historia senza fine....

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
neelix":m9b8ol55 ha scritto:
nel ... senso arrivato si ma solo con queste 3 promo.

Anche perchè quelle sono tutte le promo che ci sono..
a partire da sinistra
golden ages + carte meraviglia promo essen fair e giochistarter
traguardi delle civiltà
vie del comando
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: historia senza fine....

IGiullari":28sfth4h ha scritto:
neelix":28sfth4h ha scritto:
nel ... senso arrivato si ma solo con queste 3 promo.

Anche perchè quelle sono tutte le promo che ci sono..
a partire da sinistra
golden ages + carte meraviglia promo essen fair e giochistarter
traguardi delle civiltà
vie del comando
Anzi scusa in centro vie del comando a dx traguardi delle civiltà
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
Ma non ho capito, è arrivato tutto quello che avevi ordinato, o manca qualcosa?

A me per la cronaca non è arrivato ancora nulla, anzi presumo non sia stato neppure preparato il pacco (immagino quando effettuano le spedizioni comunicano anche il relativo tracking code)... Un nervoso e una attesa interminabili uff... Dall'email devo presumere che ci vorranno fino a una decina di giorni per vedermi partire l'ordine.
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Neelix, quando ti hanno spedito il pacco ti hanno madato una mail o semplicemente è arrivato?
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
semplicemente arrivato
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
A me hanno mandato una mail e sul sito di Giochistarter nel mio profilo, lo stato dell'ordine risultava come "Spedito".
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
Scusate una cosa, ma secondo voi è normale e corretto che ci siano alcuni negozi che già vendono il gioco e invece sfigati come me che hanno finanziato il progetto ancora no?
Trovo la cosa molto antipatica..
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
anche io l'avevo fatto notare ma tutti e Stef in primis mi ha detto che arrivo dalla montagna del sapone [FACE WITH TEARS OF JOY]
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
neelix":317v5jm2 ha scritto:
anche io l'avevo fatto notare ma tutti e Stef in primis mi ha detto che arrivo dalla montagna del sapone [FACE WITH TEARS OF JOY]

io la chiamo mancanza di serietà, da me non vedranno più 1€ in anticipo, ho aderito al progetto nei primissimi giorni e mi sento preso in giro.
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
leggi le risposte precedenti... in sostanza ' ma allora non sai come funziona giochistarter/kickstarter...? tutto molto trasparente..."
 

mojto

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
136
Località
Milano
Goblons
19
neelix":1arzm1qy ha scritto:
leggi le risposte precedenti... in sostanza ' ma allora non sai come funziona giochistarter/kickstarter...? tutto molto trasparente..."

si ma se non ricordo male il "problema" uscito ai tempi era il costo, io qui lamento il fatto che il gioco sia già sul mercato e non in possesso di chi lo ha supportato e quindi permesso che il gioco si realizzasse.
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
mojto":12vkpyad ha scritto:
neelix":12vkpyad ha scritto:
leggi le risposte precedenti... in sostanza ' ma allora non sai come funziona giochistarter/kickstarter...? tutto molto trasparente..."

si ma se non ricordo male il "problema" uscito ai tempi era il costo, io qui lamento il fatto che il gioco sia già sul mercato e non in possesso di chi lo ha supportato e quindi permesso che il gioco si realizzasse.

Esattamente. Non ha senso andare a modificare il senso di una discussione facilmente verificabile con un click.

Neelix inizialmente si è lamentato del costo e del fatto che non fosse ancora stato spedito, quando entrambe le faccende rientravano comunque nella normalità di un'esperienza co crowdfunding.

Ora il gioco non è ancora arrivato, a una settimana da quella discussione? Allora è un altro discorso.
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
allora non conoscete giochistarter.... nessun vincolo nei tempi di spedizione... solo una mera indicazione sui tempi....
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
ancora non arrivato.....ora mi sembra un po' troppo.....ovvio che spedire prima ai negozi conviene, però alla fin fine il progetto lo abbiamo pagato noi....almeno in contemporanea
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
fepss":2bi5f81r ha scritto:
ancora non arrivato.....ora mi sembra un po' troppo.....ovvio che spedire prima ai negozi conviene, però alla fin fine il progetto lo abbiamo pagato noi....almeno in contemporanea
+1
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
fepss":27hkdmd9 ha scritto:
ancora non arrivato.....ora mi sembra un po' troppo.....ovvio che spedire prima ai negozi conviene, però alla fin fine il progetto lo abbiamo pagato noi....almeno in contemporanea

Beh, non riesco proprio a darti torto. Questo è stato il mio primo giochistarter, ma vedendo i commenti degli e sopratutto notando troppo tardi che non erano minimamente vincolati alla consegna dei giochi prima delle fiere di Essen e Lucca (ora siamo pure un pò oltre) ho lasciato perdere sia Kanban, Progress e certamente non supporterò neppure Fief. Nonostante sia tutti e 3 titoli che mi interessano, alla fine mi sembra più opportuno, in termini di tempi e denaro investito, attendere l'arrivo in negozio o meglio ancora l'ordine presso uno store online (Progress e Historia di fatto sono reperibili molto in anticipo sulla consegna alla massa dei supporter, temo). Finora non avevo tenuto a mente il ruolo ingrato di tutti noi backers - certamente ci sono delle promo e delle piccole eccezioni che magari renderanno la nostra copia (una volta che ci sarà consegnata) un pochino più diversa se non unica rispetto alla versione retail. Però qui le differenze sono davvero risicatissime, per non dover ammettere di avere un pò di amaro in bocca dopo avere visto tutte le copie in mano agli altri... E a noi solo l'esclusiva dello straordinario ritardo, per ora. Uhm... :snob:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.257
Località
Bari
Goblons
214
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Ancora nulla a 3 settimane da Essen e quasi 2 da Lucca...

Primo e ultimo Giochistarter.

Ritengo poco serio che chi ha pagato (come noi bakers) affinché il gioco si facesse, venga messo in coda per le consegne.
Cancellato il supporto ad altri due, preferisco aspettare nei negozi: almeno sono sicuro che lo avrò quando reputerò io che sia arrivato il momento giusto.

Ci si è lamentati a go-go di Wallace e delle sue figure barbine, a quanto pare abbiamo imparato bene anche qui in Italia...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.566
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.713
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Alto Basso