HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Io il video lo voglio vedere prima di parlare perché magari non lo pubblica. Mi auguro che i sottotitoli siano selezionabili e che non ci siano in contemporanea i sottotitoli in 5 lingue.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Io quando ho sentito di questo video pensavo fosse un video di scuse in cui dicevano che han finito i soldi e spiegava tutto quel che era successo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Agzaroth":w6yam1nu ha scritto:
occhio che credo che solo il secondo video (quello che non ho visto) sia l'intervista. Il primo è una panoramica del nuovo stabilimento (esiste!) con le macchine, le miniature, gli scatoloni, il prototipo, ecc.

Io ho tradotto i sottotitoli ma prima di aver visto il filmato, per cui non mi sono ben reso conto dell'immagine associata alle parole che traducevo, ma bene o male avevo intuito che si vedesse tutta la linea produttiva.

Quanto alla presa in giro, ragazzi, in tutta onestà io non so che pensare. Vedo cose che ci sono, altre che mancano, ci sono cose che traduciamo, altre che ancora mancano. Io mi sono messo l'anima in pace di aspettare ancora, poi ognuno faccia quel che vuole.

Sappi che comunque vada a finire sta storia, tu e tutti quelli del team di traduzione avete la mia stima per la vostra abnegazione al progetto nonostante tutto.

Allo stesso modo stimo anche il coraggio di coloro che si sono imbarcati nella crociata contro le ispaniche truffe (o presunte tali), stimo la loro sete di giustizia contro ogni ragionevole pronostico di venire saziati.

Io al vostro confronto sono un ignavo e quindi mi inchino di fronte alle vostre virtù :ave: :ave: :ave:
 

ernestianus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
76
Località
Genova
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Mi piacerebbe un video dove piange, si scusa, si strappa i capelli.
Una piccola gioia.
Ma capirei che é di repertorio.
E che ha architettato tutto 25 anni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.297
Località
Verona
Goblons
923
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

ernestianus":3h2ov2w0 ha scritto:
si strappa i capelli
Su questo si è già buttato avanti direi
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

È proprio da questo che si capirebbe che aveva architettato tutto 25 anni fa!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Vi vedo convinti e fiduciosi. Ottimo quindi sicuramente qualcuno vorrà comprare il mio pledge...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Leles":32ond57g ha scritto:
Vi vedo convinti e fiduciosi. Ottimo quindi sicuramente qualcuno vorrà comprare il mio pledge...
Sì, un po' come Maria Antonietta sul patibolo, quando le dissero che con questa storia della rivoluzione ci avrebbero dato un taglio :pippotto:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Non avete capito nulla, noi abbiamo comprato il video del gioco e lui ce lo consegnerà a breve

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Esce al più tardi tobedì prossimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Harlan":2hrpm6ph ha scritto:
Esce al più tardi tobedì prossimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Avevo capito borledì

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

A questo punto la cosa più intelligente da fare è creare un GdR da questo thread
 

Lord Eco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
9
Località
Roma
Goblons
0
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Ma la conosciamo la differenza tra il gruppo del calcetto di whatsapp e un forum? Sono anni che si vedono scritte una serie di ca##te senza senso e battute da bar.

Agz ha scritto una cosa sensata e il meglio che siamo riusciti a fare è RI-scrivere le solite cose: 3 pagine di thread con non più di 4 post decenti è da asilo nido.

Anni fa probabilmente abbiamo buttato dei soldi, poco male. Se avete una piccola speranza seguite gli aggiornamenti sennò fatevi una vita e andate a fare cabaret altrove.

Grazie a chi da sempre si spende per traduzioni e news.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lord Eco":3hp2d13v ha scritto:
Ma la conosciamo la differenza tra il gruppo del calcetto di whatsapp e un forum? Sono anni che si vedono scritte una serie di ca##te senza senso e battute da bar.

Agz ha scritto una cosa sensata e il meglio che siamo riusciti a fare è RI-scrivere le solite cose: 3 pagine di thread con non più di 4 post decenti è da asilo nido.

