte. Poi ho sballato tutte le stime dall'inizio del progetto quindi sono parole al vento :bla:

So solo che quello che pledgiai come un regalo di natale si sta trasformando in un regalo di Laurea ahahha :clap:

Pensa che io sto facendo il secondo figlio, visto che il primo è ormai troppo grande per HQ2?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lord Eco":2pd35f6j ha scritto:
a giudicare dalla regolarità degli aggiornamenti che c'è adesso direi che finalemente il lavoro sta procedendo senza nuovi (grandi) intoppi.

Successe così anche per UP Front!

Sto rivedendo un brutto film per la seconda volta, solo che qui ogni tanto scrivo al regista :alcolico:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.804
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
400
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Caspita, è bastato che pledgiassi per massive darkness per avere un dc avendo messo una croce su hq perché il progetto si rimettesse in moto?


eriadan, scribacchiando da talpatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ragazzi ma una domanda...ma se il gioco in realtà fosse praticamente finito ma il punto è semplicemente che non ha più la grana per mandarlo in produzione per tutti i backers???e ora prende tempo,sperando di trovare una soluzione,con aggiornamenti a cadenza settimanale di materiale che in realtà è pronto da un anno e quindi lo fa giusto per prendere tempo??a me sembra un ipotesi a questo punto molto credibile..la più credibile..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Lord Eco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Mhyklos":2xp63140 ha scritto:
Ragazzi ma una domanda...ma se il gioco in realtà fosse praticamente finito ma il punto è semplicemente che non ha più la grana per mandarlo in produzione per tutti i backers???e ora prende tempo,sperando di trovare una soluzione,con aggiornamenti a cadenza settimanale di materiale che in realtà è pronto da un anno e quindi lo fa giusto per prendere tempo??a me sembra un ipotesi a questo punto molto credibile..la più credibile..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

credo non sia un ipotesi fattibile, nel senso che io fossi in una situazione del genere facendomi furbo comincerei a spedire ai backers spagnoli e a vendere un tot di scatole sul mercato retail per avere il grano e finire la produzione. no direi di no... non è pronto questo è sicuro.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lord Eco":32tygdlz ha scritto:
Mhyklos":32tygdlz ha scritto:
Ragazzi ma una domanda...ma se il gioco in realtà fosse praticamente finito ma il punto è semplicemente che non ha più la grana per mandarlo in produzione per tutti i backers???e ora prende tempo,sperando di trovare una soluzione,con aggiornamenti a cadenza settimanale di materiale che in realtà è pronto da un anno e quindi lo fa giusto per prendere tempo??a me sembra un ipotesi a questo punto molto credibile..la più credibile..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

credo non sia un ipotesi fattibile, nel senso che io fossi in una situazione del genere facendomi furbo comincerei a spedire ai backers spagnoli e a vendere un tot di scatole sul mercato retail per avere il grano e finire la produzione. no direi di no... non è pronto questo è sicuro.

Per non parlare dell'assurdità di non pubblicarne il regolamento!!! Cosa che tutti fanno a campagna in corso!!!
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se uno parla come un cretino e si comporta come un cretino non devi farti ingannare.
È certamente un cretino.

Dionisio è un cretino.
Che poi sia in buona fede (ovvero hq25 non nasce come truffa a tavolino) questo è un mio pensiero ma non cancella il fatto che è un cretino.

Hq25 può fallire come progetto in itere per mille motivi. Imprevisti. Sottovalutazioni. Incompetenza.

Capita. I migliori intenti (una campagna strutturata non a slot machine né mangia soldi con add on necessari e con materiali da urlo) possono naufragare.
Perdi il controllo o non sei capace o sei un cretino.
Capita nella vita quindi ovviamente pure nel lavoro.

Ora aggiorna con regolarità.
Solo lui sa se è fattibile o no. Può dirtelo a questo punto o no. Può fare all in per provare a chiudere per lucida follia o ardita cocciutaggine. Oppure semplicemente non è in grado.
Ancora, capita.
Oramai aspetti. Abbiamo creduto e rischiato con lui per vari motivi personali. Nobili o opportunistici che siano è uguale.

Comunque quando ti svegli sei morto. Quindi continuiamo a sognare, cosa che ci contraddistingue dagli animali e da chi appunto è già morto e non lo sa.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Io invece penso che oltre ad essere un cretino non sia neppure in buona fede. Una persona in buona fede non continua per mesi-anni a dire che il progetto è quasi finito (sapendo che non lo è) per cercare di tenere alto il numero di preordini. Secondo me la buona fede è parte integrante della persona onesta e DIonisio non è una persona onesta (definizione di onesto: Qualità morale di chi rispetta gli altri e agisce lealmente verso il prossimo). Non voglio comunque tediarvi con sti discorsi, ne abbiamo già parlato precedentemente e vi chiedo scusa se mi ripeto ma non riesco proprio ad accettare che DIonisio venga considerato in buona fede. :-G
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

aledrugo1977":22idi6ik ha scritto:
Solo lui sa se è fattibile o no

Ricorda che è un cretino...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

:rotfl:
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

viofla77":11bvwjwr ha scritto:
Io invece penso che oltre ad essere un cretino non sia neppure in buona fede. Una persona in buona fede non continua per mesi-anni a dire che il progetto è quasi finito (sapendo che non lo è) per cercare di tenere alto il numero di preordini. Secondo me la buona fede è parte integrante della persona onesta e DIonisio non è una persona onesta (definizione di onesto: Qualità morale di chi rispetta gli altri e agisce lealmente verso il prossimo). Non voglio comunque tediarvi con sti discorsi, ne abbiamo già parlato precedentemente e vi chiedo scusa se mi ripeto ma non riesco proprio ad accettare che DIonisio venga considerato in buona fede. :-G

Infatti lo reputo un cretino in malafede....
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Se fa 2/3 anni di ritardo è in ottima compagnia.
Se non ce la fa è in buona compagnia.

Noi siamo almeno in compagnia.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Che dirvi? Per altri progetti fallimentari mi sono infervorato più volte (ma sempre per discutere tra amici, sia chiaro eh) ma qui proprio non ci riesco. Mi sa che mi sono davvero rassegnato a non vederlo mai questo gioco, quindi ormai mi diverto solo a parlarne con voi :)
quindi che dirvi...se sia in malafede oppure no sarà difficile saperlo. Io penso di sì, ma potrebbe anche non essere. Secondo me, ripeto, non lo sapremo mai :pippotto: :pippotto:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

ecco la parola giusta è che mi sento [glow=red]rassegnato[/glow]... :triste:
 
Alto Basso