Informazioni Heroquest 25th anniversario: aggiornamenti

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ninja":1r0z28js ha scritto:
Jehuty":1r0z28js ha scritto:
Ho pledgiato l'altro giorno, ed è stata la prima volta... è altamente inquietante come risulti intrigante vedere i goal sbloccati. Non devo farlo più :oops:

Quoto a pieno! E' come vedere i tuoi soldi che aumentano di valore in borsa. I tuoi 110€ aumentano il loro potere di acquisto giorno dopo giorno.

E aspettate di vedere l'adrenalina da ultimo giorno ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Mik":3d5btdir ha scritto:
ninja":3d5btdir ha scritto:
Jehuty":3d5btdir ha scritto:
Ho pledgiato l'altro giorno, ed è stata la prima volta... è altamente inquietante come risulti intrigante vedere i goal sbloccati. Non devo farlo più :oops:

Quoto a pieno! E' come vedere i tuoi soldi che aumentano di valore in borsa. I tuoi 110€ aumentano il loro potere di acquisto giorno dopo giorno.

E aspettate di vedere l'adrenalina da ultimo giorno ;)

Quello che mi preoccupa sono i 9 mesi che vengono dopo :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Morg":1e1sg1rp ha scritto:
Mik":1e1sg1rp ha scritto:
ninja":1e1sg1rp ha scritto:
Jehuty":1e1sg1rp ha scritto:
Ho pledgiato l'altro giorno, ed è stata la prima volta... è altamente inquietante come risulti intrigante vedere i goal sbloccati. Non devo farlo più :oops:

Quoto a pieno! E' come vedere i tuoi soldi che aumentano di valore in borsa. I tuoi 110€ aumentano il loro potere di acquisto giorno dopo giorno.

E aspettate di vedere l'adrenalina da ultimo giorno ;)

Quello che mi preoccupa sono i 9 mesi che vengono dopo :lol:

Quelli sono un martirio, garantito...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":37jdzauw ha scritto:
Morg":37jdzauw ha scritto:
Mik":37jdzauw ha scritto:
ninja":37jdzauw ha scritto:
Jehuty":37jdzauw ha scritto:
Ho pledgiato l'altro giorno, ed è stata la prima volta... è altamente inquietante come risulti intrigante vedere i goal sbloccati. Non devo farlo più :oops:

Quoto a pieno! E' come vedere i tuoi soldi che aumentano di valore in borsa. I tuoi 110€ aumentano il loro potere di acquisto giorno dopo giorno.

E aspettate di vedere l'adrenalina da ultimo giorno ;)

Quello che mi preoccupa sono i 9 mesi che vengono dopo :lol:

Quelli sono un martirio, garantito...

Ma nooooo... Guardalo come un gioco che ti arriverà quando manco ti ricorderai di aver speso dei soldi. Questo in particolare, se stanno nei tempi, sembrerà veramente lo porti Babbo Natale :lol:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
mi ero ripromesso "niente più kickstarter". Ed ho mantenuto la promessa. Dopotutto, questo NON è kickstarter. :twisted:
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Entrato anche io nel tunnel.... Il richiamo di Heroquest é stato troppo forte!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Normanno":1ydjn49m ha scritto:
mi ero ripromesso "niente più kickstarter". Ed ho mantenuto la promessa. Dopotutto, questo NON è kickstarter. :twisted:

AHAHHAHAHAHAH, trassone!!! :lol: :lol: :lol:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Normanno":3aezt0tn ha scritto:
mi ero ripromesso "niente più kickstarter". Ed ho mantenuto la promessa. Dopotutto, questo NON è kickstarter. :twisted:

:smile_sm: :smile_sm:

Comunque stiamo tornando a toccare velocità di sblocco dei segreti simili a quelle del terzo giorno su KickStarter. Certo, ci fa pure il fatto che ora sblocchi ogni 10.000 euro, però comunque è una marcia notevole.
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Ma kadaj con i suoi super poteri cosa legge sotto la scritta 178000?
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
no sto per cedere.... uffi.... sono 140 euri.... dai convincetemi a non pledgiare!

