Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

nofear79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Jehuty":2u3qd8ge ha scritto:
nofear79":2u3qd8ge ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena "apoyado" anche io il ritorno di heroquest...una domanda, ho pagato con carta di credito e mi ha già scalato, successo anche a voi?

Sì.

Mi domando che faremo tra 10 giorni :cry:
Propongo di trovarci tutti in un bar a bere e ricordare i giorni in cui c'era la raccolta fondi di HQ25°, che io sono sentimentale e mi mancherà venire a leggere le news qui per appena 11 mesi (se va bene...)[/

La mia gioia iniziale dovuta ad euforia ludica si è spenta pensando che dovrò aspettare 12 mesi per vedere ( si spera, cit) concretizzata la spesa di oggi...se venite dalla mie parti ci cono bar con campari ad 1 euro.. :)

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
nofear79":10kewzvz ha scritto:
Jehuty":10kewzvz ha scritto:
nofear79":10kewzvz ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena "apoyado" anche io il ritorno di heroquest...una domanda, ho pagato con carta di credito e mi ha già scalato, successo anche a voi?

Sì.

Propongo di trovarci tutti in un bar a bere e ricordare i giorni in cui c'era la raccolta fondi di HQ25°, che io sono sentimentale e mi mancherà venire a leggere le news qui per appena 11 mesi (se va bene...)

La mia gioia iniziale dovuta ad euforia ludica si è spenta pensando che dovrò aspettare 12 mesi per vedere ( si spera, cit) concretizzata la spesa di oggi...se venite dalla mie parti ci cono bar con campari ad 1 euro.. :)

Ahaha, ottimo! Sto a Roccamonfina, provincia di Caserta, non siamo nemmeno tanto lontani! Verrò a farmi spriz* a tutto spiano!

*spriz = vino bianco+campari o aperol, non so se è conosciuto da altre parti, ma a Fe è l'aperitivo per eccellenza!

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Fatemi capire un attimo: questa discussione vede la partecipazione di un sacco di svitati che hanno speso anche 110€ per il restyling di un gioco che molti, come me, comprarono o si fecero regalare, 25 anni fa? E tutto ciò, considerando la quantità assurda di giochi nuovi che continuano a uscire e voi continuate a comprare?
Voi siete matti. Ma matti col botto.

nofear79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Jehuty":hnuibyp8 ha scritto:
nofear79":hnuibyp8 ha scritto:
Jehuty":hnuibyp8 ha scritto:
nofear79":hnuibyp8 ha scritto:

Sì.

Propongo di trovarci tutti in un bar a bere e ricordare i giorni in cui c'era la raccolta fondi di HQ25°, che io sono sentimentale e mi mancherà venire a leggere le news qui per appena 11 mesi (se va bene...)

Ahaha, ottimo! Sto a Roccamonfina, provincia di Caserta, non siamo nemmeno tanto lontani! Verrò a farmi spriz* a tutto spiano!

*spriz = vino bianco+campari o aperol, non so se è conosciuto da altre parti, ma a Fe è l'aperitivo per eccellenza!

Ma davvero? mio cugino ha una trattoria lì, è mia madre è nata proprio a Roccamonfina!!!! Carrambata!! ;)

nofear79

Babbano
Goblons
0
Kraken":3gjk1fbv ha scritto:
Fatemi capire un attimo: questa discussione vede la partecipazione di un sacco di svitati che hanno speso anche 110€ per il restyling di un gioco che molti, come me, comprarono o si fecero regalare, 25 anni fa? E tutto ciò, considerando la quantità assurda di giochi nuovi che continuano a uscire e voi continuate a comprare?

ognuno con i proprio soldi fa ciò che vuole caro Kraken...del resto io non vengo a sindacare la tua "lista della spesa"... ;)

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
nofear79":3gfnfcgu ha scritto:
Kraken":3gfnfcgu ha scritto:

ognuno con i proprio soldi fa ciò che vuole caro Kraken...del resto io non vengo a sindacare la tua "lista della spesa"... ;)

+1

C'è chi con quegli stessi soldi compra l'amore ogni sera sulle statali. E per me son pazzi quelli li.

