help drago!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
ragazzi sono alla ricerca dello schema di colore,lumeggiature e ombreggiature del drago dei silvani....please help me!!!!!!!!!!
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
prova a vedere nel sito che ho postato in questa sezione li troverai molti aiuti
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
purtroppo nn riesco a visualizzare la pagina... :-(
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ma vuoi fare un pezzo decisamente bello, oppure da gioco, quindi bello ma non curato nei minimi dettagli?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io farei così: base nera
color blu scuro, inchiostro nero e blu a secchiate, poi sfumi a drybrusch con tonalità di blu sempre più chire a partire dalla pancia fino alla schiena!
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
bello, però così mi sembra più da elfti alti..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Grimorius":2yprw1s8 ha scritto:
bello, però così mi sembra più da elfti alti..
bhè, allora fai lo stesso sistema solo che invece di utilizzare l'inchiosto blu utilizzi quello verde e invece della scala cromatica del blu utilizzi quella del verde.

quic'è una foto, non troppo bella, di un modello di un drago rosso!(non è una minia GW)
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
vedendo la foto sul sito GW x le scaglie nn c'è problema ma non so come realizzare quel verde molto chiaro della pelle...goblin+bleached??????
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
andrewar":2xb5mlt8 ha scritto:
vedendo la foto sul sito GW x le scaglie nn c'è problema ma non so come realizzare quel verde molto chiaro della pelle...goblin+bleached??????

Il Bleached Bone va benissimo per schiarire il verde e il blu scuro, come il Regal o il Deadly Nightshade (chissà se esistono ancora...). Io proverei così, anche se personalmente sono sempre restio a usare il drybrush e gli inchiostri, ma quella è una scelta.

Ciao ciao,
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
per il verde usare il bleached? mmm... non viene un pò marcetto? io preferisco schiarirlo con il rotting flash... Il verde lo si schiarisce con il verde chiaro chiaro... mi sembra + consono....
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
andrewar":1t7va5vl ha scritto:
goblin+bleached??????
esatto, ottinei un bel verde, che è sempre più chiaro a seconda della quantità di bleached che aggiungi...io con questo metodo ci sfumo la pele degli orki e dei goblin e ti assicuro che viene bene!
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
KooriNecros":1b8anrcz ha scritto:
per il verde usare il bleached? mmm... non viene un pò marcetto? io preferisco schiarirlo con il rotting flash... Il verde lo si schiarisce con il verde chiaro chiaro... mi sembra + consono....

Guarda, in linea di massima, SECONDO ME, non conviene mischiare una tonalità di colore a un'altra più chiara per schiarire. Meglio affidarsi a colori del tutto diversi, come possono essere il bianco, il bleached, il giallo per i rossi ecc. Inoltre, io non ti ho detto che non puoi usare il bianco per schiarire il verde, ma gli effetti di luce rispetto al bleached sono completamente diversi, e magari adatti all'una o all'altra miniatura a seconda dei casi.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Boh io ho sempre fatto così, a seconda del colore che volevo ottenere, e veniva molto bene... bisogna provare tutto comunque... :grin:
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
anche a me il bleached con il verde non convince...spero di ottenere il risultato desiderato con il rotting flash...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ragazzi: per schiarire la scala cromatica del vere si utilizzano le tonalità beige!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Be in effetti ricordatevi che io sono uno sperimentatore e faccio sempre cose mooooooooooooooolto strane (tipo la carrozza nera...io l'ho fatta viola, con l'ombra che la guida col mantello rosso acceso :lol: )...
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Pelle:
base chaos black
Dark angels green con chaos black (1/2 E 1/2)
dark angels green
dark angels green con goblin green (1/2 e 1/2)
dark angels green con goblin green e scorpion green (1/3 e 1/3 e 1/3)
Scaglie:
scorpion green con goblin green e bleached bone
scorpion green con goblin green e bleached bone e rotting flash (1/4 e 1/4 e 1/4 e 1/4)
scorpion green con goblin green e bleached bone e rotting flash (1/6 e 1/6 e 2/6 e 2/6)
lumeggia le scaglie sui bordi con bleached bone e skull white dopodichè effettua una lavatura con goblin green alle scaglie e lumeggia di nuovo i bordi con rotting flash
Gli occhi dipingili con blood red seguito da fiery orange sunsbrust yellow e bad moon yellow. Usa il nero per la pupilla.
Artigli con vomit brown snakabite leather e bleache bone.
Spero di essere stato esauriente.
 

orion5

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
0
drago degli elfi silvani???

Ciao!Anche io sto lavorando a un progetto sensazionale per il drago degli elfi silvani!!! Però se fossi in te aspetterei a pitturarlo con lo schema di colore di quello della games workshop che c'è sul catalogo.....Quel verde chiaro è orribile. Lo ottieni con goblin green e rotting flash, poi lumeggiando con skull white, ma è uno di quei colori che non colpiscono molto... Io ho pensato questo schema di colore per il mio:

Pelle scagliosa: dark angel green + snot green + goblin green

Pelle normale: Snot green + goblin green + sanburst yellow
Il verde mescolato col giallo ottiene un effetto più brillante che mescolato col rotting flesh o il bianco....ho usato questo schema col mio esercito di orchi...ne vale la pena...Comunque dopo che hai finito metti un link o delle foto sul topic...vorrei vederlo
Il mio vorrei farlo partecipare al golden demon in categoria mostri...sempre se per dicembre lo finisco...è una modifica complessa.Ciao!!! e ricordati le foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso