HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

VIKING":3gft8anb ha scritto:
Non vedo l'ora di leggere il riassunto del 2017

..il più bel KS a cui ho partecipato..in pratica non ci abbandonerà mai, e sicuramente è il più longevo dai :snob:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Comunque sempre grazie infinite a Flavio per il lavoro mastodontico di riorganizzare in maniera metodica ogni singolo tassello di questa HQ2X saga. (Onore anche alla sua signora che immagino avrà vissuto di riflesso tutta la sua(nostra) frustrazione... Io la mia non l'ho neanche informata dell'acquisto del pledge per evitare prese in giro :D )

La cosa che più mi ha colpito di tutto il reportage è la mastodontica mole di craxxate che Mr. D. ha ammucchiato in tutti questi anni; ragazzi ma ne ha dette veramente tante... ma tante :Straeyes: .

Sarà che ormai ci siamo un po' abituati e quindi forse non ci diamo più tanto peso, ma se le mettete tutte in fila, una al giorno, è come se uno continuasse a dirci bugie per 2 mesi di fila... :muro:

In pratica è riuscito a farci mangiare l'elefante una fettina alla volta (per non usare altre metafore meno eleganti con elefanti, galline e vaselina :piange: )

E va bene, continuiamo cosi. Facciamoci del male! (Cit.)

Comunque condivido anche lo slancio finale in cui il buon Flavio dice che ormai, nel bene o nel male, alla fine voglio esserci pure io con il mio bel pledge in mano. E' come quando compri un biglietto per un concerto, a cui tieni tanto, sei mesi prima e poi alla fine non puoi più andarci, ci hai fatto la bocca talmente tanto tempo che poi non vuoi più venderlo e finisce che te lo tieni per ricordo (e la volta successiva fai l'assicurazione su ticket one, che una volta può bastare :asd: ).

Auz.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Quando riceveremo la scatola sarà l'unica volta in cui saremo tristi anziché felici.
Perché sarà finita la festa.
Un po' come quando finisce una serie TV: non vedi l'ora di scoprire come va a finire, poi arriva l'ultima puntata e... Beh, è finita e ti rimane il senso di vuoto.
Questo thread ci ha tenuto compagnia per anni e Dionisio non ci ha risparmiato i colpi di scena. Un capolavoro di sceneggiatura. Poi il gioco ci arriverà, ci faremo qualche partita e poi lo metteremo sullo scaffale assieme a tanti altri. Non è più come una volta in cui avevi solo Risiko e ci giocavi fino allo sfinimento, ora i giochi non ci mancano e HQ25 sarà uno dei tanti nella nostra collezione. Ma questo thread, il barbaro nel microonde, Kraken che è Dionisio che è Isabel, il mistero della denuncia ritirata, le liquirizie a mo' di dado... Queste emozioni chi ce le ridarà :piange:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

kentervin":7dskwi5w ha scritto:
Queste emozioni chi ce le ridarà :piange:

Le potrai rivivere da capo con il crowdfunding delle espansioni :sisi:
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

kentervin":3sle64u3 ha scritto:
Quando riceveremo la scatola sarà l'unica volta in cui saremo tristi anziché felici.
Perché sarà finita la festa.
Un po' come quando finisce una serie TV: non vedi l'ora di scoprire come va a finire, poi arriva l'ultima puntata e... Beh, è finita e ti rimane il senso di vuoto.
Questo thread ci ha tenuto compagnia per anni e Dionisio non ci ha risparmiato i colpi di scena. Un capolavoro di sceneggiatura. Poi il gioco ci arriverà, ci faremo qualche partita e poi lo metteremo sullo scaffale assieme a tanti altri. Non è più come una volta in cui avevi solo Risiko e ci giocavi fino allo sfinimento, ora i giochi non ci mancano e HQ25 sarà uno dei tanti nella nostra collezione. Ma questo thread, il barbaro nel microonde, Kraken che è Dionisio che è Isabel, il mistero della denuncia ritirata, le liquirizie a mo' di dado... Queste emozioni chi ce le ridarà :piange:

sarà finita col cavolo....sarà l'inizio di altre tragedie:
-assemblare tutte le miniature
-spippettarsi il regolamento, su cui avremo mille mila cose da ridire (ne sono sicuro)
-sbellicarsi a leggere le 100 missioni

e poi se vorrete rivivere questo parto con 4 anni di gestazione, basterà partecipare al KS dell'espansione di HQ...

comunque (leggendo tra le righe di Viofla) il 2017 sarà l'anno buono da quello che ho capito, a partire da giugno in poi :clap:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Circa il terzo anno che è l'anno buono. :asd:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

kentervin":25n7e1dr ha scritto:
Quando riceveremo la scatola sarà l'unica volta in cui saremo tristi anziché felici.
Perché sarà finita la festa.

Un po' come quando finisci un libro e sai che non rivedrai più quei personaggi... In certi casi per fortuna :D
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

kadaj":3iqz0zz3 ha scritto:
Simone":3iqz0zz3 ha scritto:
Spedito diverse mail a Dionisio

Nessuna risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ai tempi o recentemente?

