HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Commovente questa solidarietà nerd :baci:

Povero Ale, sempre a tirar frecciatine dal fossato :consola:

Per ora gli aggiornamenti sono questi

Dionisio: - Y sí, respecto a lo que estuvimos hablando sobre la traducción al italiano, reitero lo que ya te había dicho, nada ha cambiado, estáis dentro del proyecto.

MI sembra abbastanza chiara l'uscita di GZ, poi magari si rimangiano la parola, ma il progetto era richiedere i file in spagnolo non in italiano. Almeno così hanno deciso Agz & C.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Ora mi sento proprio consolato...

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
114
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Bene, bene! :clap: :clap: :clap:

[tag]viofla77[/tag] Potresti chiedere informazioni riguardo il play test: Chi se ne sta occupando? A che punto solo?
Visto che è una cosa molto importante ed è bene che la facciano con molta cura...

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77

LupoSolitario":k7ohx7t9 ha scritto:
Bene, bene! :clap: :clap: :clap:

@viofla77 Potresti chiedere informazioni riguardo il play test: Chi se ne sta occupando? A che punto solo?
Visto che è una cosa molto importante ed è bene che la facciano con molta cura...

Dionisio ha detto che il playtest base, missioni comprese è terminato, cosa confermata da Heroquest France, che ha detto di aver contribuito al playtest. Riguardo alle missioni dei libri aggiuntivi del livello 3 Dionisio ha detto che se ne sta occupando personalmente con il suo gruppo (senza condividere il playtest con altri).
In ogni caso aspettiamo l'intervista di FyD del fine settimana, sperando che facciano domande anche critiche, non solo compiacenti.

robben74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Simone":1e6oexmk ha scritto:

Si chiama "educazione", ne hai mai sentito parlare?? Non pari conoscere l'argomento....

I dittatori hanno potere solo perchè qualcun altro gli ha "permesso" di prenderlo... quel qualcuno può decidere di toglierglielo.... per informazioni puoi chiedere a Maria Antonietta....

Non capisco l'antipatia mai, ma ancor meno quando non è motivata, visto che nessuno ti ha trattato male.

La Tana è la grande comunità di "amici", principalmente gradevole e pacifica, che si scambia partite, pareri, consigli sugli acquisti e battute, e non sei Tu; senza la comunità, saresti il re di te stesso, quindi fly down, che non mi sembra tu abbia ancora diviso l'atomo...

A

Anonymous

Guest

Dopo una certa età l'educazione non si impara più.
Inutile insistere, tanto vale accettare la gente per com'è. Per fortuna la comunità è grande. E ciascuno raccoglierà ciò che semina.

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

robben74":ek4at7wy ha scritto:
Simone":ek4at7wy ha scritto:

Si chiama "educazione", ne hai mai sentito parlare?? Non pari conoscere l'argomento....

I dittatori hanno potere solo perchè qualcun altro gli ha "permesso" di prenderlo... quel qualcuno può decidere di toglierglielo.... per informazioni puoi chiedere a Maria Antonietta....

Non capisco l'antipatia mai, ma ancor meno quando non è motivata, visto che nessuno ti ha trattato male.

La Tana è la grande comunità di "amici", principalmente gradevole e pacifica, che si scambia partite, pareri, consigli sugli acquisti e battute, e non sei Tu; senza la comunità, saresti il re di te stesso, quindi fly down, che non mi sembra tu abbia ancora diviso l'atomo...

Condivido pienamente.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
616
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Ho fatto brillare la polveriera... :facepalm:

Simone ha perso più di una occasione di uscirne come mi sarei auspicato: chiedendo scusa per l'intervento fuori luogo.
Anzi... per di più l'ha motivato.
Anzi... ci ha addirittura deriso.

Ma con quella pletora di badge sotto il suo nick (che dimostrano alla comunità il suo valore) chi può contrastarlo?

Comunque ammetto che penso di essermi salvato: pensavo mi massacrasse dopo il mio primo intervento, invece tutto sommato ne sono uscito bene. :D
Ma... faccio sempre in tempo. :piange:

Dai, volemose bene, che alla fine siamo sempre e comunque uniti dalla stessa passione! ;)

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125

Suvvia signori, per cortesia dal prossimo post riprendiamo un dialogo pacifico e costruttivo possibilmente evitando qualsiasi tipo di definizione.
Colgo l' occasione per ringraziare viofla per l' entusiasmo e la tenacia con cui ha continuato ad informare tutti i lettori di questo topic e allo stesso tempo ringrazio Simone per la meno "appariscente" insistenza con cui si è prodigato per coordinare il Team della Tana... del resto, spesso, i ruoli "istituzionali" trasmettono una ingiustificata antipatia... personalmente non mi sembra che quanto ha scritto Simone possa risultare maleducato e per concludere, spero di conoscere entrambi al Play in Aprile.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.630
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
570

Simone":2m5whv1t ha scritto:
Dionisio: - Y sí, respecto a lo que estuvimos hablando sobre la traducción al italiano, reitero lo que ya te había dicho, nada ha cambiado, estáis dentro del proyecto.

Beh, mi sembra una risposta piuttosto positiva... Adesso bisogna solo vedere quando vi invieranno i file...

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

[warn01]Attenzione prego[/warn01]
Simone, l'utente Viofla voleva solo essere cortese verso la Tana, visto che hai mal interpretato le sue intenzioni e hai risposto duramente, perlomeno avresti potuto chiedergli scusa...

A tutti gli altri, continuate tranquillamente la discussione.

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz

Dai che si vede la luce alla fine del tunnel...ormai la truffa è un lontano ricordo.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

AleK":25x8dlrt ha scritto:
[warn01]Attenzione prego[/warn01]
Simone, l'utente Viofla voleva solo essere cortese verso la Tana, visto che hai mal interpretato le sue intenzioni e hai risposto duramente, perlomeno avresti potuto chiedergli scusa...

A tutti gli altri, continuate tranquillamente la discussione.

Scusa Viofla

prossima volta sarò più morbidoso
Così siamo tutti amici e simpatici e non costa nulla.

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Niente, è più forte di lui....

Qualcuno ha ricevuto risposte da GZ per la questione della mail che chiedeva di completare l'ordine??

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta

Nessuna risposta per ora..... secondo me non risponderanno mai :muro:

robben74

Babbano
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%).

Sul canale FB di Heroquest Classic c'è una foto con degli orchi GZ sul vecchio tabellone di Hq.

Le basi stanno perfettamente dentro le caselle del vecchio tabellone; mi sono fumato erba buona, o si diceva che dovevano essere leggermente più grandi le nuove miniature?

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar

Si la bastetta ci sta dentro è tutto il resto che sta fuori! :rotfl:
Prova a immagina quei tre orchi in fila su 3 caselle adiaceti.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
418
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Devi metterli di fianco uno dietro l'altro così s'incastrano e fanno il trenino dell'amore... peppepeppepeppepeppeppepppe :sing7: :sing7: :sing7: :rotfl: :rotfl:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty

Ma qualcuno non aveva detto che il tabellone nuovo sarebbe stato un po' più grande di quello vecchio, così si fa il trenino largo almeno :sisi:

Alto