Informazioni Heroes of Normandie

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Nel primo KS hanno preso una legnata iperbolica calcolando male quanto avrebbero inciso... :asd:

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
387
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
non ho capito cosa mi danno in più di quello che gia ho. Cioè alla fine per chi ha gia il gioco conviene fare questo KS? Shadows over normandie non mi interessa

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Danno:

- le regole pubblicate finora ricompilate e armonizzate (fra base, espansione, scenari, revisioni, sarcazzi eccetera)
- gli scenari pubblicati finora più altri nuovi (compresi quelli solo in download dal sito e roba originale)
- le storage box per mettere via segnalini e cazzilli, dato che le scatole disponibili, army box incluse, ormai strabordano

A seconda del pledge che fai e degli stretch goal che saranno sbloccati ci sarà anche una manciata di unità nuove, ma niente di trascendentale.
Più semplice di così non riesco a spiegarlo. :asd:

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
Oplà, questa è una cosa che devi sapere tu. Ovviamente i compendi di regole e scenari perdono molto, vista l'ostilità linguistica.

E' comunque possibile fare un pledge minimo di 1€ e poi aggiungere vari add-on di scatolame contenitivo alla bisogna (rinunciando agli stretch goal), ma ovviamente se servono e se conviene lo sai tu e tu solamente, in base a quanta roba hai finora e come l'hai sistemata.
Io avendo le army box dei tre schieramenti ormai al limite utile, e non avendo ancora defustellato le tre espansioni boxate proprio per questo, avevo necessità ben specifiche, anche in prospettiva di future aggiunte, e quindi ho fatto i conti su quello che ho io e che serve a me.

Se non senti pulsioni particolari al completismo maniacale (presente!) e/o non hai problemi di storage, non vedo perchè spendere denari.

chaffee79

Gran Maestro
Goblons
387
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
guarda io per ovviare ho preso in cartoleria una scatola di cartone porta risme, li dentro per ora ho sistemato d-day. Beh gli scenari li ho gia in italiano e volendo quelli nuovi posso sempre tradurli o aspettare che qualcuno li traduca. Sai per caso cosa saranno le stretch goal?

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
https://www.kickstarter.com/projects/15 ... c-resupply

45K: punchboard alleata (corazzati)

50K: compendi in cartonato (copertina rigida)

55K: due tiles di terreno extra (colline)

60K: punchboard tedesca (corazzati)

70K: eroe alleato (il soldato Bryan :asd: )

80K: torre rulladadi foggiata a Pegasus Bridge

chaffee79

Gran Maestro
Goblons
387
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
oggi mi sono arrivati i set fattoria fortificata e cespugli e mucche. Ma le mucche e il pastore quale giocatore li sposta?

Nebbia

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
Arrivato il pledge manager per il nuovo KS. Orcaboia che legnata le spese di spedizione. :chebotta: :chebotta:

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Le spese sono più del mio pledge... li mortacci loro...

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
38€ di spedizione per me.

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ma in un'unica soluzione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
Attenzione alla possibilità di fare spedizione singola a settembre invece che due tranche, a me ha quasi dimezzato le spese di spedizione (che comunque sono ancora intorno ai 30€).

Una batosta considerevole comunque, viste le previsioni di massimali molto più ragionevoli che avevano fatto.

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Primo e ultimo KS con la devil pig. Per quanto mi riguarda. Non sono stati corretti

Saul_Dagenham

Veterano
Goblons
112
Boh, dargli degli scorretti mi pare eccessivo. Io ho un pacco da 9 kg e passa di cartoncino, ci sta che costi una certa cifra. Non fa piacere, ma è comprensibile.

Le previsioni erano clamorosamente cannate anche e soprattutto perchè non avevano previsto l'abominio di stretch goal sbloccati o avevano calcolato male quanti add-on la gente avrebbe aggiunto, ma ricordiamoci che le spese di spedizione da subito erano fuori dal pledge, e le cifre indicate erano appunto stime approssimative.
"Hai sbagliato ad approssimare, la responsabilità è tua!"
"E tu hai sbagliato a fidarti di un'approssimazione troppo bella per essere vera!"

Il gioco potrebbe andare avanti per ore.

Avessero messo un forfettario di spese di spedizione e ora chiedessero altri soldi, allora sì che ci sarebbe da incazzarsi brutti. :-/

chaffee79

Gran Maestro
Goblons
387
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
scusate ma non capisco una cosa, gli add-on che vedo sul sito della devil sotto al pledge manager son quelli che ho ordinato è le freccette di fianco mi permettono di averne più copie?

Joseph

Iniziato
Goblons
0
Ho inserito i dati per l'indirizzo ed il prezzo è effettivamente cambiato ed ora rientriamo nella cifra indicata (22€ con una sola spedizione rispetto alle 39 che mi avevano richiesto con la doppia).
Errore mio che non avendo registrando l'indirizzo non permetteva là spedizione unica

Alto Basso