Una settimana fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Mi unisco ai complimenti a Viofla per il bell'articolo e l'essere sempre sul pezzo :approva:

Sono sicuro che per la convention di dicembre il signor D ci dispenserà altre grandi perle :asd:

Heroquest25th Never-ending-story.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

L'aggiornamento di venerdi non è uscito?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Dionisio era impegnato a leggersi l'articolo di Viofla. Dopo tanto tempo aveva perso il filo pure lui.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Grazie a voi per la compagnia!!
Non è finita comunque eh! Sicuramente ne vedremo ancora di cotte e di crude.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.572
Località
Pietrasanta LU
Goblons
17
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Vi seguo nell'ombra, come il Drugo Ante-Litteram aspetto sul bordo del fiume che passino i cadaveri.
Al momento Shadow of Brimstone è peggio di questo, c'ho investito pure di più.

Inoltre odio le miniature da assemblare, non l'ho mai fatto, non lo vorrei mai fare e non credo che lo farò.
Devo trovare qualcuno più capace di me in zona.
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Però la segnalazione fatta da Stef non è molto rincuorante.

Messa nel contesto che conosciamo , da molto l'idea che Gamezone ormai stia alla canna corta del gas.
Tra svendite e il produrre miniature per conto terzi pur avendo già un ritardo enorme sul progetto di punta...
Esiste anche la possibilità che alla convention di dicembre Dionisio si veda costretto a scoperchiare il vaso di Pandora.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Alla Convention lo metteranno dentro il vaso di Pandora :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Due voci che girano da verificare:
1) Dionisio si è fatto stampare 400-500 copie del cartaceo da Cartamundi, in modo da vendere qualche copia a Madrid.
2) Non è vero che il marchio Heroquest non è stato registrato dalla Hasbro in Spagna (e quindi Dionisio avrebbe fatto una registrazione impugnabile da Hasbro)
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

plombiers":1yglj3r2 ha scritto:
Vi seguo nell'ombra, come il Drugo Ante-Litteram aspetto sul bordo del fiume che passino i cadaveri.
Al momento Shadow of Brimstone è peggio di questo, c'ho investito pure di più.

Inoltre odio le miniature da assemblare, non l'ho mai fatto, non lo vorrei mai fare e non credo che lo farò.
Devo trovare qualcuno più capace di me in zona.

Beh chi ha fatto ALL IN deve avere ancora roba ma i base li hanno avuti tutti e la compagnia mi pare in salute. Quindi si tratta di aspettare ma comunque di avere tutto. Con HQ2x ancora è in forte dubbio che qualcosa ne esca fuori realmente.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Elianto":29ia9b98 ha scritto:
Con HQ2x ancora è in forte dubbio che qualcosa ne esca fuori realmente.

E fino ad ora, non ha di certo un buon odore.. :morto:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

plombiers":188tnjoe ha scritto:
Al momento Shadow of Brimstone è peggio di questo, c'ho investito pure di più.

Che tu c'abbia investito di più e quindi percepisca come maggiore il rischio per quel motivo ok, ci può snche stare.

Ma dai, non puoi pensare davvero che Brimstone sia peggio di HeroQuest25 come gestione del progetto e rischio di mancata consegna (cifre investite dal singolo backer a parte)...
È una trollata, dai...

Brimstone è fatto dalla FFP che probabilmente vende almeno 1 copia di Last Night on Earth ogni minuti di ogni giorno dell'anno.
Tutti i backer hanno ricevuto il wave 1, che è un gran gioco e ha una qualità dei materiali motlo buona.

Centinaia e centinaia di backer americani e quslche backer europeo hanno avuto il wave 1.5, con grande sodosfazione.


Conosco personalmente un paio di peroso e ne cknosco a decine su facebook e forum vari che hanno acquistato tutto l'esistente di Brinstone per un ammontare di circa 800$ o anche più.

Conosco persone che si sono rivolte all'assitenza per materiale difettoso o mancante, sia backer che clienti retail, e hanno avuto risposte rapide e altrettanto rapidamente il materiale sostitutivo.

Le moltenrecensikni sono mediamente molto positive.
Hanno annunciato più volte che entro fine anno iniziano a spedire tutto e ci vorranno un paio di mesi o poco più.
Hanno mostrato pratocamente tutto il materiale mancante alla GenCon.
Stanno per iniziare la seconda campagna Kickster perché i creativi si tanno girando i pollici visto che ormai per la prima è solo questione di terminare la produzione e sledire.

Devo davvero andare avanti?
Dall'altra parte cosa abbiamo? Un nano pelato malefico che spara mi******e a profusione da anni, non si se ha il marchio per vendere il gioco e nella migliore delle ipotesi si è appropristo con la furbizia di un marchio altrui, sta imparando ad usare la resina senza avere la più pallida ides di come fare, è al suo promo gioco da tavola ed è partito col genere più difficole possibile da produrre, è probabilmente sull'orlo della bancarotta, le banche non gli fanno fido, ..

Dai, per cortesia...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

plombiers":jdmnm114 ha scritto:
Al momento Shadow of Brimstone è peggio di questo, c'ho investito pure di più.

Mmmmh... peggio.
Un gioco che da qualche mese sta riempiendo le serate di gente che conosco.

Peggio di HQ25.

Ok. :pippotto:
 
Alto Basso