HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Landar":21qbcu82 ha scritto:
Io gli avevo scritto lamentando che il mio codice voucher non funzionava più perchè scaduto il 31-12-2014 (questo il giorno 12-01-2015).
Non mi hanno risposto, ma ho visto ieri sera che il voucher è stato portato con scadenza al 28-02-2015; a questo punto penso che procederò con il pagamento delle sds per non avere problemi in futuro.

Ciao Landar ,
La mia situazione allora credo sia un poco differente , nel senso , lo status del mio ordine riporta "payment accepted" , perchè avevo gia utilizzato il voucher.
Ma nella voce "total price" è riportata la somma delle Spese di spedizione che non risultano pagate.
Il problema , è che da quel che posso vedere non ho modo di poterle pagare , esiste solo un tasto "reorder" che non ho utilizzanto.( in buona sostanza ho paura così facendo di compromettere l'ordine) .
Qualcuno sa dirmi se facendo Reorder posso sistemare il mio problema e pagare le Sds ?

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar

Ho appena pagato le sds e vedo quello che hai anche tu, ma mi sembra normale.
Se poi scarichi il PDF ti fa il riepilogo dell'ordine che hai fatto.

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
92

Azz Landar , alla luce di quel che mi hai appena detto , può darsi che stia per piombare su di me un gigantesco EPIC_FAIL^^.
Ovverò può darsi che il mio ordine fosse in realtà del tutto regolare sin dall'inizio.....

Spiego meglio la situazione :
Io ho effettuato il pagamento (riscatto del voucher e aggiunta di un paio di Add-on) nel mese di settembre.
Dato che nel frattempo ero preso da altri kickstarter , non ho rincontrollato lo stato del mio ordine sino a gennaio.
E osservando il mio ordine ho notato , che il codice del mio ordine era scritto in Rosso.....
In seguito ho letto la cifra riportata sotto total price... che è maggiore di zero , perchè comprensiva di spedizione e degli altri add-on che ho preso al momento del riscatto del voucher.
La mia mente contorta invece ha interpretato quella cifra preceduta dal codice ordine in rosso come "NON pagata"... Ignorando anche che la voce seguente che riporta "Payment Accepted".

Adesso , appena mi confermate che anche lo stato del vostro ordine è come il mio , mando una mail a Gamezone per informarli che nella vita è bene bere con moderazione. :beerchug:

Rachel

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

si si chi ci fa un riassuntino?? :)

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507
Utente Bgg
viofla77

Tranquilli, niente di sconvolgente.
Dunque E-minis è il distributore ufficiale di Heroquest 25 e il responsabile ha detto a FyD che che hanno firmato per un accordo di distribuzione che prevede 1000 copie Heroquest 25 (l'equivalente del livello 1 ) in spagnolo, 1000 in francese, 1000 in tedesco, 300 in italiano e le altre (numero imprecisato) in inglese.
Ha detto che la distribuzione del preordine non inizierà prima di fine Marzo-inizio Aprile.
Ha detto che sono rimaste solamente 250 copie delle 1000 disponibili in spagnolo.

Molti utenti hanno commentato il video dicendo che quindi è verosimile che prima vengano spedite le copie ai baker, quindi potrebbe essere confermata la data di fine febbraio per i baker, ma FyD non vogliono sbilanciarsi perchè non hanno informazioni in merito.
Finite le copie riportate precedentemente, verrà messa in commercio la versione per non-collezionisti, Heroquest Classic.

Mi dispiace ma la notizia era solo questa, non datemi fuoco alla macchina.

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
114
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Bene leggere anche l'italiano, ma solo 300 copie mi pare che ci snobbino un po' :tsk:

@ Skarsnik
Se parli del menù Home>My account>Order history, la cifra che vedo sotto la voce "total price" a me risulta bianca, non rossa.
Di rosso vedo solo il numero di ordine (#00...) e "details",

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1

mmm... più che altro, mi viene da pensare che il tutto sia riferito alla sola scatola base... quindi dividono tutto in wave 1 e wave 2?

Skarsnik

Gran Maestro
Goblons
92

@ Lupo Solitario.
Ottimo , è esattamente quello che vedo io. ^^
Oggi manderò una mail a Gamezone per dirgli che ho sollevato un polverone inutilmente.
Grazie a tutti gli amici della Tana che mi hanno dato una mano a chiarire la situazione.

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
114
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

Silenzio tombale da Mr. D. :noia:

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
536
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

werthor":13dmfppa ha scritto:
Avere la scatola entro febbraio mi pare pura illusione, io ci metterei la firma per averla entro l'estate....
Io ci metterei la firma per averla.
:piange:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

In realtà son loro che devono farci avere la scatola con la firma :sisi:

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
17

Ma secondo voi come faranno a scrivere in ogni scatola la richiesta di ogni backers?! Le varie frasi sono indicate solo nel campo "commenti" questo vuol dire che qualche d'uno deve leggere tutte le frasi e riportare in un data base e poi non si sa con quale assurdo sistema informatico incrociato ad un macchinario che lavora in serie, come faranno a stampare la frase giusta nella scatola che poi sarà inviata a Tizio? Secondo voi e' possibile con un automatismo?

Rachel

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Lleyenor":7hyg2pvq ha scritto:
In realtà son loro che devono farci avere la scatola con la firma :sisi:
:rotfl:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.612
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

ninja":146x1etp ha scritto:
Secondo voi e' possibile con un automatismo?

Certo! Nel mondo dei mini-pony tutto è possibile! :fly:
Vieni anche tu ad incontrare Dionisio, ma attento..non disturbarlo mentre sta testando le 100 missioni da inserire nel gioco! O mentre sta finendo di scolpire il prigioniero con le braccia mobili che si abbassano verso i backer nel classico gesto del "Tooh! Ciupaa!"

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

ninja":31bswk4d ha scritto:
Ma secondo voi come faranno a scrivere in ogni scatola la richiesta di ogni backers?! Le varie frasi sono indicate solo nel campo "commenti" questo vuol dire che qualche d'uno deve leggere tutte le frasi e riportare in un data base e poi non si sa con quale assurdo sistema informatico incrociato ad un macchinario che lavora in serie, come faranno a stampare la frase giusta nella scatola che poi sarà inviata a Tizio? Secondo voi e' possibile con un automatismo?
Hanno il tipo delle news che non fa nulla, può leggere lui tutte le frasi e poi scriverle a mano senza che nessuno in GZ si accorga di nulla :snob:

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
82
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

Si chiama stampa unione: stampano scatola ed etichetta postale insieme, e se hanno un minimo di organizzazione ( :rotfl: ) non confondono etichetta e scatola.

Come se non sapessi che avro' la scatola di Fernando de Alonso, con scritto "Viva la vita loca" :asd:

Mailok

Goblin
Goblons
136

Pecetta adesiva e l' attaccano all'interno: Dionisio-style :D

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

Ecco qua il modello bonus riservato ai backer
di DIOnisio in persona personalmente che scrive le frasi sulle scatole una ad una :

Alto Basso