CHIUSO Heroquest - Avalon Hill

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113

È proprio lui! Peccato che spediscano solo in Canada e USA..

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.276
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
si possono dire parolacce?! :damn:

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.276
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
in italia e in italiano lo vedremo mai?

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
508
C’è modo di averlo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piacche

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
magari non subito, ma penso proprio che lo butteranno anche in europa...A meno che non gli facciano schifo i soldi...

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
È il solito vecchio Hero Quest con le illustrazioni più fumettose e qualche plasticheria in più. Potevano solamente ristamparlo a sto punto, la vecchia edizione aveva illustrazioni di un certo livello

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
326
a me il restyling è piaciuto,modernizzato il giusto mantenendo comunque il feeling passato. se mantengono il sistema di gioco e aggiungono varianti per renderlo piu fresco e in linea con i tempi,meglio ancora.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.635
Board Game Arena
Gatsu976
a me il restyling è piaciuto,modernizzato il giusto mantenendo comunque il feeling passato. se mantengono il sistema di gioco e aggiungono varianti per renderlo piu fresco e in linea con i tempi,meglio ancora.
Ahahhahah fantasia....speranza vana...se Girelli sul sito...ce la stessa roba del vecchio solo rimodernizzata. Hanno perso un occasione...ma tanto me lo immaginavo che facevano sta porcheria....era meglio un Hero quest due....invece l'hanno solo reso più accattivante....a livello grafico.
Ora nn mi resta che aspettare il kickstarter dei rinnegati serenamente e via....

L'unica cosa carina sono le miniature. Lo comprerò per usarlo col gioco dei rinnegati...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Raendal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
2
Ok ragazzi, siamo seri, va trovato un mondo per partecipare al KS e ricevere il gioco ! (anche se in inglese sticazzi)

Non c'è qualcuno che organizza un gruppo d'acquisto o si mette in contatto con gli editori ?

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Ho come l'impressione che possa essere un problema di diritti USA vs EU, anche perché altrimenti non trovo il senso

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.447
È imbarazzante sia che abbiano mantenuto le regole uguali alla versione originale, sia che Hasbro faccia una campagna di raccolta fondi. No comment

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Non mi è chiaro se Hasbro non ha voluto coinvolgere l'europa perchè è un KS o se proprio mancano i diritti.
In ogni caso penso che alla fine in qualche modo si riuscirà ad avere. Alla peggio tramite Ebay internazionale.

Se si riuscisse a far arrivare in Italia sono curioso di vedere cosa accadrà nel mercato dell'usato...

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
713
Utente Bgg
Kentervin73
Immaginavo sarebbe finita così, hanno chiamato un vecchio autore per fargli fare una campagna extra (da sbloccare).
Ammette che sono passati 28 anni, già non era bilanciata la vecchia speriamo almeno in questa nuova.
Sinceramente a me basterebbe che rimettessero mano al bilanciamento del gioco.
Che la Hasbro non si sarebbe sprecata già me l'aspettavo.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
È il solito vecchio Hero Quest con le illustrazioni più fumettose e qualche plasticheria in più. Potevano solamente ristamparlo a sto punto, la vecchia edizione aveva illustrazioni di un certo livello
Non credo che avrebbero potuto farlo per un discorso di copyright... Avrebbero dovuto sentire anche la Games Workshop e se non ricordo male non hanno rapporti idilliaci...

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.868
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ribadisco.. il progetto, a quel che si vede, mi pare interessante.. meritevole d'attenzione .. almeno x capire se e come poterlo eventualmente rimediare in Italia.. però..ve lo dico col cuore in mano, il fascino della vecchia edizione per me resta imbattibile.. per grafica, miniature e componenti.. sarò un vecchio nostalgico, lo so..

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.635
Board Game Arena
Gatsu976
Qualunque cosa potessero fare nn l'hanno fatta nemmeno ci hanno provato....mica l'avevo visto che è un kickstarter...vogliono pure i soldi prima per stampare sta ciofeca. Imbarazzante. Si meriterebbero di nn arrivare alla cifra....ma tanto di gente col ditino facile ce ne sono a bizzeffe. Ma poi anche le espansioni sono uguali. Chi spera in un bilanciamento. Ma di che....sarà uguale alla versione americana. Magari nn quella versione che diceva azgaroth nella recensione in tana... Che aveva dei problemi. Ma sarà tale e quale. Questi hanno pagato uno per reinterpretare la grafica in stile moderno e via. Ma poi i personaggi bonus. Nemmeno si sono sforzati di cambiare un po' le caratteristiche. Maschio o femmina e via....dai... raccapricciante come il monopoli o il Risiko a tema star Wars...

Che rabbia sta roba guarda....nn si può vedere una cosa così dopo 28 anni. C'è stato mille menate con il 25th....cavolo ma almeno provaci a dargli quel guizzo in più. Ora ritornerà la MB e lo avremo pure in italiano
...che c##o!!!

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.635
Board Game Arena
Gatsu976
Ribadisco.. il progetto, a quel che si vede, mi pare interessante.. meritevole d'attenzione .. almeno x capire se e come poterlo eventualmente rimediare in Italia.. però..ve lo dico col cuore in mano, il fascino della vecchia edizione per me resta imbattibile.. per grafica, miniature e componenti.. sarò un vecchio nostalgico, lo so..
Che progetto?!? Perché hanno fatto un progetto questi?!? Hanno preparato la pagina col conto alla rovescia...e via....spiegami cosa c'è di più del vecchio. Io ho spulciato tutte le foto tutte le immagini. Nn ha nulla di diverso.... è uguale a 28 anni fa....

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.868
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Che progetto?!? Perché hanno fatto un progetto questi?!? Hanno preparato la pagina col conto alla rovescia...e via....spiegami cosa c'è di più del vecchio. Io ho spulciato tutte le foto tutte le immagini. Nn ha nulla di diverso.... è uguale a 28 anni fa....

Guarda.. Heroquest per me è il migliore di sempre.. ho il vecchio con le 4 espansioni e lo amo e lo gioco da 30 anni.. è chiaro che una produzione come questa ai miei occhi risulta x lo meno interessante, con pro e contro.. poi ognuno resta libero di seguirne o meno gli sviluppi. Pace.

Alto Basso