CHIUSO Hidden Leaders

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
se volete disfarvene fatemi un fischio :)
se è la versione in italiano posso valutare l'acquisto anche di una scatola ammaccata ;)
 

White T Poison

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
206
Località
Varese
Goblons
36
7 Wonders
Lo Squalo
Jurassic Park
Blood Rage
Tolkien
Utente Bgg
White_T_Poison
Board Game Arena
White T Poison
Ovviamente a chi poteva arrivare la scatola con angolo ammaccato? Imballo veramente ridicolo tra l'altro.
Roba che stasera arrivo e lo butto nell'umido talmente mi girano le palle. Una scatoletta da due soldi, son stati capaci di mandarmela ammaccata.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Beh il mio tra pluriball e cartoncino era imballato bene...
Mi spiace che ti sia arrivato ammaccato comunque
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Beh il mio tra pluriball e cartoncino era imballato bene...
Mi spiace che ti sia arrivato ammaccato comunque
La cosa che mi dà più fastidio è che l'imballo, sebbene ridicolo, era intatto. Quindi significa che hanno spedito una scatola ammaccata

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ho ricevuto finalmente il tracking. Ora sono in para per la questione scatole danneggiate...
Avete scritto ai creatori della campagna?
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Arrivato sano e salvo! Ho imbustato le carte e stanno nella scatola senza problemi. Ora attendo la prova su strada.
Confermo l'imballaggio "essenziale".
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
anche a me arrivato senza intoppi. giocato alla play conferma le mie aspettative e credo piacerà al mio gruppo
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Allora, dalle foto che mi aveva mandato mia moglie sembrava molto peggio in realtà è piuttosto contenuto come danno, una roba davvero minima, meglio così . Stasera lo provo e vediamo come va. Le illustrazioni però pensavo fossero un po' meglio, non rendono molto sulle carte.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ah una piccola nota in effetti ce l'ho: almeno una decina di carte sono tagliate male, una in modo particolare. Non intacca la giocabilità specie perchè imbustato.
Non so se scrivere per rompere o tenermelo così. Qualcuno è nella mia stessa condizione?
 

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
126
Goblons
127
Arrivato ieri. Scatola, carte e componenti in ottimo stato. La localizzazione in italiano mi sembra abbastanza riuscita salvo la traduzione del nome di qualche carta che poteva sicuramente essere fatta meglio
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.826
Località
Eboli (Sa)
Goblons
560
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Arrivato ieri. Scatola, carte e componenti in ottimo stato. La localizzazione in italiano mi sembra abbastanza riuscita salvo la traduzione del nome di qualche carta che poteva sicuramente essere fatta meglio
La localizzazione da quello che ho letto su un gruppo FB è molto carente: parole scritte male, uso di "benchè" al posto di "finchè" e altri errori piuttosto grossolani.
Se trovo la discussione metto link.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
126
Goblons
127
La localizzazione da quello che ho letto su un gruppo FB è molto carente: parole scritte male, uso di "benchè" al posto di "finchè" e altri errori piuttosto grossolani.
Se trovo la discussione metto link.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
In effetti dopo un controllo più accurato devo rettificare in parte le mie buone impressioni iniziali sulla traduzione... ad esempio segnalo la ripetizione su diverse carte della parola 'seppellisci' scritta con una sola elle... :nonsifa:
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
riguardo le carte col "seppelisci" mi hanno detto dalla Little Rocket Games che sono a conoscenza dell'errore e che nelle prossime ristampe lo sistemeranno.
Riguardo la carta col "Benchè" (scritto male pure l'accento) invece del "Finché" (carta promo dell'espansione) mi dicono che stamperanno la carta corretta e che sarà disponibile a chiunque ne faccia richiesta.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
riguardo le carte col "seppelisci" mi hanno detto dalla Little Rocket Games che sono a conoscenza dell'errore e che nelle prossime ristampe lo sistemeranno.
Riguardo la carta col "Benchè" (scritto male pure l'accento) invece del "Finché" (carta promo dell'espansione) mi dicono che stamperanno la carta corretta e che sarà disponibile a chiunque ne faccia richiesta.

Eh però aver sostenuto il progetto per ricevere una versione "beta" con degli errori un pochino scoccia...
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ma dov'è che dicono che sono consapevoli degli errori e che questi verranno corretti almeno per le edizioni future?
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
742
Goblons
764

Nuovo KS con un'espansione che penso migliori notevolmente il gameplay... peccato che nel KS non ci sia la versione italiana (speriamo in una retail version!)
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
ed ecco perchè non comprerò mai più ks con italiano come lingua: quando si tratta di sequel o espansioni puntualmente l'italiano non è compreso.
 
Alto Basso