Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?
Heroquest 25 Arrivo sciubito da leeei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Heroquest 25 Arrivo sciubito da leeei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viofla77":2nyesoja ha scritto:Ho un'idea per attendere la Play serenamente!
Proponete delle frasi da inserire nell'adesivo Heroquest 25, le migliori le riporterò negli adesivi che regalerò alla Play.
Esempi: "Heroquest 25 Le miniature non fanno Primavera"
"Heroquest 25 Oramai ho imparato lo Spagnolo"
[glow=red]"Heroquest 25 Secondo me questa non arriva"[/glow]
Avanti sbizzarritevi.
REGOLAMENTO:
No parolacce pesanti o bestemmie
Non frasi lunghissime
Una frase per goblin
Semmai i coperchi ma non le pentoleviofla77":18gag0jg ha scritto:Heroquest 25 Anniversario
Dionisio fa le pentole ma non i coperchi
ernestianus":1eknl8z2 ha scritto:Heroquest 25 Arrivo sciubito da leeei
Occhio che I documenti da tradurre sono arrivati...e la traduzione è iniziataninja":h2ytw7kb ha scritto:Ma i Drakkas sono bruttissimi!!! Delle miniature così, monoblocco, con una posizione statica, le braccia lungo il corpo??? Neanche la Ralpata negli anni 80 le faceva così brutte. Tutti i pezzi continuano ad avere 3 o + abilità, il che a mio parere rende il gioco un caos. Comunque, inizio a arrendermi all'evidenza, che non riceveremo mai nulla, e che questi "stiracchiati" aggiornamenti servano solo a sedare gli animi.
Penso che in tutto questo la "Tana dei goblin" non centri proprio nulla, tanto è vero che parlare di atteggiamento irrispettoso nei confronti dei backers mi sembra estremamente fuori luogo. La Tana si sarebbe occupata delle traduzioni, le traduzioni non sono arrivate... fine del problema (è il mio parere)