HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10
Re: HQ25 E LE FOLLIE DI DIONISIO

Ecco a voi il malvagio progetto di Dionisio per raccattare gli ultimi spicci xD

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

:rotfl:

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19

Lleyenor":9tkfozbz ha scritto:
Lanzanos cmq la percentuale dal crowfunding se l'è presa, li trova lì i miei 12,00 € se vuole :snob:

E cmq quando arriveremo a pagina 666 accadrà qualcosa :telodicevo:

Sono d'accordo con Lleyenor! A pagina 666 succederà qualche cosa... ne sono fiducioso... il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi, Dioniso non fa una beneamata ceppa!!!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
588
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

Rodran Mor":1w4agurf ha scritto:
Mik":1w4agurf ha scritto:
La quota mi pare decisamente bassa per una causa che poi si sobbarcherebbe Lanzanos dai.
12€ per cercare riaverne indietro oltre 200 (nel mio caso) non mi pare male.

12x5000 backer=60000......ma saranno massimo 1200-1300 i backer che aderirebbero alla causa....insomma sempre 14000 euri....
Mi pare che in molti abbiano preso queste piattaforme internettiane per slot machines....

Aoh, da quando c'è roba come Lanzanos non ho più sentito parlare di crisi in Spagna.

Coincidenza?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
631

furiafranza":naui3rwp ha scritto:
A questo punto mi piacerebbe sapere anche le possibili conseguenze: ridarci i soldi = fallimento del progetto? Mmm... non sono ancora pronto per prendermi questa responsabilità!

Siamo in due... :pippotto:

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Non vedo come potremmo riavere indietro i soldi, se questi sono stati spesi x portare avanti un progetto che (sebbene si sia arenato) ha consumato più del previsto.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
484
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

E Lanzanos per raccogliere i 12 euri cosa farà aprirà un nuovo Kickstarter??? :asd: :asd: :D :D :rotfl: :rotfl: :D :D :asd: :asd:

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
523

Se vogliono avere un documento che attesti il numero dei partecipanti per sta associazione o class action che sia, non hanno bisogno di un soldo... Lanzanos non fa tutto questo per far contenti noi, semmai per risolvere i suoi problemi di immagine che dopo HQ25 saranno tanti, credo, quindi si, i soldi ce li può pure mettere Lanzanos...anche perché qualsiasi cosa si faccia, le soluzioni sono: o Dioniso riesce in qualche modo a spedirci il gioco prima o poi, oppure non avremo mai indietro i soldi, qualsiasi cosa si faccia.... e distruggere Dioniso a prescindere solo per "ripicca", francamente, a me in tasca non porta nulla.
Un conto è un crowfunding dove se credo metto i soldi e se va a bagno son cavoli miei, un conto è Lanzanos che mi chiede 12 spiccioli... come se mi si presenta il tizio dell'aspirapolvere a casa, non gli regalo certo 12 spiccioli solo perchè mi promette che il suo macchinario è favoloso.

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128

Rimane poi il problema per chi ha preso ulteriori copie dopo la campagna nello store GZ. Quei soldi sono sicuramente persi.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

thyll":4golr1tu ha scritto:
Rimane poi il problema per chi ha preso ulteriori copie dopo la campagna nello store GZ. Quei soldi sono sicuramente persi.

sono anche quelli che sicuramente si possono richiedere indietro però!!!
è un acquisto on line non rispettato: si può chiedere il rimborso ovviamente

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
128

Leles":2jups6gu ha scritto:
thyll":2jups6gu ha scritto:

sono anche quelli che sicuramente si possono richiedere indietro però!!!
è un acquisto on line non rispettato: si può chiedere il rimborso ovviamente

Sempre per via giudiziale... improponibile causa civile dall' Italia in spagna.

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Beh di norma no. Se compro su amazon e non mi mandano la roba non c'è bisogno di far causa. Certo qui si parla di Dionisio -.-"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10

Dai su.. gioite tutti che a breve ci sarà l'update settimanale :)

thyll

Iniziato
Goblons
128

Io ripropongo la colletta di 10 euro per mandare 3 Ninja-Goblin a fare giustizia. :axechop:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
631

okrim":1ds703qw ha scritto:
le soluzioni sono: o Dioniso riesce in qualche modo a spedirci il gioco prima o poi, oppure non avremo mai indietro i soldi, qualsiasi cosa si faccia.... e distruggere Dioniso a prescindere solo per "ripicca", francamente, a me in tasca non porta nulla.

Ti toglie 12€, anzi...

Motivo per cui io più che cause legali e altro vorrei solo un po' di trasparenza...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Quella la vogliono tutti. Quelli che sono per la causa legale, lo sono perché ne hanno gli zebedei pieni di non averla

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor

blando777":2wd8iifn ha scritto:
Ecco a voi il malvagio progetto di Dionisio per raccattare gli ultimi spicci xD

Scherzaci!!!
Percentuale a Lanzanos e via....

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar

aledrugo1977":1w01t9ts ha scritto:
Come un bicchiere d'urina ad agosto..... :beerchug:

Alto Basso