CHIUSO Hoplomachus : Victorum + Hoplomachus Remastered [11 maggio 2021]

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
La cosa molto positiva è che le spese sono fisse a 24$.
Qualsiasi cosa si decida di aggiungere durante il PM.
Mi sembra anche di ricordare che hanno confermato che tutto (o quasi) il loro catalogo sarà disponibile).
Considerando il peso (nel senso letterale del termine) dei loro giochi, non doversi preoccupare dell’aumento delle spese è una gran bella cosa.
Ocio che se vi interessano solo giochi dallo store è più conveniente quest'ultimo al momento. 1) vi arriva subito 2) le spese di spedizione sono fisse a 20€ (almeno fino a ieri)
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ocio che se vi interessano solo giochi dallo store è più conveniente quest'ultimo al momento. 1) vi arriva subito 2) le spese di spedizione sono fisse a 20€ (almeno fino a ieri)
Naturalmente se uno vuole ricevere subito i giochi già disponibili la strada da seguire é quella dello store. Ma se uno non ha urgenza ha la possibilità di cumulare tutto in un’unica spedizione a prezzo calmierato.
Inoltre spesso nel PM propongono dei bundle interessanti. Non so se lo faranno anche con il PM di Victorum ma per chi vuole approcciarsi a TMB o Cloudspire potrebbero esserci delle occasioni interessanti.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
In questo momento Adam sta giocando un playthrough sul canale YouTube della CTG.
Ho seguito i primi minuti di trasmissione e ho salvato alcune interessanti immagini di alcuni prototipi di Arena (alcuni in fase avanzata, altri ancora molto embrionali) :

81D3C294-9AE5-4165-B25B-DD756BA170D6.jpeg
F06ADB32-4C30-4038-9907-0CB183AD69EF.jpeg
90C711D0-B65A-41B0-ACC6-D0AAA16A6E57.jpeg
9F32CA80-36E6-4594-9673-67DB2B582A54.jpeg
E64FAB23-C200-44A9-BFDF-A3665348EFFB.jpeg
CFD8A216-0DBD-4458-8968-DA67F5B2E9BC.jpeg
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Questa mi era sfuggita…un prototipo ancora più primitivo mostrato durante la prima diretta della campagna:

421FF870-9162-4D8E-B099-AEA95B3F0FE0.jpeg
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.612
Goblons
1.068
Pubblicata la lista di quello che ci sarà nel PM ...a sto giro niente bundle o sconti particolari per i loro titoli di punta (TMB e Cloud) ...
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.311
Località
Benevento
Goblons
2.663
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ragazzi, se metto 5$, i prezzi nel PM resteranno quelli della campagna?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.311
Località
Benevento
Goblons
2.663
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Per i tempi di apertuta del PM come funziona con CTG? Circa 2 mesi come al solito? Durata del PM?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Per i tempi di apertuta del PM come funziona con CTG? Circa 2 mesi come al solito? Durata del PM?
sì di solito mi pare un mese o due passi prima dell'apertura e di solito dura altrettanto se non di più !
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Al PM secondo voi sarà possibile aggiungere ulteriori copie?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.311
Località
Benevento
Goblons
2.663
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Urge un consiglio. Vorrei prendere anche il base Too many bones, ma prendendolo insieme a victorum non capisco se avrei dei vantaggi rispetto a prenderlo sullo store. Prendendolo in campagna risparmierei sulle spedizioni, ma dovrei aspettare 2022 inoltrato. Ma avrei un vantaggio sul prezzo, rispetto a quanto lo pagherei sullo store? Invece, comprandolo sullo store, lo riceverei molto prima e dililuirei la spesa per i due giochi in tre mesi, anche se pagherei le spese due volte. Consigli?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Urge un consiglio. Vorrei prendere anche il base Too many bones, ma prendendolo insieme a victorum non capisco se avrei dei vantaggi rispetto a prenderlo sullo store. Prendendolo in campagna risparmierei sulle spedizioni, ma dovrei aspettare 2022 inoltrato. Ma avrei un vantaggio sul prezzo, rispetto a quanto lo pagherei sullo store? Invece, comprandolo sullo store, lo riceverei molto prima e dililuirei la spesa per i due giochi in tre mesi, anche se pagherei le spese due volte. Consigli?
Non ho guardato i prezzi ma credo siano gli stessi dello store. Quindi hai scritto già tutto te : se compri in campagna dimezzi le spese di spedizione ma ricevi tutto dopo. Se vai con lo store, raddoppi le spese ma un gioco lo ricevi molto prima.
Dipende quindi solo da te e da quanto senti il bisogno di avere subito TMB.
Aggiungo che, se alzi il pledge, contribuisci a sbloccare altri SG, ma questo ovviamente è una nota di pura convenienza personale 😁
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Urge un consiglio. Vorrei prendere anche il base Too many bones, ma prendendolo insieme a victorum non capisco se avrei dei vantaggi rispetto a prenderlo sullo store. Prendendolo in campagna risparmierei sulle spedizioni, ma dovrei aspettare 2022 inoltrato. Ma avrei un vantaggio sul prezzo, rispetto a quanto lo pagherei sullo store? Invece, comprandolo sullo store, lo riceverei molto prima e dililuirei la spesa per i due giochi in tre mesi, anche se pagherei le spese due volte. Consigli?

Stavo facendo lo stesso ragionamento per Cloudspire, ma alla fin fine credo che nel caso farò i due acquisti separati.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.311
Località
Benevento
Goblons
2.663
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ok, fatto pledge da 119$ (Victorum+SS), ora aspettiamo il PM.:ninja:
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
538
Goblons
427
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Gli SG faranno comunque parte del retail?
 
Ultima modifica:
Alto Basso