GabrielGeek
Saggio

Hai messaggio privatoCiao a tutti se posso chiederei anche io il regolamento in italiano delle espansione e/o della big box instambul, grazie mille
Hai messaggio privatoCiao a tutti se posso chiederei anche io il regolamento in italiano delle espansione e/o della big box instambul, grazie mille
Il regolamento del gioco base lo trovi qui:Mi spiace dover disturbare nuovamente per la stessa ragione ma, da felice neopossessore della Big Box di Istanbul, farebbe piacere anche me poter avere copia del regolamento in italiano.
Grazie mille anticipate a chi lo potesse condividere
Il regolamento del gioco base lo trovi qui:
![]()
Regolamento originale in italiano | Istanbul
Regolamento originale in italiano | Istanbulboardgamegeek.com
Anche io lo cerco 🥹È possibile avere il regolamento in italiano in pdf di instabul big box? Vi ringrazio anticipatamente!
Ciao… nn è che saresti così cortese da passarli pure a me? Grazie in anticipoHai un MP![]()
Ciao, potrei averlo anche io?Hai un MP![]()
Ciao, visto che hai cortesemente risposto ad altri utenti, anche a me servirebbe il regolamento in italiano della big box, sia gioco che espansioni.lo trovi tra i messaggi
mi spiace ma questa cosa dell'errore non la so.Ciao, visto che hai cortesemente risposto ad altri utenti, anche a me servirebbe il regolamento in italiano della big box, sia gioco che espansioni.
Ho visto inoltre che qualcuno ha fatto riferimenti ad un'errata su una carta dell'espansione "Moka & Bakchich" il cui file appare però vuoto. Non è che sai anche a che errore si faccia riferimento?
Grazie mille anticipate in ogni caso