HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

keru84":3gmgdpfa ha scritto:
Ma la cara, simpatica, eloquente Isabel ha poi risposto alla mail della richiesta del materiale per la traduzione? :ninja:

A me ancora niente....attendiamo....fiducia :asd:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Si è tagliata le vene con la spada della miniatura del Barbaro :triste:
 

keru84

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
368
Località
Prato
Goblons
6
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lleyenor":1e4k0kc4 ha scritto:
Si è tagliata le vene con la spada della miniatura del Barbaro :triste:

..speriamo che prima l'avesse messa nel microonde cosi da sterilizzarla e non prendersi brutte malattie :snob:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Secondo me Mr. D. non li manda più i files alla tana perché ha letto tutti post cattivi/falsi/tendenziosi/irriverenti di questo forum e si è offeso! :snob:

Lui rimarrà :boba:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Sul "falso" avrei un po' da ridire a riguardo..ma giusto un po' eh.. :tsk:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Siamo anche relax come forum per ora, dai...
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Vabbè, allora avanzo anche la mia ipotesi fantasiosa sulle armi in metallo:
sono state fatte così per dare maggiore robustezza in modo da poterle attaccarle e staccarle più volte nel gioco.

In questo modo, ad esempio, se il tuo Barbaro, durante il corso dell'avventura, troverà un ascia nell'armeria del maniero, potrai staccare lo spadone e attaccare l'ascia sulla miniatura. Realismo puro!

Tutte queste armi intercambiabili verranno vendute da GZ attraverso il loro sito. Quindi altri eurini per Dionisio.

Io resto ancora moderatamente fiducioso... :)))
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Vediamo il lato positivo, se dovessero fare schifo gliele tiriamo addosso facendogli piuttosto male

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

dad76":2hasibgz ha scritto:
Vediamo il lato positivo, se dovessero fare schifo gliele tiriamo addosso facendogli piuttosto male

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

malino....più che male....cmq mira agli occhi boh!!!!
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ma dai ragazzi, è perfino lapalissiano. Le armi sono state fatte in metallo perché le armi sono in metallo.
:rotfl:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Quindi il resto della miniatura non è in resina ma in carne trita? Geniale! :D

@LupoSolitario pensa un po' che quei pazzi di Kingdom Death le miniature le han fatte proprio con l'equip intercambiabile. Lo voglio vedere poi quello che quando cambia armatura al personaggio si mette lì a scollare, segare, riincollare e ridipingere... :hmm:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lagoon":36x6td1r ha scritto:
Quindi il resto della miniatura non è in resina ma in carne trita? Geniale! :D

@LupoSolitario pensa un po' che quei pazzi di Kingdom Death le miniature le han fatte proprio con l'equip intercambiabile. Lo voglio vedere poi quello che quando cambia armatura al personaggio si mette lì a scollare, segare, riincollare e ridipingere... :hmm:

principianti qua metteranno delle calamite microscopiche nell'impasto in modo da staccare ed attaccare...

urka mi torna in mente una cosa..ma il prigioniero non doveva essere così? cioè che aveva braccia intercambiabili???

mi pare che la vampira avesse pure l'arma Venusia (sparatette) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Venus Alpha o Afrodite A.
Venusia non mi risulta :rotfl:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Tranquilli, le miniature saranno all'avanguardia, stiamo aspettando solo il 2025 perché inventano la tecnologia necessaria per farle e poi stampiamo e vi mandiamo tutto :D

Scherzi a parte se ricordo bene avevano detto di fare due miniature separate, ma magari ricordo male, è passato tanto tempo......
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

cattivik66":3pb2uykt ha scritto:
Scherzi a parte se ricordo bene avevano detto di fare due miniature separate, ma magari ricordo male, è passato tanto tempo......

Ricordi bene. Volevano fare una miniatura con braccia intercambiabili ed attaccabili tramite calamite. Poi hanno detto che era impossibile ed hanno optato per due minuature.
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Volevano fare un KS con una marea di miniature in resina bellissime. Poi hanno detto che era impossibile e hanno optato per due KS.

Questo è quello che succederà con Starquest...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Lagoon":2qnj6tzj ha scritto:
Quindi il resto della miniatura non è in resina ma in carne trita? Geniale! :D

@LupoSolitario pensa un po' che quei pazzi di Kingdom Death le miniature le han fatte proprio con l'equip intercambiabile.

Interessante, mi informo :pippotto:

Edit: visto. Diciamo che è un po' spinto per i miei canoni :oops:
:asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.412
Località
Milano
Goblons
1.189
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Anche per i miei. Anche perché intercambiabile per intercambiabile allora voglio TUTTO l'equip possibile e immaginabile. E dipinto in tutti i colori possibili. E che fa luci e suoni. E con la miniatura snodabile per le varie mosse. E con la cordicella che dice "ti voglio taaaanti bene mamma!", che fa le bollicine dal naso e che se le massaggi il pancino produce orrendi peti (con odore).
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Starquest aveva l'equipaggiamento intercambiabile. Bella l'idea, suggestivo giocare così ma lievemente scomodo.

In verità qua dovrebbero semplicemente chiudere sta produzione con un piano assennato. Francamente posso capire le difficoltà ma non li scuso più. Stiamo a parlare di aria fritta cosa che da un canto fa "cameratismo" per l'esperienza condivisa ed è piacevole ma all'atto pratico HQ25 è una scatola nera dal risultato incerto.
Accetto il rischio come già detto con un pacco di soldi a perdere, nessuno mi ha obbligato.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.859
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.545
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Un utente ha postato questa immagine che riporta la data del 26 Novembre :hmm:

[thumbnail]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12196253_1072880512745224_2331924423833848712_n.jpg?oh=6e2e36558cb254ada29ee99b450bb15f&oe=56F89D70[/thumbnail]

Se accedo con il mio account non me la mostra, anzi vi è la scritta: Available sotto le copie in lingua :pippotto:
 
Alto Basso