HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

kentervin":2puymocz ha scritto:
Ai primi 100 acquirenti un microonde in omaggio. Secondo me così spacca :pippotto:
Solo se il testimonial lo fa Giorgio Mastrotta!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Non vedo l'ora che arrivi l'update "Enemy bosses"
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Non ho capito...Ogni mummia può evocare 2 scheletri 1 volta sola x partita?


Concordo Con viofla77 i boss mi sembrano un update bomba (detto che non ricordo più che boss riceveremo...quindi x me la prima novità sarebbe ricevere la lista dei boss disponibili)
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Molto bello il potere che in linea di vista fa gelare il sangue nelle vene.

L'evocazione degli scheletri invece la trovo più meh... è un potere che avrei visto meglio incorporato con ad altri tipi di creature.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Belle belle :clap:
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Cmq ora come ora.....se non avessi fatto il pladge di livello 3 e dicesse che x il retail tutto è pronto, mostrando lo chiaramente.....

Io il retail lo prenderei al volo (prima però dovrei vedere il gioco completo su un tavolo cosa che forse sarà possibile vedere alla fiera).
Insomma con il retail potrebbe raccogliere fondi ma dovrebbe dare un minimo vantaggio a chi fa un preorder (forse solo la miniatura del mago del sole è poco
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

VIKING":19k25o90 ha scritto:
Cmq ora come ora.....se non avessi fatto il pladge di livello 3 e dicesse che x il retail tutto è pronto, mostrando lo chiaramente.....

Io il retail lo prenderei al volo (prima però dovrei vedere il gioco completo su un tavolo cosa che forse sarà possibile vedere alla fiera).
Insomma con il retail potrebbe raccogliere fondi ma dovrebbe dare un minimo vantaggio a chi fa un preorder (forse solo la miniatura del mago del sole è poco
Io il retail forse lo prenderei al volo.... ma con quello che è successo finora solo una volta uscito, in preordine neanche dopo morto. Prima vorrei essere sicuro che sia arrivato fisicamente nei negozi spagnoli, poi attendo un unboxing e dopo, forse, ne prenderei una copia.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Sono stato assente dal forum per due mesi...non mi vorrete dire per caso che hanno annunciato la consegna di HQ25...veeeeero??????
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Leles":2qi3c6hm ha scritto:
Sono stato assente dal forum per due mesi...non mi vorrete dire per caso che hanno annunciato la consegna di HQ25...veeeeero??????

Tranquillo... non lo diremo. :consola:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Piuttosto ti diremo che, stante il tuo spagnolo fluente, hai vinto un soggiorno in ostello + biglietto di ingresso a spese della tana per andare in fiera a Madrid a provare hq25th in presenza di Dionisio stesso, al quale porgerai, a fine partita da parte di tutti noi, un caloroso ringraziamento a base di microonde sulle gengive con le seguenti parole: " basta scuse, datti una mossa cabron!!!!"

[tag]leles[/tag] viewtopic.php?t=88880

...se poi vuoi anche accomiatarti con un saluto finale a base di calci in culo, sentiti pure libero: qua nessuno ne avrebbe da ridire, eh!
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

TheTaliesin":2mkoj7zt ha scritto:
Piuttosto ti diremo che, stante il tuo spagnolo fluente, hai vinto un soggiorno in ostello + biglietto di ingresso a spese della tana per andare in fiera a Madrid a provare hq25th in presenza di Dionisio stesso, al quale porgerai, a fine partita da parte di tutti noi, un caloroso ringraziamento a base di microonde sulle gengive con le seguenti parole: " basta scuse, datti una mossa cabron!!!!"

@Leles viewtopic.php?t=88880

...se poi vuoi anche accomiatarti con un saluto finale a base di calci in culo, sentiti pure libero: qua nessuno ne avrebbe da ridire, eh!

potrei farci un pensierino... :pippotto:
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Per Giugno 201X sarà sul tavolo da gioco..me lo sento :ninja:

..e daje Dionì!! qui non mi ricordo nemmeno più che mi deve arrivare nel pacco..a parte il microonde, quello c'è di sicuro.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

keru84":3fkfsefa ha scritto:
Per Giugno 201X sarà sul tavolo da gioco..me lo sento :ninja:

..e daje Dionì!! qui non mi ricordo nemmeno più che mi deve arrivare nel pacco..a parte il microonde, quello c'è di sicuro.

e qua ti sbagli ... sarà forse per gli anni 3000... FORSE
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Ho finito il trattato su HQ25 da caricare in home page!!!!
Ora per favore non postate più niente fino a che non verrà pubblicato, altrimenti risulterà che non è aggiornato :D
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

Scusa ma di che si tratta???
Mi so perso qualcoooosa? :)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

tristano254":2khk30bk ha scritto:
Scusa ma di che si tratta???
Mi so perso qualcoooosa? :)
Sarà una sorpresona.......... se accetteranno di metterla in home page in tana.
 
Alto Basso