Hellsing

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Io mi riferivo al cartone animato, del fumetto manca ancora il 10 volume in Giappone (se nel frattempo finalmente non è stato concluso) e i numeri in italiano dal 7 al nove... speriamo che la j-pop non dia fregature...

Comunque non sei mica troppo duro, anzi, secondo me hai perfettamente ragione.

Ciao
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
KooriNecros":dhusg9cl ha scritto:
Il personaggio di cui parlo io si scrive con una sola "L"... era quello che intendevo...Non dubitavo che il fumetto si chiamasse "Hellsing"... Probabilmente gioca sul fatto che è molto simile al nome di Van Helsing (noto ammazzavampiri inventato da Bram Stoker) e con la doppia L c'è un richiamo a "hell sing" in inglese o simili...
Cma grazie delle delucidazioni sul manga...
più che altro gioca sul nome DRACULA-ALUCARD (Dracula al contrario è Alucard)

è lo stesso personaggio di Castlevania credo
 

mommox

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
164
Località
Tergeste (residente a Staranzano GO... ma Triestin
Goblons
0
asd no col personaggio di castelvania non centra niente XD (han solo avuto la stessa idea...)

Ho visto gli OAV fino al 3 (il 4 mi sta... arrivando XD) subbato da subzero (credo che sia anche l'unico...).

Li preferisco all'anime originale sinceramente, sia come disegni/animazioni sia per il fatto che tagliano le cose inutili lasciando il succo della storia originale (tra oav e anime normali ci sono alcune differenze).

Comunque Andersen ruleggia lol... (anche se si merita le legnate)
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
A settembre è uscito in Giappone l'ultimo numero di Hellsing. Vedremo quindi la fine della serie, meno male.

Per quanto riguarda la serie OAV anche per me è meglio dell'anime originale.
 
Alto Basso