Ma guarde che le due cose sono strettamente collegate: nessuno a parte uno ti ha dato feedback PROPRIO PERCHE' ti sei perso gli ultimi 20 anni di rule system. Sei come un bambino che dopo aver letto 4 libri decide di scriverne uno suo; per forza di cose ne uscirà fuori una schifezza, ha una scarsissima conoscenza della letteratura, un prodotto raffazzonato è l'unica cosa che può uscirne fuori. Ed è esattamente quello che è il tuo gdr, come abbiamo avuto modo di dirti più e più volte.
Poi a chi conosce meglio il forum rinnovo la domanda: non c'è un mod/admin da taggare?
Ciao @Mgz intanto grazie per le parole di stima nei confronti miei e del gioco, fa sempre piacere sapere che dietro un lavoro fatto con una certa finalità c'è sempre chi lo legge e ne apprezza appieno i contenuti.
Avrei un commento un dubbio e una richiesta sul tuo ultimo post: in primis, sappi che apprezzo tantissimo le persone che parlano senza cognizione di causa, sanno già tutto anche ciò che è non detto o scritto... io ne sono circondato, sono una presenza costante nella mia vita... a conferma di ciò, eccoti qua! ...ebbene, ti svelerò un segreto che mi ero ripromesso di non dire: questo gioco lo dedico a te e a tutti quelli come te. Grazie, senza di te non avrei scritto questo gioco.
Il dubbio: vedo che sei iscritto da ben 13 anni (complimenti!) ma che posti meno di 5 volte all'anno in media; bene, di questi 5 post annui proprio qua devi venire a depositare la tua saggezza? Te lo ha ordinato il medico a fini terapeutici, altrimenti non mi spiego questo accanimento vista la tua scarsa presenza su questo forum.
La richiesta: a meno che non ci sia la prescrizione del medico (in quel caso, va bene!), puoi per favore evitare di scrivere su questo topic per favore? Te lo chiedo come una cortesia, so che così rinuncio al tuo valore aggiunto ma è meglio per tutti. Grazie