blando777
Babbano

Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO
Ecco a voi il malvagio progetto di Dionisio per raccattare gli ultimi spicci xD
Ecco a voi il malvagio progetto di Dionisio per raccattare gli ultimi spicci xD
Lleyenor":9tkfozbz ha scritto:Lanzanos cmq la percentuale dal crowfunding se l'è presa, li trova lì i miei 12,00 € se vuole
E cmq quando arriveremo a pagina 666 accadrà qualcosa :telodicevo:
Rodran Mor":1w4agurf ha scritto:Mik":1w4agurf ha scritto:La quota mi pare decisamente bassa per una causa che poi si sobbarcherebbe Lanzanos dai.
12€ per cercare riaverne indietro oltre 200 (nel mio caso) non mi pare male.
12x5000 backer=60000......ma saranno massimo 1200-1300 i backer che aderirebbero alla causa....insomma sempre 14000 euri....
Mi pare che in molti abbiano preso queste piattaforme internettiane per slot machines....
furiafranza":naui3rwp ha scritto:A questo punto mi piacerebbe sapere anche le possibili conseguenze: ridarci i soldi = fallimento del progetto? Mmm...non sono ancora pronto per prendermi questa responsabilità!
thyll":4golr1tu ha scritto:Rimane poi il problema per chi ha preso ulteriori copie dopo la campagna nello store GZ. Quei soldi sono sicuramente persi.
Leles":2jups6gu ha scritto:thyll":2jups6gu ha scritto:Rimane poi il problema per chi ha preso ulteriori copie dopo la campagna nello store GZ. Quei soldi sono sicuramente persi.
sono anche quelli che sicuramente si possono richiedere indietro però!!!
è un acquisto on line non rispettato: si può chiedere il rimborso ovviamente
okrim":1ds703qw ha scritto:le soluzioni sono: o Dioniso riesce in qualche modo a spedirci il gioco prima o poi, oppure non avremo mai indietro i soldi, qualsiasi cosa si faccia.... e distruggere Dioniso a prescindere solo per "ripicca", francamente, a me in tasca non porta nulla.
blando777":2wd8iifn ha scritto:Ecco a voi il malvagio progetto di Dionisio per raccattare gli ultimi spicci xD
Come un bicchiere d'urina ad agosto..... :beerchug:aledrugo1977":1w01t9ts ha scritto:Dissetante!