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
nofear79":6onh2hw1 ha scritto:

Assai risicata, la mia lista ^___*

Ma ci mancherebbe, nofear79! Per carità! La cosa mi lascia solo un po' perplesso, più che altro per il (bel) prezzo; tuttavia capisco che l'iniziativa eserciti su molti un certo fascino.
Da osservatore, mi sto divertendo semplicemente a seguire l'evolversi dell'iniziativa. Tutto qui.

Ciao,

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Kraken":4x3g0uy6 ha scritto:

Yes. E ci chiamano Goblin ;)

A

Anonymous

Guest
Kraken":3cnmkfc1 ha scritto:

Sisignoresisignore.

Un plotone di svitati pazzi per heroquest.
Se devo prendere un gioco nuovo che è una porcata piuttosto prendo il nuovo Heroquest pimpizzato, liftizzizato, steroidizzizzato per giochizzarci acca 24 sette su sette.

Da 25 anni aspettavo questo momento. Via Descent, largo HQ25AE.

Del resto vecchia gloria spesso vuol dire giocone. Dune. 1830. Machiavelli. Civilization. Eccettera eccetera.

Si unisca a noi signore.

Yon guida il trenino. Io spingo da dietro.

nofear79

Babbano
Goblons
0
Kraken":2pa7jcay ha scritto:
nofear79":2pa7jcay ha scritto:

Assai risicata, la mia lista ^___*

Ma ci mancherebbe, nofear79! Per carità! La cosa mi lascia solo un po' perplesso, più che altro per il (bel) prezzo; tuttavia capisco che l'iniziativa eserciti su molti un certo fascino.
Da osservatore, mi sto divertendo semplicemente a seguire l'evolversi dell'iniziativa. Tutto qui.

Ciao,

Figurati Kraken, è solo che con i tempi che corrono non si può andare a cuor leggero nello spendere soldi, e per quanto mi riguarda questa "scommessa" copre quasi tutto il mio budget annuale per giochi da tavolo,...ma che dire, è una follia da raccontare agli amici!

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
aledrugo1977":1qgpb13r ha scritto:
Yon guida il trenino. Io spingo da dietro.

Posso essere l'ultimo? Grazie :grin:

Tornando a noi, cmq sono già 8 carte magia per tipo (6 del gioco base + 2 sbloccate) + 3 di quelle primordiali. Sta diventando una certa bestiola il mago, speriamo che gli equipaggiamenti per gli altri siano allo stesso livello, altrimenti si inverte il senso di marcia, il mago avanti e dietro tutti quanti... per restare in tema....

A

Anonymous

Guest
Kraken":35twciuj ha scritto:
La cosa mi lascia solo un po' perplesso, più che altro per il (bel) prezzo; tuttavia capisco che l'iniziativa eserciti su molti un certo fascino.

Ciao,

Per il prezzo del "tutto compreso" ovvero 110 Euro c'è un botto di roba di qualità decisamente sopra la media, se vogliamo valutarlo un tot al chilo.

Numero di miniature, carte, elementi scenografici, personaggi e tipi di mostri. Quindi ripeto, al chilo è un affare. Sfido a indicare a meno.

Che poi non piaccia Heroquest, beh son gusti.
Che poi uno voglia piuttosto comprare l'amore, beh son scelte.
Che poi noi qui siamo Goblin, beh siamo giocatori.

nofear79

Babbano
Goblons
0
aledrugo1977":1r7omloe ha scritto:
Kraken":1r7omloe ha scritto:
La cosa mi lascia solo un po' perplesso, più che altro per il (bel) prezzo; tuttavia capisco che l'iniziativa eserciti su molti un certo fascino.

