Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

A

Anonymous

Guest
Alla buona fede di Giocomicon credo senza ombra di dubbio.
Abbiamo punti di vista diversi: è un bene sentire campane diverse.
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
aledrugo1977":10x2q3xn ha scritto:
Alla buona fede di Giocomicon credo senza ombra di dubbio.
Abbiamo punti di vista diversi: è un bene sentire campane diverse.

Buona fede e obiettività evidentemente non sempre vanno a braccetto :asd: , cmq trovo anch'io quantomeno interessante sentire altre campane.
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Ma questo non era il topic sugli aggiornamenti?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Gli aggiornamenti sono:

  • Non ci sono aggionarmenti
  • Stasera finisce e non hanno avuto nemmeno la gentilezza di regalarci qualche altra cosa sopo le centinaia di migliaia di euro che hanno intascato dall'ultimo SG sbloccato
  • Da domani si inizia a pregare per averlo sotto l'alberello :D
 

orphe0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Giarre (CT)
Goblons
0
Mi chiedevo se ci sono possibilità concrete che il crowdfunding si chiuda entro stanotte. Insomma quante possibilità ci sono che ne ritardino ancora la chiusura? :Straeyes:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
No,dai, basta ritardare. Chiudere e al lavoro.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.909
Località
Genova
Goblons
387
Che dire, noi mecenati abbiamo mostrato le palle, ora devono mostrarle loro e farci avere un bel pacco regalo sotto l'albero di natale 2014 con le palle che ci avremo attaccato ("esauste" di attendere --) )
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.451
Goblons
13
chiudete il CF e dateci NEWSSSS!!!
Natale è sempre + vicino, intanto gennaio è gia finito e siamo a metà febbraio... sempre piu vicini.
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Come chiudere, e le previsioni di Nuvolaz?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
E comunque in 3 giorni non hanno fatto molto...ma neanche poco. Mi aspettavo meno, invece, considerando che, in teoria, non doveva pledgiare nessuno, hanno fatto un bel gruzzoletto.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Agzaroth":1mw3ml71 ha scritto:
E comunque in 3 giorni non hanno fatto molto...ma neanche poco. Mi aspettavo meno, invece, considerando che, in teoria, non doveva pledgiare nessuno, hanno fatto un bel gruzzoletto.

...senza regalarci nulla tra l'altro, un po' irriconoscenti :( , vediamo se si ravvedereranno :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ritiriamo il pledge!!!!




S.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Agzaroth":17d0pk2d ha scritto:
E comunque in 3 giorni non hanno fatto molto...ma neanche poco. Mi aspettavo meno, invece, considerando che, in teoria, non doveva pledgiare nessuno, hanno fatto un bel gruzzoletto.

Quasi 50k in 3 giorni...se ripensiamo a tutta la prima parte di campagna effettivamente sono parecchi...mejo così :grin:


(Una minchiatina come saluto finale potevano buttarla però...chissà magari alla chiusura ufficiale)
 
Alto Basso