Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
caci2000":mk9kf8uk ha scritto:
Credo che ogni atto sia proprio un espansione che poi venderanno nel loro sito.. proprio con gli stessi oggetti che danno a noi come SG. Poi ne usciranno molte altre e a loro dire una delle prime permetterà di giocare come coperativo.

Pensavo così anch'io appena nata la formula Kickstarter. Ma poi ho visto che non è successo. Però questo è un pò diverso quindi potrebbe anche essere.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Bellissimo...non mi meraviglio più di tanto ormai , ne stanno sfornando una più bella dell'altra...
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Agzaroth":3q4unrjs ha scritto:
Di'al tuo amico che non te la regali, gliela compro io, così ci guadagna qualcosa.
glielo dirai, vero? :lol:


Fidati...Gliel'ho detto e ridetto: non regalarlo a me...vendilo ad Agzaroth!! Ma niente........ci tiene proprio. ;)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Landar":2f8lxeca ha scritto:
Cmq trovo normale che gli "add-on" siano cose secondarie o abbellimenti di qualcosa già presenti della serie se ci sono meglio ma non devono essere fondamentali. Questo sulla base che chi non li ha deve comunque poter giocare, ecco perchè vedo difficile add-on con miniature importati come Vampiri o Lich et simili (scusate se così spengo la frenzy)

Beh il re dei goblin e la mamma ragno non sembrano miniature secondarie! E alla fine dell'atto II ci sarà senz'altro il vampiro. Kraken già in KS aveva detto che i goals raggiunti sarebbero stati a tutti gli effetti degli extra non presenti nelle 50 quest base. Per questo io credo che l'ultimo goal della campagna possa essere un quest book dedicato agli add-on. ed è anche per questo che sono sicuro che altre miniature (anche grosse) siano in arrivo, posto che ovviamente altri bakers mettano il loro pledge :)
Nausi
Ps: il nano e' bello ma preferisco il più dinamico barbaro.
Ps2: nell'atto I su 22 goals solo 5 sono proprio miniature.(Considero i prigionieri al muro e il trono con il re morto arredi)
Per ora nell'atto II a fronte di 8 goals sbloccati abbiamo solo 1 miniatura. C'è tempo per ricevere altre soddisfazioni credo.
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Il nano è spettacolare!!
 

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
nausicaakro":3ttj9jml ha scritto:
Kraken già in KS aveva detto che i goals raggiunti sarebbero stati a tutti gli effetti degli extra non presenti nelle 50 quest base.

Non lo sapevo..... interessante. 8)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Landar":19g1ke78 ha scritto:
nausicaakro":19g1ke78 ha scritto:
Kraken già in KS aveva detto che i goals raggiunti sarebbero stati a tutti gli effetti degli extra non presenti nelle 50 quest base.

Non lo sapevo..... interessante. 8)

Si, se ritrovo il post lo metto nel forum. L'obiettivo era permettere di poter giocare anche a chi faceva il pledge più basso. Per gli altri bakers erano previste della extra quest. Speriamo mantengano la promessa. Per questo mi sono preoccupato quando hanno scritto che aggiungeranno del materiale a Pagamento! :-( Nausi
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
penso che il nano mostrato sia ancora un modello 3d e non una miniatura reale, trovo il livello di dettaglio altissimo, incredibile 8-O 8-O 8-O

peccato che ora i beckers stiano aumentanto lentissimamente, immagino che fra poco tireranno fuori un asso dalla manica se vogliono far aumentare un pò la velocità di incremento...
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Lo credo anch'io che tireranno fuori qualche chicca...troppo pochi backers in 3 giorni :-?
 

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
302
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Speriamo... ancora 4000 euro e neanche un immagine in mezzo alle nebbie...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
questo goal qui ci sta mettendo una vita, sono due giorni per raggiogliere 6000€ dei 10000€ necessari...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
È l'effetto rebound. ;)
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Nuovo post sulle 3 edizioni di Heroquest. Non mi sembrano notizie stravolgenti, in sostanza il gioco e gli extra dopo la campagna costeranno di più e saranno tutti disponibili (ho capito così ma aspetto qualcuno che sappia lo spagnolo o la traduzione in inglese maccheronico).
Nausi
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Il risparmio é grande! 30 euro sulla scatola base + 60 euro personaggi addizionali (per non parlare dei sarcofagi ).
Stimolerà nuovi mecenati?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
E finalmente hanno capito che dovevano tirare fuori la notizia dei prezzi maggiorati per le edizioni normali!!! Finche' non metti per scritto quanto costera' alla gente il dubbio viene sempre, cosi' almeno si iniziano fare 2 conti e vedere che partecipare puo' essere rischioso, ma anche renumerativo se si arriva alla fine.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Che agonia!

Avranno capito che devono muoversi con qualcosa di succulento?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
O sbloccare qualcosa di succolento o mostrare in 3d la miniatura della regina ragno ad esempio potrebbe aiutare..
 
Alto Basso