HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Io ho provato a scrivere sul loro sito (c'è ancora tutto..da DIECI ANNI) seguendo le indicazioni..mi ha risposto la MITICA ISABEL! :D Piuttosto che aspettare una fantomatica spedizione le ho detto che mando qualcuno a prenderlo a Siviglia anche in spagnolo! :p

Per la traduzione italiana io..ero nel gruppo originario (con il mitico accordo con 3000 di penale :p), ma poi appunto noi eravamo usciti, ma non so con i rinnegati poi com'era finita...fra noi non benissimo mi pare :p

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
C'è in ballo una causa contro il pelatone. E' per questo che sta dando a pochi sfortunati (sì, li ritengo sfortunati, dato che il gioco arriva senza tutto il materiale promesso) qualche copia. Così può provare ad arrampicarsi sugli specchi spiegando al processo che non aveva in mente una truffa...
Aspettiamo gennaio e vediamo!

p.s. pure io ho smesso con qualsiasi kickstarter dopo questa truffa e quella dell'italianissimo Massimo Buo con Deep War..

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
Quella di Deep war non la conosco

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Quella di Deep war non la conosco
Praticamente ha aperto il progetto su kickstarter per un gioco di carte a tema Seconda Guerra Mondiale che sembrava molto carino. Ha fregato chi ha finanziato il ks (me compreso) e nel frattempo ha aperto anche una campagna su indiegogo, fregando anche lì chi ha pagato.
L'aggravante è che era pure iscritto al forum e pubblicizzava la campagna..

qui i relativi topic:
[INDIEGOGO Pre-Lancio]Deep War - The WWII strategy card game | Pagina 6 | Forum TdG (goblins.net)
[INDIEGOGO Live Now] Deep War - The WWII strategy card game | Forum TdG (goblins.net)

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
C'è in ballo una causa contro il pelatone. E' per questo che sta dando a pochi sfortunati (sì, li ritengo sfortunati, dato che il gioco arriva senza tutto il materiale promesso) qualche copia.

In realtà, tutti quelli su YT che ho visto (spediti da Diony o prese nei negozi o prese a mano), hanno affermato che il materiale c'è tutto, escluso per il lv3 il secondo questbook e la mappa modulare. Tutto il resto è stato prodotto.

Da quel che ho visto, quello che mi lasciato perplesso (vabbè, oltre, alle altre 2/33 milioni di cose), è il questbook con le missioni senza mobilio, e un volume di info missioni troppo caotico (a detta di chiunque lo ha spacchettato), giusto per essere precisi.

Ma soprattutto, in 10 anni, i team di traduzione, che se so detti per tutto sto tempo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
515
M'ama, non m'ama....

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Direttamente dal sito dell'amato pelatone :

ALLS WELL IS WHAT ENDS WELL.

THE SPANISH EDITION OF TSEUQUEST IS NOW ON SALE.

ENGLISH, GERMAN, FRENCH AND ITALIAN EDITIONS WILL BE AVAILABLE SOON.

Good news, we can now start the official TSEUQUEST launch . Finally, it's really happening.

We'll start with the Spanish edition first. It's the most appropriate both logistically and for controlling work batches and shipments. The backers and pre-orders for the project are predominantly Spanish by far.

Once deliveries of the Spanish edition are finished, we will then proceed with the other four languages: English, German, French, and Italian. The editions in these four languages will all be available simultaneously.

TSEUQUEST will be available for sale in Spanish stores and on our online store starting Friday, May 3, 2024. Before that date, in the coming days, we will begin to send your games to Spanish backers and pre-order customers. We will do our best to have as many backers and pre-orders delivered before the game is launched in stores, but we have to admit that some backers may receive the game while it is already being sold in stores.

90% of the participants have shown remarkable patience, and we really appreciate it. We are delighted to finally give you the good news that TSEUQUEST games are starting to be delivered. It is a relief and immense joy to be able to deliver something that has required a lot of effort and has needed to overcome so many difficulties.

Patience rewards those who wait.

Although preparing the logistic part of TSEUQUEST delivery takes up a lot of our time and energy, we are still working on a new online store. This one you are visiting is already very old. We hope to have a new store as soon as we can, to make everything easier and better looking, without annoying inconveniences like the security alert message. We have been designing and manufacturing miniatures for 23 years thanks to the trust you put in us.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Quasi quasi gli scrivo se mi manda la versione spagnola invece che quella italiana, almeno uso le miniature.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Scusate ma nell' ultima mail che hanno mandato, scrivono:

Screenshot_2025-01-07-15-43-51-153_it.italiaonline.mail-edit.jpg
C'è da selezionare qualcosa? Dove?

okrim

Saggio
Goblons
515
Me lo sono chiesto anche io ma mi sa che ti fanno solo uno sconto se ordini qualcosa.. Sbaglio? Francamente non ci ho badato più di tanto

Lagoon

Goblin
Tanti auguri a te! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.517
Scusate ma nell' ultima mail che hanno mandato, scrivono:

Screenshot_2025-01-07-15-43-51-153_it.italiaonline.mail-edit.jpg
C'è da selezionare qualcosa? Dove?

Nello schema che hai riportato manca il quarto materiale, il migliore di tutti: Delicious LicoricE+

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
285
Utente Bgg
furiafranza

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Buonasera.
Martedì inizia il processo. La pena richiesta dalla procura è di 6 anni di reclusione per truffa aggravata.
Mercoledì alle ore 10 sarò a Siviglia in aula a testimoniare.
Ho scoperto recentemente che Dionisio aveva un'azienda prima di Gamezone, fallita una decina di anni prima (con varie denunce depositate in procura). Se lo avessimo saputo, nessuno lo avrebbe finanziato nel 2014.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.455
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Buonasera.
Martedì inizia il processo. La pena richiesta dalla procura è di 6 anni di reclusione per truffa aggravata.
Mercoledì alle ore 10 sarò a Siviglia in aula a testimoniare.
Ho scoperto recentemente che Dionisio aveva un'azienda prima di Gamezone, fallita una decina di anni prima (con varie denunce depositate in procura). Se lo avessimo saputo, nessuno lo avrebbe finanziato nel 2014.
Tienici aggiornati e giusta riflessione

Alto Basso