IN CORSO HEXplore It: The Domain Of Mirza Noctis

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.330
Goblons
5.893
Mi sa di sì, forse anche per il minor spazio a disposizione nella carta...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
No bhe quello non può dipendere.
Le opzioni sono sempre 3. Semplicemente la più forte spesso era attivata solo dal 6. Ora, invece, è sempre il 5/6.
E la cosa si sente.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
448
Località
Milano
Goblons
452
Utente Bgg
elvisgame
qualcuno sta usando la companion APP?

sbaglio o attraverso l'APP è possibile scegliere Ruoli e Razze (e Traits) dei volumi (ed espansioni) che non si hanno fisicamente?
in attesa del KS del V volume: MoG (quando potrebbe essere? ci sono info?), la cui ambientazione mi attira tantissimo, volevo prendermi il volume II FoA ma mi spiace non poter avere i ruoli/razze base o comunque una scelta così ampia quale è quella del volume I. Poi ho visto che tramite APP si potrebbe ovviare, ma non avendo ancora il gioco fisico volevo accertarmi di questo.

Che voi sappiate, prevedendo di fare un book campagna anche per il volume II FoA?
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.330
Goblons
5.893
qualcuno sta usando la companion APP?

sbaglio o attraverso l'APP è possibile scegliere Ruoli e Razze (e Traits) dei volumi (ed espansioni) che non si hanno fisicamente?
in attesa del KS del IV volume: MoG (quando potrebbe essere? ci sono info?), la cui ambientazione mi attira tantissimo, volevo prendermi il volume II FoA ma mi spiace non poter avere i ruoli/razze base o comunque una scelta così ampia quale è quella del volume I. Poi ho visto che tramite APP si potrebbe ovviare, ma non avendo ancora il gioco fisico volevo accertarmi di questo.

Che voi sappiate, prevedendo di fare un book campagna anche per il volume II FoA?
L’app permette solo segnare i valori. Non ti fornisce cosa fanno le varie mastery.
Senza la plancia non è utilizzabile.

il prossimo gamefound sarà per volume 5 e campagna del volume 2.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.262
Località
Cavarzere
Goblons
3.911
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@lushipur hai provato il playstyle di mizra con le "arene" dei boss? pare figo ma a naso la partita diventa interminabile se prima di ogni boss devi risolvere minimo 3 carte dungeon.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
448
Località
Milano
Goblons
452
Utente Bgg
elvisgame
L’app permette solo segnare i valori. Non ti fornisce cosa fanno le varie mastery.
Senza la plancia non è utilizzabile.

il prossimo gamefound sarà per volume 5 e campagna del volume 2.
perdonami, probabile che non ho capito cosa intendi, però una volta che ho creato Hero sulla APP vado in stats e clicco sopra gli esagoni delle Mastery e viene fuori la descrizione, oltre che la funzione per upgrade/downgrade. Non basta quella?
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.262
Località
Cavarzere
Goblons
3.911
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
perdonami, probabile che non ho capito cosa intendi, però una volta che ho creato Hero sulla APP vado in stats e clicco sopra gli esagoni delle Mastery e viene fuori la descrizione, oltre che la funzione per upgrade/downgrade. Non basta quella?

Forse l'app è stata aggiornata di recente quando hanno aggiunto la roba di Mizra, effettivamente ora come ora è abbastanza possibile usare personaggi che fisicamente non si hanno. Magari non è un problema per gli autori perché comunque non vendono personaggi singoli ed il danno è "limitato".
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.330
Goblons
5.893
perdonami, probabile che non ho capito cosa intendi, però una volta che ho creato Hero sulla APP vado in stats e clicco sopra gli esagoni delle Mastery e viene fuori la descrizione, oltre che la funzione per upgrade/downgrade. Non basta quella?
Ohhhhh era una vita che chiedevo sto update.
Nemmeno mi ero accorto che l’avessero fatto.
Mho controllo se hanno aggiunto anche quello che serve per far funzionare meglio la campagna 😝

