Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
sono molto tentato dai tiles, perchè credo che possano dare molta versatilità al gioco. Domanda:

è stato detto che i 35€ di spedizione saranno poi rimborsato come buono per lo store Heroquest, credete ci troverò i tiles?

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Mailok":33y9oy97 ha scritto:
Landar":33y9oy97 ha scritto:
Mailok":33y9oy97 ha scritto:
Ricordo che dobbiamo sganciare almeno 140 euro, non è gratis il mobilio, ci mancherebbe pure che con quella spesa fossero anche brutti :)

A dire il vero sono solo €65,00 per arredi così; e mi sembra un gran prezzo rispetto alla componentistica media dei giochi in scatola.

Dipende dai punti di vista, il mio punto di riferimento per questo heroquest non sono i giochi da tavola, ma il KS della reaper visto che sostanzialmente di innovativo qui abbiamo solo le miniature degli arredi e poi il resto. Non considero il regolamento e le carte varie perche' si trova di tutto e di piu' in rete su heroquest anche di fattura egregia quindi per 140 euro mi aspetto nettamente piu' roba (che non siano solo inserti)

Non per polemizzare sempre con te, ma:

Il gioco base con dentro mobili e miniature costa 65 euro, 110 euro è la versione con 15 eroi extra + tutti i streatch-goal.

Fai il paragone con un kickstarter che sta a Heroquest come il Sole alla Luna. Il KS della Reaper erano miniature già esistenti ristampante in plastica morbida, qui sono miniature create ex-novo.

Di fattura egregia per HQ in rete ho trovato ben poco, essendo tutto materiale homemade, fatto da gente che di base fa altri lavori, compresi i miei lavori. Qui ci sono professionisti che ci lavorano.

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
pjojo":wkdcjiwk ha scritto:
sono molto tentato dai tiles, perchè credo che possano dare molta versatilità al gioco. Domanda:

è stato detto che i 35€ di spedizione saranno poi rimborsato come buono per lo store Heroquest, credete ci troverò i tiles?

Sicuramente le troverai bisogna vedere quanto costeranno.. se le vuoi prendile che tanto se tutto va bene pensi di resistere alle espansioni? :twisted:

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
Ma gli add-on si devono già prenotare o si possono aggiungere a fine campagna?

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
kadaj":1fs8rg7q ha scritto:

Ognuno è un pagamento che fai subito e alzi così il valore totale del progetto..

A

Anonymous

Guest
VIKING":3vxytbfp ha scritto:
caci2000":3vxytbfp ha scritto:

Figo! Figo! Figo!
Ho rivisto il video almeno 10 volte x quanto è figo! Figa la musica di accompagnamento! Figa la mano che prende i pezzi e li monta! Figo il piedistallo girevole! Figo io che l'ho comprato e prossimo natale potrò baciare ogni pezzo sotto l'albero!

:biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:

Ah ah ah
Mitico!
Faró come te!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
626
caci2000":21ikoi1p ha scritto:
kadaj":21ikoi1p ha scritto:

Ognuno è un pagamento che fai subito e alzi così il valore totale del progetto..

Ottimo, grazie... ;)

caci2000

Saggio
Goblons
3
Se continua così si potrebbe sbloccare già oggi il prossimo SG.. e attendo con impazienza di vedere il lato B del tabellone!!

A

Anonymous

Guest
Spero abbiano imparato la lezione coi pupetti extra per la befana: impennata di backers.

Se tirano fuori un Golem o un ammasso indefinito con tentacoli e una bocca enorme circolare come bonus a chi sostiene entro il giorno x... Vai di ribotto.

Con una miniatura extra a settimana per i sottoscrittori spingono il tutto molto ma molto più velocemente.

Dirò di più: se mettessero come bonus un seguace a settimana (armigero, scudiere, apprendista mago, ladro e chierico per capirci...) altro che un SG al giorno...

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Io sto seguendo da ieri l'andamento orario dei pledge.

Dalle 19.00 di ieri sera siamo a +108

Se si gira intorno a +100 al giorno, mancando 18 gg si arriva tranquilli a mezzo milione.

Non vorrei portare sfiga, ma se comincia a salire qui si fa il botto.

caci2000

Saggio
Goblons
3
nuvolaz":72eelrpx ha scritto:
Io sto seguendo da ieri l'andamento orario dei pledge.

Dalle 19.00 di ieri sera siamo a +108

Se si gira intorno a +100 al giorno, mancando 18 gg si arriva tranquilli a mezzo milione.

Non vorrei portare sfiga, ma se comincia a salire qui si fa il botto.

Attento che i +108 è "fallato" se io che ho già aderito prendo i 3 add-ons li vedrai +3..

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
Il botto lo faremo tutti se poi non riescono a completare il prodotto per i problemi che sappiamo, non c' è da scordarlo perché è una ipotesi abbastanza realistica purtroppo :(

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
...nel frattempo ho scritto loro la mia idea
di chiudere velocemente l'atto II ed incominciare
l'atto III tutto visible ma "locked" con un bel dragozzo
alla fine....

Vi tengo aggiornati, amici pelleverde! ;)
Tal.

caci2000

Saggio
Goblons
3
TheTaliesin":1vnkzqzy ha scritto:
...nel frattempo ho scritto loro la mia idea
di chiudere velocemente l'atto II ed incominciare
l'atto III tutto visible ma "locked" con un bel dragozzo
alla fine....

Vi tengo aggiornati, amici pelleverde! ;)
Tal.

L'idea è buona immagino che nel giro di 8/10 giorni chiudano questo atto e si preparino al terzo.. basterebbe che visibile sia l'ultimo il drago anche senza mostrarli tutti :grin:

e se sono intelligenti lo dovrebberò preparare e mostrare..

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Mailok":3ur1l6gx ha scritto:
Il botto lo faremo tutti se poi non riescono a completare il prodotto per i problemi che sappiamo, non c' è da scordarlo perché è una ipotesi abbastanza realistica purtroppo :(

Ma in questi caso si fregano comunque tutti i soldi?

Perché qui non vedo la garanzia di Amazon che ti "rimborsa" come quando si fanno acquisti su kickstarter.

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
184
E si, si può provare poi a sentire la banca per avere un refund della carta, ma non è garantito e sono lungaggini rognose. Comunque anche con ks è così: una volta che sganci poi riaverli è dura, se fallisce o ci sono problemi si potrebbe non riavere i soldi, è una delle cose negative dei crowdfunding

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy

Ci siamo... Fateci vedere cosa ci regalete oraaaaaaaaaaa!!!

EDIT: bastava chiedere ;)

caci2000

Saggio
Goblons
3

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Ehh...mi sa che io le tiles alla fine le prenderò anche solo x variare un pochino la plancia

Alto Basso