CHIUSO Hellenica - leaders and legends

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
in 2 giocatori usare 2 bot è abbastanza necessario per divertirsi. Considera che i bot funzionano bene e in sè sono funzionali da usare, il problema è IMPARARE LA PRIMA VOLTA, infatti è la parte del regolamento scritta peggio è con esempi insufficienti, per cui ci sono tanti topic di dubbi su bgg; una volta imparato, poi l’utilizzo è abbastanza rapido e naturale.
Le partite vanno di solito tra le 2 e 3 ore, ma potrebbero finire prima a seconda degli obiettivi
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.079
Località
roma
Goblons
911
in 2 giocatori usare 2 bot è abbastanza necessario per divertirsi. Considera che i bot funzionano bene e in sè sono funzionali da usare, il problema è IMPARARE LA PRIMA VOLTA, infatti è la parte del regolamento scritta peggio è con esempi insufficienti, per cui ci sono tanti topic di dubbi su bgg; una volta imparato, poi l’utilizzo è abbastanza rapido e naturale.
Le partite vanno di solito tra le 2 e 3 ore, ma potrebbero finire prima a seconda degli obiettivi
Con 2+2 la durata è quella, con 2+5bot va decisamente oltre, se non altro x gestire tutte le AI. Funzionano abbastanza bene al netto di qualche deficienza che spero verrà mitigata con le regole avanzate della espansione. Sono piuttosto aggressive e si pompano molto più di te, ma fortunatamente sono prevedibili nei movimenti e si attaccano spesso tra liro se confinanti
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.962
Località
Gatteo (FC)
Goblons
870
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Pure io molto interessato. Anche se la cifra mi frena assai. Ovviamente mi interessa solo il base con le ia delle varie cittá e non la nuova espansione, infatti speravo nell'ultimo ks ci fosse la possibilita di recuperare solo il core. Vabbè. Stiamo a vedere
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
Pure io molto interessato. Anche se la cifra mi frena assai. Ovviamente mi interessa solo il base con le ia delle varie cittá e non la nuova espansione, infatti speravo nell'ultimo ks ci fosse la possibilita di recuperare solo il core. Vabbè. Stiamo a vedere
se vuoi risparmiare ulteriormente puoi usare il mazzo AI base e non quello delle singole città. L’idea era allettante, ma nella prova pratica (anche per motivi di bilanciamento immagino) le differenze tra i singoli mazzi AI sono microscopici; quindi tanto vale avere solo quello base, che già non è male.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.962
Località
Gatteo (FC)
Goblons
870
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
se vuoi risparmiare ulteriormente puoi usare il mazzo AI base e non quello delle singole città. L’idea era allettante, ma nella prova pratica (anche per motivi di bilanciamento immagino) le differenze tra i singoli mazzi AI sono microscopici; quindi tanto vale avere solo quello base, che già non è male.
A ok. Quindi gia il solo core risulta soddisfacente. Ottimo
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ma come si recupera solo il core?

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

chaffee79

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.063
Località
Albano Laziale
Goblons
354
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Stanno per spedire 🥳🥳🥳🥳. Comunque è da fargli i complimenti. Avevano detto settembre 2021 e sono in linea. Cosa non da poco tra covid e problemi con i trasporti
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
Io aspetto ancora…….
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.354
Località
Brescia
Goblons
3.374
Scusate dalle mie mail che vi hanno mandato prima di ricevere il gioco, posso sapere che servizio e tracking hanno usato?
 
Alto Basso