CHIUSO Horror on the Orient Express: The Board Game (chiusura 19 aprile 2024)

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
755
Hanno annunciato che il Pledge Manager sarà su GAMEFOUND, con la possibilità di fare stretchpay.
Per cui ho "declassato" il mio pledge al FIRST CLASS TICKET e poi farò cambio sul LUXURIOUS GRAND SUITE durante il Pledge manager e aggiungerò i token e poi potrò utilizzare lo stretchpay.

Ultima modifica:

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.822
Per il Cluedo sotto steroidi in ogni caso basta e avanza anche il base, non è che si deve fare per forza l'All-in

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
755
Per il Cluedo sotto steroidi in ogni caso basta e avanza anche il base, non è che si deve fare per forza l'All-in
All-in no perché le robe estetiche (i portali e gli oggetti) sono totalmente inutili oltre che brutti… ma che non prendi la Campagna?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.687
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Uscito su weega belga, ma non so che fare. Ho ancora 27 giorni per decidere. Non c'e' la versione all-in ma non mi interessa neanche.

@Pigro
ho ascoltato il tuo video. La rigiocabilita' del base e' limitata. Secondo te base+espansioni che rigiocabilita' ha?

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.699
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Uscito su weega belga, ma non so che fare. Ho ancora 27 giorni per decidere. Non c'e' la versione all-in ma non mi interessa neanche.

@Pigro
ho ascoltato il tuo video. La rigiocabilita' del base e' limitata. Secondo te base+espansioni che rigiocabilita' ha?

Difficile dirlo, la svolta la da l'espansione della campagna più che quella dei mostri. Quella della campagna promette molte cose, parti narrative, scelte, interazioni con gli npc, nuovi obbiettivi/componenti/indizi. Penso che sarà quella che terrà il gioco più interessante sul lungo termine.

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
Dentro col pledge base. Ho aspettato fin quasi all'ultimo perché non ero convintissimo, nonostante ami Lovecraft alla follia (ah ah ah 😅 ), però poi ho ceduto. Quando aprirà il PM credo che aggiungerò anche l'espansione con la campagna, ma per il momento me la prendo comoda e ci penso su.

Domandina: di solito, con pledge multilingua, si sceglie da subito l'idioma, qui invece no. È stato così anche per voi? 🤔

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.699
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Dentro col pledge base. Ho aspettato fin quasi all'ultimo perché non ero convintissimo, nonostante ami Lovecraft alla follia (ah ah ah 😅 ), però poi ho ceduto. Quando aprirà il PM credo che aggiungerò anche l'espansione con la campagna, ma per il momento me la prendo comoda e ci penso su.

Domandina: di solito, con pledge multilingua, si sceglie da subito l'idioma, qui invece no. È stato così anche per voi? 🤔

Si sceglie nel pm quando aprirà.

Simpatico l'ultimo SG XD

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.687
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dannati il gatto non lo dovevano mettere...ora la scimmia lo vuole

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.812
Sono caduto sul gatto.
Complice il socio che era interessato al punto da farmi pledgiare 🙄

Delia

Super Goblin
Goblons
18.687
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
io sto resistendo...
Pero' mi piace...pero' ho Arkham Horror LCG a tema Cthulhu, ho The search of Planet X come deduttivo...
Perche' dovrei prendere anche questo?

Dannato weega belga: ha aperto la campagna da oggi fino a meta' maggio. L'agonia non ha fine

🐒: scusate devo punirla

Delia

Super Goblin
Goblons
18.687
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
... se c'era un minimo di interesse questo me l'ha tolto del tutto.. meglio così!
il gatto e' bello..io poi li adoro
Il sistema deduttivo e' un po' semplice per i miei gusti. Non c' e' una reale deduzione, ma piu' un ottenere una combinazione di simboli o no.
Probabilmente e' un gioco divertente, ma, al momento, ho deciso di passare. Certo che il weega belga ha aperto la campagna per 27 giorni....basta non guardi la pagina KS...

Mi riaffaccio sull'Eternauta

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
534
io sto resistendo...
Pero' mi piace...pero' ho Arkham Horror LCG a tema Cthulhu, ho The search of Planet X come deduttivo...
Perche' dovrei prendere anche questo?

Dannato weega belga: ha aperto la campagna da oggi fino a meta' maggio. L'agonia non ha fine

🐒: scusate devo punirla
Come resistere alla weega belga d’altronde

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.822
il gatto e' bello..io poi li adoro
Il sistema deduttivo e' un po' semplice per i miei gusti. Non c' e' una reale deduzione, ma piu' un ottenere una combinazione di simboli o no.
Probabilmente e' un gioco divertente, ma, al momento, ho deciso di passare. Certo che il weega belga ha aperto la campagna per 27 giorni....basta non guardi la pagina KS...

Mi riaffaccio sull'Eternauta

Anche io, anche grazie a questi appigli, ho miracolosamente resistito a quello che pensavo sarebbe stato il mio primo insta-pledge dell'anno e nonostante la minaccia del rialzo dei prezzi in late pledge per chi non partecipava...anche io ora devo resistere al Weega ma per il momento sono molto fiero di me :cool:

🐒: Come hai osato resistermi? Te ne pentirai!

Alto Basso