Anni fa probabilmente abbiamo buttato dei soldi, poco male. Se avete una piccola speranza seguite gli aggiornamenti sennò fatevi una vita e andate a fare cabaret altrove.

Grazie a chi da sempre si spende per traduzioni e news.
Capisco il rant, però se il post viene messo nel blocco la cui prima parola dell'etichetta è "chiacchiere" direi che è un po' dura lamentarsi sul fatto che si chiacchieri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

eppoi quella del GDR era forte, in effetti :sisi:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lord Eco":24rek1a2 ha scritto:
Ma la conosciamo la differenza tra il gruppo del calcetto di whatsapp e un forum? Sono anni che si vedono scritte una serie di ca##te senza senso e battute da bar.

Agz ha scritto una cosa sensata e il meglio che siamo riusciti a fare è RI-scrivere le solite cose: 3 pagine di thread con non più di 4 post decenti è da asilo nido.

Anni fa probabilmente abbiamo buttato dei soldi, poco male. Se avete una piccola speranza seguite gli aggiornamenti sennò fatevi una vita e andate a fare cabaret altrove.

Grazie a chi da sempre si spende per traduzioni e news.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: AHAHHAHAH Bella questa...ops...non era una battuta...ach! :oops:

ma per fortuna ci si scherza un po' su, altrimenti sarebbe impossibile arrivare alle 1000 pagine :grin:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lord Eco":144fzqtg ha scritto:
Ma la conosciamo la differenza tra il gruppo del calcetto di whatsapp e un forum? Sono anni che si vedono scritte una serie di ca##te senza senso e battute da bar.

Agz ha scritto una cosa sensata e il meglio che siamo riusciti a fare è RI-scrivere le solite cose: 3 pagine di thread con non più di 4 post decenti è da asilo nido.

Anni fa probabilmente abbiamo buttato dei soldi, poco male. Se avete una piccola speranza seguite gli aggiornamenti sennò fatevi una vita e andate a fare cabaret altrove.

Grazie a chi da sempre si spende per traduzioni e news.

Comprendo il disappunto , ma non è che è colpa degli utenti se l'ispanico guascone incaricato di portar a termine il progetto in esame, rilascia dichiarazioni al ritmo di una ogni eclissi solare. :tsk:

Dichirazioni che poi si limitano solamente a spaziare dal semplice tergiversare , all'essere cosi paraculo da mettere in discussione la capacità di intendere e di volere dei suoi interlocutori. :tsk:

Siamo tutti passeggeri del Titanic qui. :consola:

Finchè non ci si offende a vicenda , ognuno dovrebbe essere libero di poter argomentare come meglio crede questo viaggio dai risvolti decisamente drammatici. :piange:

Suvvia , non confondiamo un Forum con una Newsletter. :regolamento:

Disclaimer:
Mi unisco al coro del massimo rispetto per chi si spende per l'intera comunità con il suo operato , come per chi ha messo a disposizione le sue competenze per offrire una possibile tutela legale , e a Viofla che come un faro ci ha permesso di scorgere un più a fondo nelle imperturbabili tenebre che circondano Gamezone. ;)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Lord Eco":2iywfnu8 ha scritto:
Ma la conosciamo la differenza tra il gruppo del calcetto di whatsapp e un forum? Sono anni che si vedono scritte una serie di ca##te senza senso e battute da bar.

Agz ha scritto una cosa sensata e il meglio che siamo riusciti a fare è RI-scrivere le solite cose: 3 pagine di thread con non più di 4 post decenti è da asilo nido.

Anni fa probabilmente abbiamo buttato dei soldi, poco male. Se avete una piccola speranza seguite gli aggiornamenti sennò fatevi una vita e andate a fare cabaret altrove.

Grazie a chi da sempre si spende per traduzioni e news.

Mi darebbe più fastidio un intasamento di insensatezze nella chat di whatsapp del calcetto...
Qui, "o si fanno le mille pagine o si muore" (cit.)
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Va beh, smetteremo anche di fare battute

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Saremo stanchi delle battute a Natale, non prima!
 
Alto Basso