Skarsnik
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 92
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)
Ciao Landar ,
La mia situazione allora credo sia un poco differente , nel senso , lo status del mio ordine riporta "payment accepted" , perchè avevo gia utilizzato il voucher.
Ma nella voce "total price" è riportata la somma delle Spese di spedizione che non risultano pagate.
Il problema , è che da quel che posso vedere non ho modo di poterle pagare , esiste solo un tasto "reorder" che non ho utilizzanto.( in buona sostanza ho paura così facendo di compromettere l'ordine) .
Qualcuno sa dirmi se facendo Reorder posso sistemare il mio problema e pagare le Sds ?
Landar":21qbcu82 ha scritto:Io gli avevo scritto lamentando che il mio codice voucher non funzionava più perchè scaduto il 31-12-2014 (questo il giorno 12-01-2015).
Non mi hanno risposto, ma ho visto ieri sera che il voucher è stato portato con scadenza al 28-02-2015; a questo punto penso che procederò con il pagamento delle sds per non avere problemi in futuro.
Ciao Landar ,
La mia situazione allora credo sia un poco differente , nel senso , lo status del mio ordine riporta "payment accepted" , perchè avevo gia utilizzato il voucher.
Ma nella voce "total price" è riportata la somma delle Spese di spedizione che non risultano pagate.
Il problema , è che da quel che posso vedere non ho modo di poterle pagare , esiste solo un tasto "reorder" che non ho utilizzanto.( in buona sostanza ho paura così facendo di compromettere l'ordine) .
Qualcuno sa dirmi se facendo Reorder posso sistemare il mio problema e pagare le Sds ?