Dubbi Hero to Slay - Berserker e Necromanti

Flamberten

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
14
Goblons
19
Buonasera a tutti,
ho notato che in questa seconda espansione in italiano per here to slay ci sono le seguenti problematiche e volevo sapere cosa ne pensavate:
Il retro delle carte ha un colore di diverso rispetto al gioco base e prima espansione.
In una carta mostro è presente come requisito per attaccarla il simbolo H che non ho capito a cosa corrisponde.
Grazie mille
 

DanXit

Babbano
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2023
Messaggi
21
Località
Sicilia, Catania
Goblons
23
Utente Bgg
Daniele_sulla_Luna
Board Game Arena
DanXit
il simbolo H mi pare richieda una qualsiasi classe di eroe, se ci sono più simboli H sul mostro :devono esserci eroi diversi tra loro (esempio 3 H possono essere un druido un guerriero e un mago ma non un druido e 2 guerrieri o 2 maghi ecc.). oltre questo non si può considerare il proprio personaggio iniziale come un H essendo il tuo personaggio.
prova a cercare qualche spiegazione e in caso mi fai sapere, ma mi pare sia così come ti ho scritto
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.130
Goblons
2.077
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Buonasera a tutti,
ho notato che in questa seconda espansione in italiano per here to slay ci sono le seguenti problematiche e volevo sapere cosa ne pensavate:
Il retro delle carte ha un colore di diverso rispetto al gioco base e prima espansione.
In una carta mostro è presente come requisito per attaccarla il simbolo H che non ho capito a cosa corrisponde.
Grazie mille
Il problema del dorso delle carte pare sia gia' stato segnalato da oltre un anno... https://boardgamegeek.com/thread/2856639/color-variation-card-stock

O si va di bustine colorate o lo si accetta... Certo e' fastidioso.
 
Alto Basso