HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Gamezone Germany, rotfl

Manco c'ha i soldi per piangere, adesso spara fuori presunte filiali estere

Se la news è che sono terminate le traduzioni...non cambia di nulla lo scenario.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Harlan":lar54lh2 ha scritto:
Gamezone Germany, rotfl

Manco c'ha i soldi per piangere, adesso spara fuori presunte filiali estere

Se la news è che sono terminate le traduzioni...non cambia di nulla lo scenario.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Cambierebbe per chi ci casca, perchè qualche sprovveduto potrebbe pensare: "Ora che sono terminate le traduzioni si potrà stampare tutto e in breve ci arriverà il gioco"
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Vabbè sinceramente peggio di così cosa può succedere?

Fin quando non mi chiedono altri soldi sono pure disposto a "crederci"

Alla fine avevo già metabolizzato il fatto di aver buttato 110 euro. Investimento sbagliato. Capita. Amen
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

nuvolaz":3mcxqgax ha scritto:
Alla fine avevo già metabolizzato il fatto di aver buttato 110 euro. Investimento sbagliato. Capita. Amen

No. Sono stato raggirato. Cambia. Anche solo per correttezza nei confronti di chi potrebbe ancora cadere nei giochini di Mr. D.
E ripeto: questo indipendentemente dal fatto che il gioco che ho pagato arrivi o no.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Nom penso che l'intenzione iniziale fosse di raggirare qualcuno....
Piuttosto in difficoltá ha cercato di prendere tempo...e giustificarsi sempre di più, pensando che prima o poi avrebbe trovato il modo per tirar fuori sto benedetto gioco.

Ma al momento la magia non si è realizzata, i problemi son rimasti e il gioco non è mai arrivato.



Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

nuvolaz":15abbs0x ha scritto:
By the way an important message for those who bought a pledge:

- Please log into your account & update the sentence/message you wanted in the box.
- Then email Isabel with your personal information: name, first name, n° of invoice, your complete address and the new message you want if you didn't succeeded to change it directly in your account.

About the news, Matthias from GameZone Miniatures Germany handles the last subtitles and he should finish it soon.
It will be an official update as Dionisio requested. I will let you know as soon as I have a date.

Scritto direttamente da questo fantomatico utente heroquestfrance sul sito italiano heroquestforum.it

Se è o meno un troll non è dato saperlo. Ma fare ciò che è scritto non mo costa nulla. Lo farò a breve in ordine...

A parte che non mi ricordo nemmeno a quale indirizzo mi devo connettere per fare il login :consola:
A parte che l'ho trovato, ma non li fa mica cambiare quei campi :rotfl:
Ho appena avuto un'illuminazione: io ho fatto tutto il pagamento tramite PayPal ... posso aprire una contestazione per il rimborso???

:boba:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.390
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Prova. Ai tempi qualcuno disse che era possibile.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Eh perchè ne avessi buttati "solo" 110 .......... :muro: :muro: :muro:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Marhault":3s067o9c ha scritto:
nuvolaz":3s067o9c ha scritto:
By the way an important message for those who bought a pledge:

- Please log into your account & update the sentence/message you wanted in the box.
- Then email Isabel with your personal information: name, first name, n° of invoice, your complete address and the new message you want if you didn't succeeded to change it directly in your account.

About the news, Matthias from GameZone Miniatures Germany handles the last subtitles and he should finish it soon.
It will be an official update as Dionisio requested. I will let you know as soon as I have a date.

Scritto direttamente da questo fantomatico utente heroquestfrance sul sito italiano heroquestforum.it

Se è o meno un troll non è dato saperlo. Ma fare ciò che è scritto non mo costa nulla. Lo farò a breve in ordine...

A parte che non mi ricordo nemmeno a quale indirizzo mi devo connettere per fare il login :consola:
A parte che l'ho trovato, ma non li fa mica cambiare quei campi :rotfl:
Ho appena avuto un'illuminazione: io ho fatto tutto il pagamento tramite PayPal ... posso aprire una contestazione per il rimborso???

:boba:
No purtroppo. C'è un limite di tempo per aprire la contestazione
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

viofla77":fb21l21n ha scritto:
Marhault":fb21l21n ha scritto:
nuvolaz":fb21l21n ha scritto:
By the way an important message for those who bought a pledge:

- Please log into your account & update the sentence/message you wanted in the box.
- Then email Isabel with your personal information: name, first name, n° of invoice, your complete address and the new message you want if you didn't succeeded to change it directly in your account.

About the news, Matthias from GameZone Miniatures Germany handles the last subtitles and he should finish it soon.
It will be an official update as Dionisio requested. I will let you know as soon as I have a date.

Scritto direttamente da questo fantomatico utente heroquestfrance sul sito italiano heroquestforum.it

Se è o meno un troll non è dato saperlo. Ma fare ciò che è scritto non mo costa nulla. Lo farò a breve in ordine...

A parte che non mi ricordo nemmeno a quale indirizzo mi devo connettere per fare il login :consola:
A parte che l'ho trovato, ma non li fa mica cambiare quei campi :rotfl:
Ho appena avuto un'illuminazione: io ho fatto tutto il pagamento tramite PayPal ... posso aprire una contestazione per il rimborso???

:boba:
No purtroppo. C'è un limite di tempo per aprire la contestazione
Che era tipo tre anni e sei mesi fa :morto:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Non era previsto per oggi l'aggiornamento ufficiale del team dei traduttori?
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Agzaroth":rlijqndb ha scritto:
le news ci sono, io ho già fatto la mia parte ma ci sono partner stranieri che devono ancora terminare. Di sicuro lunedì prossimo, forse anche prima.
Here
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

non è forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Mi sono immaginato questo slogan pubblicitario:

(Donna seminuda con voce ammiccante) "HQ25:Non è forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere?"
(Voce fuori campo di Natalino Balasso) "NO eh!"
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

nuvolaz":2rshk7qm ha scritto:
Non era previsto per oggi l'aggiornamento ufficiale del team dei traduttori?
So che devono ancora montare Delle immagini...
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

indirettamente ci confermi che si parla del completamento delle localizzazioni. il che - almeno per me - più che una notizia, è una non-notizia.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.804
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
400
Utente Bgg
eriadan
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Io ammetto che ormai seguo questo thread solo per vedere se arriviamo a mille pagine
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Harlan":4v97nm46 ha scritto:
indirettamente ci confermi che si parla del completamento delle localizzazioni. il che - almeno per me - più che una notizia, è una non-notizia.
Se così fosse sarebbe una conferma della bontà del team di traduzione, non certo di un progetto che probabilmente non è mai decollato.

Speravo in un aggiornamento ufficiale. Anche se rimarrei comunque molto scettico, sarebbe almeno una novità.
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: HQ25: Eppur si muove...? Ma in che direzione??

Forse già ultimante se n'è parlato.. O qualcun'altro l ha già fatto presente ma mi chiedo..i termini del silenzio pattuito dal gruppo di traduzione dovrebbero essere maturi per scadere o no?? Cioè non penso che se un anno fa o più.. Il contratto avesse sottolineato che il silenzio dovesse durare per i prox 5 anni(così da alludere a tempi di produzioni biblici....) qualcuno avrebbe mai accettato no eh?Oppure mi sono perso io qualcosa nelle ultime pagine...

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso