HeroQuest Dashboard

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Visto che il teschio va per la maggiore... che TESCHIO sia!!! e ho aumentato la dimensione per adeguarlo alla grandezza degli altri simboli. ;)

Ieri sera, con il mio bel gruppo di gioco, abbiamo fatto un primo Play-Test con le basette e messo a confronto le due versioni (rivetti Vs rotelle); è stata apprezza di più la versione con rotelle... i motivi principali sono:
1) più bella graficamente
2) se cade dal tavolo non si perdono i segnalini sulle caratteristiche
3) quando le riponi sullo scaffale o in una scatola, non avendo sporgenze, si impialano perfettamente
4) quando le riprendi ti ritrovi le caratteristiche dell'ultima sessione di gioco
5) non ci sono sacchetti con tutti i segnalini che si potrebbero perdere con il passare del tempo

per il momento l'unica pecca sono le rotelle che ho realizzato con un materiale troppo leggero, devo aumentare la grammatura della cartoncino o plastificare

Ecco le due versione finali: "CLASSICA" o per "DADI COLORATI"



"Opzione dadi Colorati" si utilizza un segnalino per indicare il colore dei dadi da lanciare (io non li utlizzo ma vedo che sono molto diffusi)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Io ho Heroquest e sarei interessato alla versione super Deluxe, ma la vorrei per il nuovo HQ25 (se mai uscirà...).
Secondo me rimane un problema: le carte equipaggiamento (a differenza di Zombicide ZBP) sono in unica copia per cui se il barbaro e il nano hanno entrambi l'elmo come si fa? E' necessario fare delle copie delle carte equipaggiamento.
Pensi di aggiornare questo progetto per il nuovo HQ25?
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
sito":36rf42c8 ha scritto:
Secondo me rimane un problema: le carte equipaggiamento (a differenza di Zombicide ZBP) sono in unica copia per cui se il barbaro e il nano hanno entrambi l'elmo come si fa? E' necessario fare delle copie delle carte equipaggiamento.
Se utilizzi le regole originali la carta elmo andrà solo su una dashboard, se utilizzi altre regole o la stessa versione USA dovrai fare più copie delle carte.

sito":36rf42c8 ha scritto:
Pensi di aggiornare questo progetto per il nuovo HQ25?
Potrei farlo tranquillamente ma prima occorre sapere in ordine: 1) se mai uscirà 2) dimensione carte 3)dimensione scheda eroe
però sarà un progetto fattibilissimo si ;)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Dai rendering passiamo alla vera realtà...
Siamo a un buon 50% della produzione del primo Big-Classic Pack
E grazie ai consigli di Mondor, amico dell'heroquestforum, ora sia le dashboard che gli add-on sono impermeabilizzati, su entrambi i lati, e robusti



 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Il Big-Classic Pack è ultimato e, prima di gettarsi a capofitto nel prossimo ordine, ho fatto al volo il primo prototipo per tenere traccia di munizioni e monete d'oro ;-)




nell'esempio l'eroe ha: 82 Munizioni e 68 monete d'oro
La pecca del prototipo è che devo allargare le righe; i segnalini, per poco, ma si sovrappongono

 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.302
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
353
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Davvero interessanti e ben realizzati, visto però che non gioco più a heroquest classic, spero che li farai anche per l'edizione HQ2X, attento però che se li vede Dionisio te li copia... :asd: :asd: :asd:

Ciao e buon lavoro.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Robocoppa":131llabk ha scritto:
Davvero interessanti e ben realizzati, visto però che non gioco più a heroquest classic, spero che li farai anche per l'edizione HQ2X, attento però che se li vede Dionisio te li copia... :asd: :asd: :asd:
Ciao e buon lavoro.

Quando uscirà si possono fare tranquillamente ;)
Purtroppo fin quando non si conoscono le dimensioni di schede PG e carte non conviene neanche stare a perdere tempo :p

Grazie comunque
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
sono veramente emozionato... oggi spedisco il primo pacco :timido: :timido:
e aspetto, tremante, i primi commenti di Lex



nel mentre è iniziata la produzione per kingsky ;)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
un pò di news...

stato ordini:


lo scatolone di Kingsky continua a lievitare con una miriade di carte.. e mancano ancora le schede degli Eroi


Proposta nuovo Add-On per chi utilizza i dadi speciali:
Quando nella dashboard compare il simbolo speciale si utilizzano i dadi indicati nell'apposito Add-On. (le atutali dashboard, anche già prodotte, già hanno il simbolo speciale al posto dello "zero")
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
ecco le prime due dashboard personalizzate per wimix ;)
che ne dite?
le carte originali sono piccolissime rispetto agli spazi ma wimix usa delle bustine belle grandi



 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Stato Ordini:
- Kingsky è praticamente pronto per la spedizione che sarà effettuata in settimana


- Wimix&Smartis è al 50% (praticamente è pronto quello di Wimix)


(Scusate per la pessima qualità delle foto ma ho il cell in assistenza)
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
piccole ma grandi news!!!

In questa settimana è errivato il pacco a Kingsky e è stato spedito proprio oggi l'ordine di Wimix+Smartis (tanta roba)



E poi, come potete vedere dallo stato degli ordini, ho ricevuto il primo ordine dall'estero e più precisamente Belgio!!

 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
aggiornamento stato ordini....

[img=center]http://heroquestforum.it/uploads/monthly_09_2016/post-25-0-91524900-1473484898.jpg[/img]
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
keru84":20fwyozb ha scritto:
Complimentoni!!..avessi HQ25 l'avrei preso/comprato subito, non appena fosse uscito..magari usciranno insieme chissà :snob:

..o magari mi ritroverò solo con le dashboard a fantasticare su come ci sarebbero state bene sopra le carte di HQ 25 :asd: :asd:

ormai è HQ125
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
io infatti tengo duro con l'intramontabile e inimitabile ahaha :p
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Cleps":2gs18thy ha scritto:
io infatti tengo duro con l'intramontabile e inimitabile ahaha :p

e fai bene :sisi:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Nuova mini-dashboard super compatta 16,5x10cm

 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
ecco un rendering per vedere la nuova mini-dashboard vicino ad una scheda eroe ;)

 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
WIP MODENA PLAY 2017

 
Alto Basso