ho preso passo teschio...e ora???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
salve a tutti!
sapete se c'è un modo di dipingere velocemente i 60 gobbetti di PT?

dai su...aiutatemi, se no non vedrete mai stirella e titano finiti :lol:

grazie

marco
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Secondo me il metodo più veloce in assoluto è col dipping (intingere la miniatura, precedentemente colorata in modo piatto, in mordente o impregnante, o composti appositi...)... I risultati in rapporto qualità/tempo, sono ottimi, però è pur sempre dipping , ovvero di tuo ci metti poco...
Però i risultati per delle miniature da gioco sono meravigliosi...
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
si...temevo anche io di dover dippare...non è il massimo, però o così o l'esercito lo finisco tra 6 mesi :lol:

altra domandina: che colore mi consigliate di dare al troll?blu non mi convince del tutto...come lo vedete un rosso/arancio?
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Secondo me potrebbe fare la sua bella figura, però lo farei rosso molto scuro con il ventre tendendo al chiaro.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Noi l'avevamo fatto verde grigiastro e faceva una discreta figura... Però anche rossiccio potrebbe dare un effetto un pò strambo, molto gradevole...
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
mmh...anche grigioverde però...

azz sono indeciso...
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Se ti interessa la GW l'aveva colorato anche di rosso (l'ho visto in un white dwarf il cui numero non ricordo, ma mi sembra che in quel periodo fossero usciti i nuovi orchi), cmq, il dipping direi anche di no visto che sono tutti neri senza troppi dettagli, io farei la pelle con goblin green e il bastone con scab red lavando entrambi con una lavatura (scusate la ripetizione)di chaos black, flah wash e green ink mischiati (prendi una boccetta e li versi in parti uguali).
 

napster

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Ottobre 2007
Messaggi
14
Località
san leo bastia DEFICENTI
Goblons
0
anke io ho comprato passo teskio ed ho pitturato i miei goblin in un modo molto veloce....li ho stesi su un foglio di giornale e poi cn 1 bomboletta spray nera li ho tutti pitturati in 5 min e dato ke la maggior parte di colore è il nero il più è fatto! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso