Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Meh, io mi auguro che arrivi almeno almeno a 340/350k euro, e nooooooon perché ho già pladgiato e con il prossimo goal siamo in teoria a metà dell'atto II, e sarebbe la cifra giusta per finire l'atto II con tutto sbloccato , ma perché so che farebbe piacere a molti altri goblins.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3





E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
caci2000":155evsp1 ha scritto:
E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro

2 domande semplici semplici....

Come funzionano gli add-ons?

Non ho capito, cosa prevede l'opzione C?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
fertilius":qq90xvg1 ha scritto:
caci2000":qq90xvg1 ha scritto:
E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro

2 domande semplici semplici....

Come funzionano gli add-ons?

Non ho capito, cosa prevede l'opzione C?

L'ho letto dallo spagnolo quindi prendilo con le pinze..

In pratica paghi altri euro e ti mandano quello che c'è scritto..
Il c se non ho letto male sono tile del tabellone base da un lato mentre il lato b è diverso..


Tutto il materiale può essere utile a chi gioca molto personalizzato mi attira da un lato il C ma devo ancora decidere che fare..
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
caci2000":lthfzl3y ha scritto:
fertilius":lthfzl3y ha scritto:
caci2000":lthfzl3y ha scritto:
E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro

2 domande semplici semplici....

Come funzionano gli add-ons?

Non ho capito, cosa prevede l'opzione C?

quindi sono stanze modulari da affiancare/sovrapporre al tabellone?

L'ho letto dallo spagnolo quindi prendilo con le pinze..

In pratica paghi altri euro e ti mandano quello che c'è scritto..
Il c se non ho letto male sono tile del tabellone base da un lato mentre il lato b è diverso..


Tutto il materiale può essere utile a chi gioca molto personalizzato mi attira da un lato il C ma devo ancora decidere che fare..
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.256
Località
Milano (MI)
Goblons
36
caci2000":2xa56upi ha scritto:
E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro
Invece di convincermi a plegiare mi portano a lasciar perdere.
Che ladri! Cioè per avere il gioco completo devo spendere 200 euro??
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
quindi sono stanze modulari da affiancare/sovrapporre al tabellone?

Da quel che ho capito si.




Invece di convincermi a plegiare mi portano a lasciar perdere.
Che ladri! Cioè per avere il gioco completo devo spendere 200 euro??

Sono add-ons di cui si può fare tranquillamente a meno. Leggevo di parecchia gente che li voleva e ci hanno preso dentro come in quasi tutti i KS dove ci sono miniature..
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Dato che le spese di spedizione verranno convertite in crediti da spendere sullo Store di heroquest, qualcosa di questi add on la prenderò. Ma più di 140 non ci spendo. È già tanto così. Per heroquest rinuncio a 2/3 gioconi.
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
rockgi":3jfn8u52 ha scritto:
caci2000":3jfn8u52 ha scritto:
E poi compaiono i 3 add-ons

A Contiene 4 zombies, 4 skeleton warriors and 2 mummies 10 euro
B Contiene 8 Orcs and 6 goblins 14 euro
C Contiene 23 rooms and 28 corridors 22 euro
Invece di convincermi a plegiare mi portano a lasciar perdere.
Che ladri! Cioè per avere il gioco completo devo spendere 200 euro??

Se guardi bene gli add-ons A e B sono esattamente quelli contenuti nella scatola base (che è pienamente sufficiente per fare tutte le quest proposte). Questi servono se vuoi personalizzare con mostri extra.
L'opzione C ripropone il tabellone, ma diviso in tessere modulari in modo da poter cambiare/espandere quanto hai già.
Non so come intendi giocare a HQ, ma quello che ti viene proposto nel livello più alto del pledge (compresi gli SG), secondo me basta e avanza, questi add-ons sono veramente per andare molto oltre.
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Allora partendo dal presupposto che gli add on sono esattamente quello che dice il loro nome, delle "aggiunte", Il gioco base e' già completo al livello I. (Per 65€). Se uno vuole di più paga di più. Non c'è nessun "furto" in questo! Io non prenderò nessun add-on a meno che non vengano già scontati sul costo di spedizione grazie ai coupon hq (non credo purtroppo funzioni così). Quindi a meno di diverse loro indicazioni o di miniature stampate e mostrate in blocco per ora passo.
Nausi
 

sito

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
538
Località
Pontedera (PI)
Goblons
96
Utente Bgg
cptcaine
Alla fine ho ceduto e ho pledgiato...il livello massimo ovviamente.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
sito":2ze9xp9i ha scritto:
Alla fine ho ceduto e ho pledgiato...il livello massimo ovviamente.

Entro oggi scopriamo il nuovo segreto, sicuro. Il fine settimana è l'ideale per pledgiare!

Non so, sento che arriverà in alto questo kickstarter.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Personalmente, finalizzerò il pledge solo se si sbloccano tutti gli atti con annessi manuali, altrimenti annullo e amen :)
Ocio che le spedizioni saranno calcolate alla fine in base anche agli addon che prenderete quindi potrebbe venire oltre i 30 euro previsti (ok che si scontano sul loro store, però averli in saccoccia era meglio e ancora non si sa bene cosa sarà nello store e se ci sará una spesa minima o le spedizioni comunque a pagare, insomma molte incognite su questo fatto)

Le tiles modulari son simpatiche, ma si fanno con pochissimi euro e una stampante e cartoncino, meglio investirli in miniature secondo me (se proprio si ha uesta necessitá)
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Mailok":9w05z9qc ha scritto:
Personalmente, finalizzerò il pledge solo se si sbloccano tutti gli atti con annessi manuali, altrimenti annullo e amen :)
Ocio che le spedizioni saranno calcolate alla fine in base anche agli addon che prenderete quindi potrebbe venire oltre i 30 euro previsti (ok che si scontano sul loro store, però averli in saccoccia era meglio e ancora non si sa bene cosa sarà nello store e se ci sará una spesa minima o le spedizioni comunque a pagare, insomma molte incognite su questo fatto)

Le tiles modulari son simpatiche, ma si fanno con pochissimi euro e una stampante e cartoncino, meglio investirli in miniature secondo me (se proprio si ha uesta necessitá)

Mi spiegheresti questa cosa degli atti? Quanti dovrebbero essere? Cosa sono? Grazie e scusa la nabbaggine
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
nuvolaz":bb4f6txo ha scritto:
Mi spiegheresti questa cosa degli atti? Quanti dovrebbero essere? Cosa sono? Grazie e scusa la nabbaggine

Quelli che loro chiamano "Atti" sarebbero un set di avventure aggiuntive con quindi le loro carte, mostri elementi scenici etc. In questo crowdfunding, gli extra che si sbloccano ogni tot sono appunto i singoli componenti di queste espansioni. Per ora completo c'e' solo l'atto 1, stiamo completando il 2 e spero anche il 3 in modo da avere una reale e tangibile convenienza (considerando le spese di spedizione e il fatto che e' un progetto molto al limite del legale e potrebbe subire ritardi pesanti e cancellazioni).
Tutto quello che non si completa adesso, sara' comunque comprabile dopo nel loro store, presumo pero' a prezzi piu' alti.
Sostanzialmente questo crowdfunding e' uno di quelli che punta al risparmio per i partecipanti piu' che alle esclusive per incentivare le persone, quindi piu' roba c'e', meglio per chi partecipa :)

p.s. ma il gargoyle che mostrano sara' un ennesimo add-on?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
il Gargolyle è incluso nella scatola base, assieme a quello "risvegliato".
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Agzaroth":1ff0fksi ha scritto:
il Gargolyle è incluso nella scatola base, assieme a quello "risvegliato".

Ottimo :)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
La mia scimmia ha ottime argomentazioni e secondo lei anche se non voglio prendere tutti gli add-on almeno uno mi serve... Insomma la scimmia mi ha appena fatto notare che se esco a cena con mia moglie... Spendo quella cifra li, e la cena dura di meno di una confezione di minuature... E poi infondo e' un gesto di affetto verso me stesso, e la mia scimmia dice che ne lo merito... Magari fra un po' prima che scada il tempo... Almeno il set C... Per personalizzare il tabellone... Ve lo ho detto la mia scimmia ha ottime doti di persuasione :)
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Anche a me questi add-on non dicono niente; anzi prenderli significherebbe avere doppie delle miniature altrimenti uniche (intendo come pose); io passo. :-?

x ninja: il set C non personalizza il tabellone, è il tabellone fatto a pezzi in modo che te lo monti man mano che giochi.
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Il tabellone modulare però è ottimo. Ma non voglio spenderci più di quel che farò = 140 (sperando sulle spese di spedizione...)

Se poi riesco a prenderle dal sito a basso prezzo grazie al bonus ok. Altrimenti anche io passo.
 
Alto Basso