Heroquest 25° Anniversario [IMPRESSIONI]

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Slade":3e8cdoqr ha scritto:
ma che colla usate per attaccare le parti in metallo con quelle in plastica? non riesco a trovarne una adatta...

[BBvideo 560,340:3e8cdoqr]https://youtu.be/aWGEiB8NsTU[/BBvideo]
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Slade":7ko38hbp ha scritto:
ma che colla usate per attaccare le parti in metallo con quelle in plastica? non riesco a trovarne una adatta...

Non hai visto il pulsante tondo sulla schiena che apre e chiude la mano?
 

Stelos

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
14
Goblons
3
Ma dionisio ha deciso di spedire? Confermate?
Io sono in attesa da due anni e più... :clap:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Le mie prime impressioni a caldo sulla scatola del gioco ricevuta. :sisi:

 

Aldebaran

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
2
Località
Cuneo (CN)
Goblons
0
Scusate, sono un po' preoccupato, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non ho nemmeno il tracking... secondo voi è normale? Qualcun altro nelle mie condizioni? :piange:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
Aldebaran":2lflgpsn ha scritto:
Scusate, sono un po' preoccupato, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non ho nemmeno il tracking... secondo voi è normale? Qualcun altro nelle mie condizioni? :piange:
Non so se stai scherzando come noi.
Se sei serio, ti informo che il gioco non è arrivato a nessuno.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
siete dei cattivoni ad infrangere così i nostri sogni !!! :muro: :muro:
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
viofla77":15s51h9c ha scritto:
Inizio io.
Lo trovo inconsistente se devo essere sincero.
Ho fatto oramai 55 delle 100 missioni ma è come se non ne avessi fatta nemmeno una. Manca l'anima, mancano le regole.... è come se non ci fossero neppure le miniature.
Una mezza delusione insomma. Attendo di finire la campagna per dare un giudizio più concreto.

Resisti.. svolta verso la 79 missione ma attento se non giochi con la giusta umidita 44% e 22 gradi in una notte di plenilunio perdi molto e potrebbe sembrare impalpabile.
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
ernestianus":gtogckl6 ha scritto:
Mi ha piacevolmente soddisfatto il dado esagonale, tanto scherzato su questo forum da persone che probabilmente non amano le novità. Unica pecca è il materiale. Visto che è in piombo (da quanto ricordo gli Autori avevano dichiarato di aver usato una rimanenza del loro primo progetto "I Soldatini", di parecchi anni fa) bisogna usare un po' di accortezza nel lanciarlo!

Bah insomma, non concordo, almeno in parte. Ritengo il dado troppo piccolo e instabile.
Un mio amico con uno starnuto ha accidentalmente modificato un 2 in un critico. Non va bene. Manca playtest. :sisi:

Poi capisco che, giustamente, si vuole difendere Dioniso, ma ci sono diverse parti mancanti nel regolamento, ma proprio tanti buchi.
Aspetto il rilascio delle faq. Fino ad allora non gioco più :tsk:

Ps. Bella l’idea di aver realizzato la frase personalizzata in braile per gli ipovedenti. Dimostra sensibilità verso il prossimo.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A me la Serpe ha mangiato i dadi esagonali.. :-/
 

Aldebaran

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
2
Località
Cuneo (CN)
Goblons
0
viofla77":39l6fh6d ha scritto:
Aldebaran":39l6fh6d ha scritto:
Scusate, sono un po' preoccupato, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non ho nemmeno il tracking... secondo voi è normale? Qualcun altro nelle mie condizioni? :piange:
Non so se stai scherzando come noi.
Se sei serio, ti informo che il gioco non è arrivato a nessuno.
Ma si, certo... stavo scherzando, ovviamente... :muro:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Jehuty":37ozxatm ha scritto:
Le missioni poi sono delle vere e proprie chicche: come non citare quella in cui si salva la prigioniera e il barbaro la stupra sul posto preso dalla fregola
È la missione 69 mi pare, molto tosta, un bordello. :sisi:
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Vado a infilare il dito nella piaga, ma quindi con la causa e tutto il resto come è andata a finire? Io non avevo fatto il crowdfunding e un mio amico mi aveva tempestivamente fermato dal prenderlo in prevendita però lo aspettavo con ansia.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Copio e incollo dall'altro post

viofla77":246n3ba6 ha scritto:
Marhault":246n3ba6 ha scritto:
@viofla77 hai qualche update sull'arresto del manigoldo oppure sarà il colpo di scena di pagina 1000? :fly:

Purtroppo non posso parlare perchè rischiamo una controdenuncia.
Quello che è noto pubblicamente è che Dionisio ha minimo 3 cause in corso (oltre ad una quarantina di azioni legali individuali):
1) Denuncia per non aver pagato l'affitto della sede Gamezone e per atti vandalici (se fregato la roba che c'era dentro).
2) Denuncia per non aver pagato un dipendente.
3) Denuncia collettiva di 600 backers.

Per altre notizie, se ci sono e se può darle
[tag]viofla77[/tag]
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Tempi lunghissimi (come in Italia d’altronde...).
La denuncia è stata notificata formalmente al ladròn.
Aspettiamo novità anche noi denunciatori...
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.160
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
795
Utente Bgg
caska82
Zio villico che epopea, ma i soldi che ha tirato su se li è investiti in coca? Dove diavolo li ha buttati visto le denunce che ha?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.732
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
485
Utente Bgg
viofla77
caska82":1kzri1up ha scritto:
Zio villico che epopea, ma i soldi che ha tirato su se li è investiti in coca? Dove diavolo li ha buttati visto le denunce che ha?
Uno degli scopi dell'azione legale collettiva è proprio capire dove è finito il milione e passa di euro.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Io non ho aperto ancora la scatola...la tengo incellophanata per 25 anni così poi la rivendo :snob:
 
Alto Basso