Jones":5p4umvmi ha scritto:DooM":5p4umvmi ha scritto:Comunque credo che questa sia una presa per culo mostruosa:
"All these stretch goals rewards will be given as FREE ADD-ONS."
Sono gratis. Pagate 40 CAD per averli e saranno gratis.
Kickstarter funziona così, devi considerare che se sale l'offerta ci saranno molti stretch goals ed il loro valore complessivo dovrebbe superare i 40CAD.
Non sono d'accordo. Questi stretch non saranno mai gratis, neanche se ne sbloccheranno altri 200. Saranno sotto-costo, ma MAI gratis. Li paghi comunque 40 dollarozzi canadesi.
Altri progetti hanno stretch gratis, come Heroes of Normandie o la serie Bones. Qui di gratis non c'è niente ed è solo una bugia.
Jones":5p4umvmi ha scritto:Detto questo, ma porei sbagliarmi, non mi sembra di aver visto gli stretch goal in vendita sul sito GameZone quindi è possibile siano limitati solo a chi fa Kickstarter (come è stato per molti altri progetti, in realtà).
Gli altri progetti mettono una scritta "EXCLUSIVE" grossa come una pagina, devi anche considerare che qui non c'è nulla del genere.
Tolarian":5p4umvmi ha scritto:Penso che la frase completa sia la seguente, e penso volessero fare intendere che tutti i premi verranno ricevuti senza alcuna costo aggiuntivo solo dal 3° livello (se non sbaglio per zombicide per esempio si sbloccarono dei "premi" a pagamento che erano compresi per qualche livello, mentre per altri erano acquistabili separatamente).
"If you choose the third level pledge, as shown before, you will receive all the stretch goals rewards achieved during the crowdfunding.
All these stretch goals rewards will be given as FREE ADD-ONS."
Lo ritengo comunque molto ambiguo, proprio perchè secondo me si può interpretare in più modi. La prima frase basta per specificare che saranno comunque contenuti nel terzo pledge;"All the unlocked rewards" li deve contenere per forza. La seconda serve solo a buttarci dentro la parola "FREE" in modo ambiguo.
Anche perchè se decidessero di mettere stretch goal a pagamento nel terzo livello, sarebbe da mettere le mani in faccia a chi ha avuto l'idea.