CHIUSO Hellenica - leaders and legends

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
50
Località
trieste
Goblons
17
arrivato! tutto a posto..
a posteriori però non so se opterei la stessa scelta.
vedremo..
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
Arrivato pure qua. Ammazza, mi aspettavo una scatolina piccola per l’espansione m, non questo scatolone !
 

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
50
Località
trieste
Goblons
17
Tanti soldi per probabilmente pochi contenuti... sia di materiali, che di aggiunte interessanti al gameplay.. però ci dovrò giocare per capire a fondo..
La cosa piu utile è che la scatola è grande e farà posto a cose che nel base stavano schiacciate.
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
Dalla foto del regolamento ci sono 7 mazzi di colore diverso delle themed ai cards, io invece ho solo 4 mazzi
Io ho le themed ai decks della prima campagna, e confermo che sono 7 mazzi, uno per città e ognuno col relativo colore - simbolo
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
Spe, io parlo dei mazzi del espansione
Appena arrivata espansione. Ci sono 7 mazzi ai decks, uno x città. Il che mi porta a dire: ma sono uguali a quelli comprati come addon nel primo kick? Se è così bella sòla....potevo risparmiare qualcosa durante la campagna precedente
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
Mi autorispondo: sì, sono gli stessi. Ma hanno sbagliato a inviarmeli, c'erano 2 pledge diversi, uno con mazzi ai e uno senza. Io avevo pledgiato senza visto che già li avevo, e invece me ne ritrovo un'altra copia dentro la scatola. Forse xchè avendo dovuto rispedire un secondo pacco (il primo si è perso nei meandri delle poste....) avevano finito le scorte delle scatole senza mazzi ai....boh?!
Fatto sta che ho un mazzo ai da 40 dollari in più ora :)
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
Quindi io ho il numero giusto di carte ma col dorso errato
Avranno sbagliato in fase assemblaggio mazzi, e ti ritrovi con mazzi doppione invece degli altri. Scrivi al loro customer care
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
Avranno sbagliato in fase assemblaggio mazzi, e ti ritrovi con mazzi doppione invece degli altri. Scrivi al loro customer care
Anche con me fecero lo stesso errore, poi mi hanno mandato tutto
 
Alto Basso