HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

kadaj":e2rlhaef ha scritto:
Holly":e2rlhaef ha scritto:
Si però adesso mi hanno fregato. L'avevo preso come regalo di Natale per mio fratello. Se lo consegnano ad inizio anno io che me ne faccio? Me lo tengo in armadio fino al prossimo Natale?

Why not? :snob:
E al più gli metti nel pacco una bella immagine con scritto: "In arrivo!" ;)
:approva:
presumibilmente (volendo) puoi pure anticipare col compleanno!

-ea-":e2rlhaef ha scritto:
Tuo fratello non potrà comunque lamentarsi, secondo me...
Tra l'altro non ha nemmeno dovuto patire tutta questa nostra centellinata sofferenza..... che ragazzo fortunato tuo fratello!! :sava73:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Holly":132ltmry ha scritto:
Si però adesso mi hanno fregato. L'avevo preso come regalo di Natale per mio fratello. Se lo consegnano ad inizio anno io che me ne faccio? Me lo tengo in armadio fino al prossimo Natale?

Gli dai a natale un biglietto con un buono per hq25 quando uscira' e lo fai contento lo stesso, me lo regalassero a me un hq25 aspetterei anche l'anno dopo :D
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Si però voi giustamente ora mi dite così perché c'è stato un aggiornamento nei giorni scorsi, ma se poi metto un bel biglietto e alla fine non arriva niente!?! :D Ok che è mio fratello e quindi, di base, chissene, però se il vero Babbo Natale lo viene poi a sapere non mi porta più i doni! Sisisi.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Holly":2g29kf7k ha scritto:
Si però voi giustamente ora mi dite così perché c'è stato un aggiornamento nei giorni scorsi, ma se poi metto un bel biglietto e alla fine non arriva niente!?! :D Ok che è mio fratello e quindi, di base, chissene, però se il vero Babbo Natale lo viene poi a sapere non mi porta più i doni! Sisisi.

vabbè ma tu lo fai in buona fede, l importante è il pensiero XD
comunque uscirà dai gennaio 2016 ma esce :D


Inviato da IPad Air con Tp
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Pensaci, fai un affarone: Questo Natale il biglietto, il prossimo il gioco. Spendi una volta sola :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Agzaroth":c9uv0gwx ha scritto:
Pensaci, fai un affarone: Questo Natale il biglietto, il prossimo il gioco. Spendi una volta sola :D

:rotfl:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Mik":190wfd6a ha scritto:
Agzaroth":190wfd6a ha scritto:
Pensaci, fai un affarone: Questo Natale il biglietto, il prossimo il gioco. Spendi una volta sola :D

:rotfl:

Ed io gli darei gli stretch goals un pò alla volta, così da coprire almeno 10 natali a venire..... :rotfl:
Dopodiché sarai in tempo a procedere con le espansioni etc. etc. etc.
Così facendo hai risolto l'amletico dubbio natalizio per l'intera vostra esistenza direi :D
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Holly":1taaqzwq ha scritto:
Si però adesso mi hanno fregato. L'avevo preso come regalo di Natale per mio fratello. Se lo consegnano ad inizio anno io che me ne faccio? Me lo tengo in armadio fino al prossimo Natale?
Certo.

Nel frattempo la scatola inizierà a fare la muffa nell'armadio e allora penserai: beh, la apro, ci gioco un po' e poi rimetto tutto a posto, tanto fino a Natale 2015 non gliela devo dare, se ora ci gioco io cosa gli tolgo? Nulla!


Poi a Natale 2015 gli regali la XBox e hai tacitato anche la tua coscienza. :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Eh ci siamo placati con una tabella con delle linee colorate e la stele di rosetta.
Seguire la produzione di sto gioco fa molto KAZZENGER!
Nessun fondamento, tante monate!

