Ho dominion base.. Cosa aggiungo per...

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
818
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
37
...fare piu guerra possibile con mia moglie? Intendo interazione e bastardate massime..

Quale altra esp.(compreso intrigue) mi consigliereste..una sola pero..non vorrei spendere tanti soldi in 2-3 exp.

Graxie
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
io ti consiglierei Seaside (che inserisce le carte con effetto duraturo su 2 raound) o Prestige.

Intrigue non è male, mi apice parecchio, ma se dovessi sceglierne 1 soltanto farei un delle 2 precedenti, strizzando l'occhio (considerando le tue richieste) a Seaside.
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0

Cinghialone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
311
Località
Roma
Goblons
0

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Intrigo, poi Seaside.
Alchimia ultimissima.
 

3mors

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
85
Località
Selvazzano Dentro
Goblons
0
Intrigo è fatto proprio per l'interazione.
Ci sono carte che ti permettono di dare molte maledizioni all'avversario, altre che gli fanno cambiare una carta con una a tua scelta o con una di un valore più basso di due monete.
In pratica si possono perdere anche le province faticosamente guadagnate.
Il livello di cattiveria in questa espansione è alto. :)
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
voterei anch'io intrigo, le carte a scelta multipla possono creare delle situazioni molto tese.

alchimia non è male come espansione...se non fosse per l'obbligo di comprare la boccetta per l'acquisto delle carte più forti. ti sbilancia il mazzo solo per fare gli acquisti e poi ti trovi bloccato più avanti...
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
TeOoh":2ihdaj3i ha scritto:
voterei anch'io intrigo, le carte a scelta multipla possono creare delle situazioni molto tese.

alchimia non è male come espansione...se non fosse per l'obbligo di comprare la boccetta per l'acquisto delle carte più forti. ti sbilancia il mazzo solo per fare gli acquisti e poi ti trovi bloccato più avanti...

Ho scelto anch'io Intrigo.
E visto che non è stata ancora citata...
Cornucopia, è un espansione interessante secondo voi?
 
Alto Basso