Impressioni Heroes of Might & Magic III: The Board Game

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.213
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.213
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

Pigoz

Onnisciente
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.213
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Non lo giocavo da un paio di mesi ed è stato un po' ostico riprendere in mano il regolamento per come è stato organizzato... il gioco resta comunque di mio gusto. Gioco sempre lo scenario Gelea's Quest: non trovo lo sprint giusto per giocare una delle campagne fazione...
1000031745.jpg

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.121
Utente Bgg
FoolJester
Non lo giocavo da un paio di mesi ed è stato un po' ostico riprendere in mano il regolamento per come è stato organizzato... il gioco resta comunque di mio gusto. Gioco sempre lo scenario Gelea's Quest: non trovo lo sprint giusto per giocare una delle campagne fazione...
1000031745.jpg
Io ci ho giocato 1-2 weekend fa dopo uno stop di un paio di mesi e non l'ho trovato così ostico.

Bella plancia, l'hai stampata te?

Pigoz

Onnisciente
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.213
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Io ci ho giocato 1-2 weekend fa dopo uno stop di un paio di mesi e non l'ho trovato così ostico.
Non è ostico come mole di regole. Semplicemente avevo dimenticato alcune cose (dove vanno le carte che ottengo, le priorità di attacco delle unità neutrali, come funziona il passaggio di livello, se le abilità speciali degli eroi sono considerate incantesimi...) e ci ho messo più del dovuto a ritrovarle nel regolamento.
Bella plancia, l'hai stampata te?
No, presa su Vinted.

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
218
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Non è ostico come mole di regole. Semplicemente avevo dimenticato alcune cose (dove vanno le carte che ottengo, le priorità di attacco delle unità neutrali, come funziona il passaggio di livello, se le abilità speciali degli eroi sono considerate incantesimi...) e ci ho messo più del dovuto a ritrovarle nel regolamento.

No, presa su Vinted.

molto figa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
269
A qualcuno è arrivato un aggiornamento sul proprio pledge dove viene detto che si stanno preparando per la spedizione? Non è un po’ prestino?

Ho preso un all in big boxes ma senza prendere la spedizione lampo per le parti di gioco già pronte.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.247
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A qualcuno è arrivato un aggiornamento sul proprio pledge dove viene detto che si stanno preparando per la spedizione? Non è un po’ prestino?

Ho preso un all in big boxes ma senza prendere la spedizione lampo per le parti di gioco già pronte.

forse è un errore perché la roba nuova deve ancora essere prodotta

Fool_Jester

Onnisciente
Goblons
2.121
Utente Bgg
FoolJester
forse è un errore perché la roba nuova deve ancora essere prodotta
Probabilmente stanno parlando del gioco "legacy". Chi non ha partecipato alla prima campagna e ha fatto alla-in nella seconda dovrebbe ricevere tutto il contenuto della prima campagna in questo periodo.

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.247
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Probabilmente stanno parlando del gioco "legacy". Chi non ha partecipato alla prima campagna e ha fatto alla-in nella seconda dovrebbe ricevere tutto il contenuto della prima campagna in questo periodo.
Si lo so, ma lui non ha fatto la doppia spedizione

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
269

Eh ma io non ho fatto la doppia spedizione. Boh vedremo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
218
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Un paio di update fa spiegarono che era un errore della piattaforma che mandava l’alert a tutti i pledge All-in

cekufrombeyond

Iniziato
Goblons
269
Un paio di update fa spiegarono che era un errore della piattaforma che mandava l’alert a tutti i pledge All-in

Mi ero perso l’update ma immaginavo fosse un motivo del genere

Alto Basso