HQ25+10=TseuQuesT, il processo è iniz... ah, no.

ernestianus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: HQ25: Marzo o nuova bufala?

Harlan":38uvesnt ha scritto:
Però non puoi notificare via pec perché è soggetto estero senza posta certificata. Vabbé fai la raccomandata a.r. internazionale e amen.
Credo comunque non risponderà mai. Pensavi di fare un 702bis poi? Tanto non si costituirà mai, secondo me vai spedito.
Per quanto riguarda l'accordo di riservatezza - visto che è la mia materia :asd: - sarei veramente curioso di vedere come è scritto e a cosa vincola chi l'ha sottoscritto. :pippotto:

Non mi aspetto nè che risponda nè che si costituisca, infatti... Per le tempistiche, è un punto di forza. Stavo riflettendo su convenzioni eu per notifica di atti giudiziali ed extragiudiziali. Per la PEC so che sono in essere in Europa altre modalità simili, non è cosa solo italiana. Anni fa sembrava che vi fosse intenzione di far dialogare gli Stati membri creando compatibilità tra PEC (eidas mi pare). Non sono aggiornato

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
285
Utente Bgg
furiafranza

Grazie ernestianus, condivido la prudenza ma allo stesso tempo l'ardore.
A Modena io ci sarò solo domenica, ma un incontro potrebbe essere utile per impostare una "base" di lavoro.

@Viofla77: non ho capito se Jul fosse però al corrente dello stato dei lavori (cioè che come pare D fosse bloccato nella produzione "senza un soldo da sbattere nell'altro" - come si dice qui in Romagna) prima di inoltrare l'esposto.

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

Io doppietta a Modena. Ditemi solo quando e dove :snob: (Se qualcuno avesse alcuni "scarti", li potrebbe portare? Grazie :) )

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Io sarò a modena dal venerdì sera (sperando che ci sia l'asta)...riparto domenica pomeriggio. Direi di darci appuntamento per il sabato all'ora di pranzo, per esempio le 13, da qualche parte in fiera.

Alby87

Iniziato
Goblons
98
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

Leles":2em8m1s3 ha scritto:
Io sarò a modena dal venerdì sera (sperando che ci sia l'asta)...riparto domenica pomeriggio. Direi di darci appuntamento per il sabato all'ora di pranzo, per esempio le 13, da qualche parte in fiera.
Occhio che i Bangisti alle 13.30 hanno il torneo :pippotto:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77

furiafranza":xt8hkoq4 ha scritto:
Grazie ernestianus, condivido la prudenza ma allo stesso tempo l'ardore.
A Modena io ci sarò solo domenica, ma un incontro potrebbe essere utile per impostare una "base" di lavoro.

@Viofla77: non ho capito se Jul fosse però al corrente dello stato dei lavori (cioè che come pare D fosse bloccato nella produzione "senza un soldo da sbattere nell'altro" - come si dice qui in Romagna) prima di inoltrare l'esposto.
Jul è al corrente di tutto, al giudice ha portato un sacco di prove (video, mail, documenti che dimostrano la mala fede di Dionisio e le bugie).

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

C'è qualcuno che partecipa al torneo di Bang? sennò si anticipa alle 12

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
783
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc

Sarò a Modena e vi incontro volentieri, ma non so ancora se sabato o domenica. Più probabilmente sabato.

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15

Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede......HQ 25 C'E', C'ERA E CI SARA'!

PS: qualcuno è interessato ad acquistare un credito deteriorato verso una nota azienda spagnola?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
1.222
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77

Io sarò a Modena allo stand Move the Game se volete venire a fare due chiacchiere [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Alby87

Iniziato
Goblons
98
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87

Leles":3qkmheux ha scritto:
C'è qualcuno che partecipa al torneo di Bang? sennò si anticipa alle 12
Io sono al torneo. Le 12 sono ottime :sisi:

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Ricordatevi anche di noi tapini che non potremmo essere a Modena :piange:
Teneteci aggiornati :approva:

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy

Io dovevo esserci. Devo subire un piccolo intervento e ovviamente la data che mi hanno fissato è il 31 marzo.

Jul SG

Babbano
Goblons
0

Ciao a tutti. Observo que os encontráis en el inicio de vuestro proceso de reclamación con la intención de organizaros. Creo conveniente que conozcáis mi experiencia individual por si pudiera serviros de ayuda. A continuación os enumero cada una de las acciones previas a la "demanda civil" (petición judicial) de las que no obtuve respuesta, pero que deben ser los trámites oportunos a seguir en el siguiente orden:

1. Intentar contactar mediante sus vías de comunicación oficiales escribiendo correo electrónico a http://www.heroquestclassic.com/contacto/ ó http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos ó comercial@gamezoneminiatures.com
2. Intentar contactar mediante correo ordinario, carta certificada con acuse de recibo o similar (en España se llama "burofax", lo constata un notario y tiene validez legal) a la atencion de D. Dionisio Rubio Gil, GameZone Miniatures, Ludofilia, S.L. C/ Antonia Sáenz 4-6 local CP: 41003 Sevilla, España.
3. Mediación vía OCU (Organización de Consumidores y Usuarios) es una entidad privada sin ánimo de lucro y acceso gratuito dedicada a defender y proteger los derechos de los consumidores en casos en que no se respeta la normativa vigente. Su papel es el de intermediarios para forzar un acuerdo o compensación a favor del usuario.
4. Demanda civil o denuncia penal, juicio.

Como habréis observado un par de detalles, no ofrecen contacto vía telefónica o fax y aunque la campaña de recaudación por micromecenazgo la realizaba Gamezone Miniatures, la empresa que creó Dionisio en abril de 2014 supuestamente para tributar los impuestos correspondientes es Ludofilia, S.L. motivo por el que la "factura" que tenemos a nuestra disposición para descargar en formato pdf. desde su página web carece de validez.

Por cierto, ya que alguno lo consultaba. En mi caso el coste del procedimiento judicial fue de 0€, en España si el importe reclamado (o el valor del producto) es inferior a 2.000€ no tienes la obligación de ser representado por abogado.

Un saludo y ANIMO

ernestianus

Babbano
Goblons
0

Grazie Jul. Immagino avremo altre domande da porti. Quindi a presto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ernestianus

Babbano
Goblons
0

Già una Jul: hai documenti che attestano e descrivono i rapporti che ci sono tra Gamezone e Ludofilia? Grazie ancora

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Se qualcuno traduce, sarebbe cosa gradita :inchino:

Leles

Onnisciente
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Finisco un lavoro e provo io a riassumervi la cosa. Appena respiro un attimo lo faccio

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77

Leles":2uf6h6z8 ha scritto:
Finisco un lavoro e provo io a riassumervi la cosa. Appena respiro un attimo lo faccio

Fammi sapere se non ce la fai che provvedo io.

viofla77

Goblin
Goblons
551
Utente Bgg
viofla77
Alto Basso