in realtà io pensavo di aspettare fino alla fine per evitare "casini" e vedere che stavolta i paladini del bene non andassero a bussare cassa... ma non so se riesco....
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
Io da quando ho pledgiato me la vivo con gran divertimento. Sono i giorni più belli quando hai deciso l'acquisto e tutto quello che ti arriva in più e' come grasso succoso che cola. L'ultimo giorno del progetto poi è divertentissimo!
Il problema viene dopo quando per mesi non si fanno più sentire e tu vorresti anche solo la fotografia di un piede della miniatura. In quei mesi friggi per davvero!!!
Lo dico perciò a quelli che vorrebero pledgiare all'ultimo... Perché volete perderci il godimento e soffrire e basta? Tanto se hq25 va nei casini o lo fa durante la sua presenza online o secondo me non lo fa più! E nel primo caso i soldi li riprendi comunque dato che lo interrompono! Insomma se vi volete godere sto progetto e avete già deciso di contribuire (prendendovi qualche rischio) aderite subito! Altrimenti non ha proprio senso
nausi

Ps: e così sbloccate subito altri succosi goal per tutti!
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
secondo voi come mai non aggiornano?
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
nausicaakro":2myy0cn3 ha scritto:
Io da quando ho pledgiato me la vivo con gran divertimento. Sono i giorni più belli quando hai deciso l'acquisto e tutto quello che ti arriva in più e' come grasso succoso che cola. L'ultimo giorno del progetto poi è divertentissimo!
Il problema viene dopo quando per mesi non si fanno più sentire e tu vorresti anche solo la fotografia di un piede della miniatura. In quei mesi friggi per davvero!!!
Lo dico perciò a quelli che vorrebero pledgiare all'ultimo... Perché volete perderci il godimento e soffrire e basta? Tanto se hq25 va nei casini o lo fa durante la sua presenza online o secondo me non lo fa più! E nel primo caso i soldi li riprendi comunque dato che lo interrompono! Insomma se vi volete godere sto progetto e avete già deciso di contribuire (prendendovi qualche rischio) aderite subito! Altrimenti non ha proprio senso
nausi

Ps: e così sbloccate subito altri succosi goal per tutti!

purtroppo aspetterò fino all'ultimo solo per motivi tristemente economici. :cry:
E anche allora sarà tutto da vedere :cry:
 
A

Anonymous

Guest
"Ella conosce infinite strade di sofferenza"

Sì, credo che una bella Lilith sia in arrivo!
Ci vorrebbero poi dei vampirini... almeno 2-3 così il Maestro non si sente solo. Mica per altro...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
fertilius":2d0o3y5t ha scritto:
Ma kadaj con i suoi super poteri cosa legge sotto la scritta 178000?

Io vedo vedo...

Il coperchio del sarcofago!!!

Graaaaande mago!!! :lol:


A 188 roba con le corna, comunque... Succubi? ;)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
kadaj":3p565j1z ha scritto:
Morg":3p565j1z ha scritto:
Mik":3p565j1z ha scritto:
ninja":3p565j1z ha scritto:
Jehuty":3p565j1z ha scritto:
Ho pledgiato l'altro giorno, ed è stata la prima volta... è altamente inquietante come risulti intrigante vedere i goal sbloccati. Non devo farlo più :oops:

Quoto a pieno! E' come vedere i tuoi soldi che aumentano di valore in borsa. I tuoi 110€ aumentano il loro potere di acquisto giorno dopo giorno.

E aspettate di vedere l'adrenalina da ultimo giorno ;)

Quello che mi preoccupa sono i 9 mesi che vengono dopo :lol:

Quelli sono un martirio, garantito...

Non ci voglio pensare @.@

Scommetto 5 Elektro su un 'Campione del Caos'!
 

InS4n3

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
189
Località
Roma
Sito Web
www.darkcentury.netsons.org
Goblons
0
Boh, lavorandoci un po' con PS è uscito questo ... sembra la schiena di un Lizard.


 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.562
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.705
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
basta che non sia l'ennesimo stocaxxo inserto di un sarcofago :lol:
 

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2006
Messaggi
180
Località
torino
Goblons
0
Agzaroth":1a1ivzo5 ha scritto:
basta che non sia l'ennesimo stocaxxo inserto di un sarcofago :lol:

manca poco il contatore cresce molto velocemente.. siamo ormai a 188mila
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Potrebbe anche essere la testa di un serpente crestato...
 
Alto Basso