Ma questa non è una sciiiienza, bensì una fede.
Fratelli non rompiamo il circolo...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":cqlebkq3 ha scritto:
Eh ci siamo placati con una tabella con delle linee colorate e la stele di rosetta.
Seguire la produzione di sto gioco fa molto KAZZENGER!
Nessun fondamento, tante monate!

Ma questa non è una sciiiienza, bensì una fede.
Fratelli non rompiamo il circolo...

Eh, ma tu parli parli e ancora non paghi la spedizione... :grrr:

Appena pagherai vedremo le linee verdi invadere quel grafico. Forza! :ingazzeto:

Ovviamente... :lol:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":1nxnxiuw ha scritto:
Pago sta settimana o giù di lì...
Ah, ora si spiega il tutto... :asd:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Marhault":2v6il1oq ha scritto:
-ea-":2v6il1oq ha scritto:
aledrugo1977":2v6il1oq ha scritto:
Pago sta settimana o giù di lì...
Ah, ora si spiega il tutto... :asd:
Evidentemente l'hanno saputo! ;)

No vabbè , oramai Ale ci sta dentro con tutte le pinne! :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Sempre appoggiato, dall'inizio.
Comunque vada.
L'unico Ks che se proprio rifarei, gli altri no, ideologicamente parlando.

Aho vediamo...finché non ci gioco...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

aledrugo1977":27ysi0t9 ha scritto:
Eh ci siamo placati con una tabella con delle linee colorate e la stele di rosetta.
Seguire la produzione di sto gioco fa molto KAZZENGER!
Nessun fondamento, tante monate!

Ma questa non è una sciiiienza, bensì una fede.
Fratelli non rompiamo il circolo...

+1
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ho cominciato a mettere i soldi nel salvadanaio, a questo punto ci tocca la ristampa di StarQuest / Space Crusade.
Non abbiamo ancora niente in mano e già stiamo proiettati al futuro (direi qualche migliaio di anni).
Alla fine Dionisio ha saputo parlare al bambino che è dentro ad ognuno di noi: qualche righetta colorata e siamo tutti in brodo di giuggiole.
Come marketing faranno schifo, ma sanno colpire al cuore!
Se si salvano dal linciaggio è perché siam buoni noi, non certo perché sono bravi loro e secondo me questo loro lo sanno ^_^
Fosse stato un altro gioco avremmo messo la loro sede a ferro e fuoco, ma per HeroQuest si possono chiudere anche 3 occhi :sbav:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

kentervin":3sgn2xwb ha scritto:
Se si salvano dal linciaggio è perché siam buoni noi, non certo perché sono bravi loro e secondo me questo loro lo sanno ^_^
Fosse stato un altro gioco avremmo messo la loro sede a ferro e fuoco, ma per HeroQuest si possono chiudere anche 3 occhi :sbav:

^this :)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Perdonatemi, mi sento un po' stronzo a passarvi queste informazioni non ufficiali, ma non riesco a nascondervele, visto che le ho lette nel forum spagnolo poco fa:
"Estad atentos al canal mañana porque lo vamos a petar con un montón de vídeos de información (de HeroQuest25). Hay vídeos con miniaturas terminadas en mano, creo que por lo menos de un par de héroes y un montón de escenografía y miniaturas".
Questo lo ha scritto in un video del suo canale un tizio che è andato a trovare Dionisio munito di telecamera (eccovi il link dove dice che sta per entrare nella fabbrica: https://www.youtube.com/watch?v=6y-0oYC ... 1x4ldvUurA )
Praticamente dice che domani dovete tenere d'occhio il suo canale perchè farà vedere miniature, eroi e darà un sacco di informazioni.

Sta campagna di raccolta fondi ha del ridicolo e io mi sento un po' ridicolo a darvi sti aggiornamenti del cavolo.
Perdonatemi di nuovo e speriamo che veramente si possa vedere qualcosa di concreto, anche se per l'ennesima volta da aggiornamenti non ufficiali. :muro:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.904
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.590
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Ma il tipo con lui col berretto è Dionisio? :pippotto:
 
Alto Basso