Arrivato tutto il volume I insieme al librone, Klik's Madness. Fatta la prima partita di prova usando 2 personaggi hexclusivi dell'espansione, per aver un maggiore grip.
Prima impressione molto piacevole, ma occorre stdiare bene le regole, perchè il continuo controllare se si sta giocando correttamente o cercare info su quello che si è scordato interrompe molto il flusso del gioco, e mi rende più difficile l'immedesimazione e il lasciarsi andare alla storia.
Credo che alla lunga il gioco base possa annoiare, dato che l'unica possibilità di variazione di questo capitolo è la grande scelta dei personaggi e razze, ma poi il gioco rimane praticamente lo stesso anche se direi che è un gioco open world veramente ben fatto.
Sono convinto che Il librone migliori incredibilmente l'esperienza di gioco e l'avventura da vivere. Ho iniziato a leggere il regolamento e lo trovo ben fatto, credo che abbia delle potenzialità fantastiche. Per adesso voglio riprovare ancora un paio di partite per fissare bene le regole e regolette ( troppo facile sbagliare o dimenticarsi di qualcosa) , per poi iniziare l'avventura sul libro
Ho deciso di prendere il libro fisico e non il PDF; anche qui direi molto bene la qualità della carta e la rilegatura, quasi 2,5 kg. bell'oggetto anche da sfogliare e leggere!
Comunque per me promosso assolutamente, certo il prezzo non è basso ma per adesso non rimpiango la spesa.
Per i capitoli successi chiaramente deciderò dopo aver finito l'esperianza, ma sono quasi convinto che almeno del III Capitolo prenderò tutto, quando uscirà il librone