Heroquest 25° anniversario

Manca all'incirca una settimana alla fine del kickstarter. Cosa farete?

• Già aderito. Ho preso il livello 1 (65€)

Voti: 0 0,0%
  • Già aderito. Ho preso il livello 2 (80€)

Voti: 2 18,2%
  • Lo farò, ma aspetto ancora un po'

Voti: 1 9,1%
  • Non aderirò per una questione di principio rispetto alla condotta della Game Zone

• Non aderirò. Non mi interessa il gioco

Voti: 1 9,1%
  • Non aderirò. Ho paura di perdere i miei soldi

• Non aderirò. Non mi piace il concetto del Kickstarter

Voti: 3 27,3%

• Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Manca all'incirca una settimana alla fine di questo dibattuto progetto.
Cosa farete?
http://www.lanzanos.com/proyectos/heroq ... iversario/

NB: non è mia intenzione scatenare ulteriori flames a riguardo, per quello ci sono già ben due topic, uno riguardante il gioco, l'altro riguardante le beghe legali.

[EDIT]: Avevo inserito anche la solita risposta "NON SO", ma non avevo aggiornato. Va beh... gli eventuali indecisi rispondano scrivendo un post, o in alternativa rispondano quando avranno preso una decisione.
Il sondaggio dura 30 giorni, il kickstarter dura ancora 8 giorni.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
E' la mia prima adesione a questa modalità di acquisto. Spero di non rimanerci "scottato".
Ho aderito al livello 3... taaanta roooba!!! :lol:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.255
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Io ancora ci sto pensando, se lo faccio vado anche io di 3 livello (140 bombe), e spendere una cifra così ingente per una cosa che vedrò praticamente tra un anno mi da un pò fastidio, però è Heroquest.. bo :|

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty

-ea-

Onnisciente
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Jehuty":1ry7bflj ha scritto:
Finito il sondaggio vediamo se i risultati coincideranno con questo http://goblins.net/modules.php?name=For ... ic&t=71295 :D

Ah, e pensare che avevo anche partecipato a quel sondaggio! :roll:

Però risaliva a novembre, e molte cose sono cambiate...
immagino che le varie vicissitudini riguardanti i diritti abbiano fatto indispettire molti goblin, e inoltre gli Extra compresi nel livello 3 sono sempre più appetitosi...
Quindi mi aspetto risultati diversi dal precedente sondaggio (che comunque aveva un altro tipo di opzioni...). :)

Quevy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
quevy
Board Game Arena
quevy
Aderito a 110 + un paio di add, prima della fine potrei fare la pazzia ed aggiungere una scatola completa da 65.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
110€ e passa la paura... ;)

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Non aderirò. Non mi piace il concetto del Kickstarter.

(Inoltre posseggo 3 set del vecchio Heroquest...!)

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Aderito subito 110.
pieno sostegno morale all'operazione.

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
aderito adesso 110 non ho saputo resistere!!!!!

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io aspetterò che esca e prenderò il set base

-ea-

Onnisciente
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Penso che forse abbiano fatto un qualche errore nella scelta dei "pacchetti". Il livello 1 e 2 è stato scelto da un centinaio di persone nel mondo, mentre per quello da 110 siamo a 2716.

Forse avrebbero dovuto rendere i primi pacchetti un po' più appetibili, con qualcosa in più o magari con un prezzo minore.

Però parlando solo dei primi due livelli, come si fa a prendere quella da 65, quando per soli 15 euro in più prendi ben 15 miniature con relative schede???

Continuate a votare... :grin:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
-ea-":26eqhjae ha scritto:
Però parlando solo dei primi due livelli, come si fa a prendere quella da 65, quando per soli 15 euro in più prendi ben 15 miniature con relative schede???

Continuate a votare... :grin:

E con 30 euro in più rispetto al 2° lv:
+ Quest Book volumen II "Mysterious Sand Books"
+ 3 Doubled-sided Map tiles (secret room, gang way & abiss, lost path room).
+ 94 Cards (20 monster cards, 8 blank spell cards, 6 Primordial Chaos spell cards, 6 equipment cards, 8 spell cards, 6 treasure cards, 12 heroic cards, 10 fateful cards, 6 artifact cards, 3 Primordial Ignis spell card, 3 Primordial Aqua spell cards, 3 Primordial Aer spell cards, 3 Primordial Terra spell cards).
+ 17 Plastic Resin Miniatures (ogre, 3 spiders, spider queen, captive knight, female prisoner, captive assassin, 2 sleeping goblin guards, 1 goblin leader, 2 servants, vampire, vampiress, stone guardian, stone guardian -active-).
+ 24 Plastic Resin Scenery (rolling boulder, guillotine, 4 levers, 3 sarcophagus inserts, vampire sarcophagus & insert, descending ladders, 2 spider eggs, goblin king throne, lectern & sand book, 3 treasuse insert, close & open portcullis, 2 ruins outside doors).
+ 2 Plastic Resin Markers (stakes pit trap, snakes pit trap)

:lol: :lol: :lol:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Fatto pledge 110

Sto ancora valutando che add-on prendere.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Fatto pledge 110€ + spenderò tra le 40€ e le 60€ di add-on, sto ancora valutando se 1x o 2x per le mappe modulari :twisted:

escopazzo

Esperto
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Heroquest ha fatto parte della mia infanzia, ma smollare adesso almeno un centinaio di euri per avere un remake che mi arriva tra un anno (se mi arriva).. boh...

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Aderito tutti i gusti + 1 tirata con supplemento mozzarella di bufala.

Per conto mio pieno sostegno all'operazione. E' il mio primo (e ultimo penso anche) KickStarter. Ah già, ma questo non è un KickStarter :verysmile:

Alto Basso