Ciao,

Per il prezzo del "tutto compreso" ovvero 110 Euro c'è un botto di roba di qualità decisamente sopra la media, se vogliamo valutarlo un tot al chilo.

Numero di miniature, carte, elementi scenografici, personaggi e tipi di mostri. Quindi ripeto, al chilo è un affare. Sfido a indicare a meno.

Che poi non piaccia Heroquest, beh son gusti.
Che poi uno voglia piuttosto comprare l'amore, beh son scelte.
Che poi noi qui siamo Goblin, beh siamo giocatori.

Sul buon rapporto peso/prezzo sono d'accordo...pensando proprio a descent, che qualcuno precedentemente ha citato, non c'è paragone: se vuoi il labirinto della rovina ad esempio, devi sborsare 60 euri...ed ha 17 miniature 17 senza i famosi luogotenenti...

nuvolaz

Saggio
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
La rubrica di Nuvolaz : dalle 8 alle 8

Lunedì 27 Gennaio
Totale= 7801€

Martedì 28 Gennaio
Totale= 7238€

Mercoledì 29 Gennaio

8.00 11gg 295599
10.00 11gg 295995 + 396 2h
12.00 11gg 297076 + 1081 2h
15.00 11gg 298172 + 1096 2h
17.00 11gg 298884 + 712 2h
19.00 11gg 300215 + 1331 2h
23.00 11gg 303388 + 3173 4h
8.00 10gg 305158 + 1770 9h

Tot. = 9559 RECORD

Giovedì 30 Gennaio

8.00 10gg 305158
10.00 10gg 305986 + 828 2h
12.00 10gg 306388 + 402 2h
15.00 10gg 307574 + 1186 3h
17.00 10gg 309448 + 1874 2h

Tot. Parziale : 4290

Oggi si viaggia bene...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
nuvolaz":bfvnzu6d ha scritto:
nofear79":bfvnzu6d ha scritto:
Kraken":bfvnzu6d ha scritto:
+1
C'è chi con quegli stessi soldi compra l'amore ogni sera sulle statali. E per me son pazzi quelli li.
boia...e se compro tutte e due? :lol:

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Jehuty":1d63fxk4 ha scritto:
nofear79":1d63fxk4 ha scritto:

Sì.

quotone!

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Scusate l'intromissione ma qualcuno potrebbe ricapitolare in poche parole qual'è la situazione attuale riguardante HQ25?

Grazie :grin:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Ti spacci per il NerdAlfa e non sai nulla di HQ25AE??? Vergogna!

In parole povere, la raccolta fondi sta procedendo senza intoppi, per ora per lo meno, mancano 10 giorni alla fine, si è concluso l'Atto i e il ii, si è raggiunto da poco il 3° goal dell'atto iii.
Con 65€ hai il gioco base
Con 80€ oltre al gioco base hai 15 eroi in più
Con 110€, oltre alla gioco base, 15 eroi, tutto il materiale sbloccato e che si sbloccherà, senza spese aggiuntive.
Costo di spedizione €30 che vale per due scatole, ma il prezzo sarà da verificarsi in seguito. Tali 30 euri o euro, come si preferisce, saranno poi 'trasformati' in una sorta di buono acquisto per i giochi della Gz.
8-O

mac87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Jehuty":2ekspr7o ha scritto:

hahahahahaha sai com è jehuty di tanto in tanto perdo il filo XD

una curiosità che non sono riuscito ancora a togliermi invece è sapere: una volta finanziato il gioco la versione che ti arriverà a casa in che lingua sarà?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
mac87":1db4btlw ha scritto:
Jehuty":1db4btlw ha scritto:

hahahahahaha sai com è jehuty di tanto in tanto perdo il filo XD

una curiosità che non sono riuscito ancora a togliermi invece è sapere: una volta finanziato il gioco la versione che ti arriverà a casa in che lingua sarà?

Quella che tu vorrai

Alto Basso