ok in realtà mancherebbe giusto la possibilità di segnare i vari upgrade delle abilità (tipo quanto è il valore calcolato finale o se hai raggiunto una soglia) ma già così puoi giocare senza le plance davanti.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.330
Goblons
5.893
@lushipur hai provato il playstyle di mizra con le "arene" dei boss? pare figo ma a naso la partita diventa interminabile se prima di ogni boss devi risolvere minimo 3 carte dungeon.
Non ho ancora avuto modo di provare nulla. Mi sto dedicando al 100% ad oathsworn 😅
 

Pigoz

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.203
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.576
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ho ordinato The Valley of The King ritenendolo il più semplice del gruppo e visto che era seconda edizione comunque con un regolamento (si spera) rifinito.
All'interno trovo due libretti:
IMG_20220912_182305.jpg
Ma lo story book cos'è? È una novità della seconda edizione? Dalle informazioni che avevo raccolto non avevo trovato traccia....
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
Ho ordinato The Valley of The King ritenendolo il più semplice del gruppo e visto che era seconda edizione comunque con un regolamento (si spera) rifinito.
All'interno trovo due libretti:
IMG_20220912_182305.jpg
Ma lo story book cos'è? È una novità della seconda edizione? Dalle informazioni che avevo raccolto non avevo trovato traccia....
È un libretto di lore varia che aggiunge anche alcuni passaggi narrati per boss ed eventi particolari.

Purtroppo mi risulta che non ne abbiano prodotto uno per Mirza

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.330
Goblons
5.893
È un libretto di lore varia che aggiunge anche alcuni passaggi narrati per boss ed eventi particolari.

Purtroppo mi risulta che non ne abbiano prodotto uno per Mirza

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Confermo. È presente solo nei primi 3.
C’è da dire che Mirza è già più immersivo grazie ad immagini e testo. Nei vecchi volumi era utile avere un libro a parte per vedere graficamente molte cose.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
924
Località
roma
Goblons
756
Ma si sa qualcosa dell'arrivo per chi hs preso tramite weega?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.634
Goblons
1.365
Ma si sa qualcosa dell'arrivo per chi hs preso tramite weega?
Mi hanno risposto che dovrebbe arrivar loro la consegna in questi giorni, secondo me per altre due settimane circa dovremo aspettare

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
108
Goblons
109
Dopo vari tentennamenti sono entrato nel late pledge col base del primo volume, l'encounter deck e il libro della campagna. Dovrebbero essere già in spedizione giusto?
 

Ethereal

Iniziato
Editor
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
316
Località
La Spezia
Goblons
238
Puerto Rico
Arkham Horror LCG
Io gioco German
I love LCG
Io sono un Goblin
I love Magnifico!
Alta Tensione
Terraforming Mars
Magic the Gathering
The Great Zimbabwe
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Agzaroth sorpreso
Marco Polo
The Goblin Show
I Love Pizza
El Grande
The King is Dead
Dungeons & Dragons
Stephen King
Concordia
Marvel Champions LCG
Fallout
Cryptid
Spirit Island
Dopo vari tentennamenti sono entrato nel late pledge col base del primo volume, l'encounter deck e il libro della campagna. Dovrebbero essere già in spedizione giusto?
Ho fatto il late pledge ad agosto. È in stato di ready for shipping con questa dicitura:
“Greetings! Your order has now entered the queue for shipment. As soon as all current orders have been sent, your order will be scheduled for delivery. Expect your order to ship the first week of October. For more information, please see the last campaign update. Thank you!”
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.232
Località
Roma
Goblons
389
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti purtroppo ancora devo provare il gioco ,ma leggendo le regole dell espansione non ricordavo della modalità fighissima di Mirza che è un demone asceso e noi che dobbiamo affrontare le Catastrofi sotto forma di boss…nn vedo l ora di provare questa modalità
Qualcuno si è cimentato??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso