Heroscape - Ver Italiana. Chi ha curato la traduzione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Jones":g3y0eyew ha scritto:
Forse avrebbe dovuto essere più "Miglior gioco straniero pubblicato in Italia in italiano" ;)

Forse "miglior gioco straniero pubblicato in Cina in una specie d'italiano"? Mi sa che non lo stampano qui da noi... ;) ;) ;)

pasquy

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
11
Heroscape è un sistema di gioco stupendo ed é veramente un peccato che la hasbro (l'iniziale minuscola è d'obbligo quando si parla di animali) uccida i soui stessi giochi in questo modo. Evidentemente non ha nessun interesse nel mercato italiano e infatti non è stata sprecata neanche una lira (o meglio 1 euro) per pubblicizzarlo. Il master set stà sugli scaffali dei negozi di giocattoli a prendere la polvere. Il target a cui si rivolge è sbagliato. Chi non conosce il gioco rimane deluso da un regolamento confuso e pieno di errori di traduzione, chi gia lo conosce preferisce acquistare espansioni in lingua originale. Risultato: la hasbro ha già rinunciato a vendere heroscape in italia dopo la 2a serie di espansioni (o almeno credo perchè parlando con un rivenditore mi ha detto che non ci sono ulteriori uscite programmate).

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Credo anch'io che la hasbro non abbia investito nemmeno un euro su heroscape...peccato...perchè in america ha preso piede alla grande...poteva avere maggiore fortuna anche in italia ma chi lo compra un gioco in scatola da 75euri..??!? E poi per giunta tradotto da cani... Chi si è affezionato ad heroscape continua ad acquistare ma direttamente dagli stati uniti (ebay) oppure in negozi on line italiani che vendono le espansioni in inglese... Pessima scelta hasbro!!! :evil:

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
La Hasbro non è nuova a disastri. Ricordate "Saltinmente", la versione in scatola di Fiori frutta e città? C'era un d20 per scegliere le iniziali. Vi immaginate forse l'alfabeto italiano senza H, che sarebbe perfetto? No, il dado era lo stesso dell'edizione americana. Niente Z ma H, K, J, W... Un sacco di lettere fastidiose, per noi quaggiù. E il gioco coistava qualcosa come 70.000 lire, una dozzina di anni fa. A quelle tirature, un dado localizzayto non sarebbe costato un gran che.
Scalzacani, ripeto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso