HELL DORADO!

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti!
Ieri ho trovato in negozio le scatole di questo gioco esteticamente stupendo, poi la sera ho scaricato il manuale... sembra davvero niente male.
Qualcuno ci gioca? Vorrei sapere un po' come vi sembra "in game", magari anche un po' di Bg... insomma racconttate hell dorado dal vostro punto di vista ;)

Machinegun_Joe_Viterbo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se sei di Roma, scommetto che te lo hanno rifilato quelli della games academy...

Comunque il gioco non lo conosco nei dettagli.

Ultimo_Nephilim

Saggio
Goblons
0
purtroppo le scatole le ho solo "viste", ergo non ho potuto vederne il contenuto e nessuno m'ha detto niente su di loro (ero lì per hordes in fondo :cry: )
sui vari forum ho letto pareri positivi, ma mi piace sentire intanto più campane, e soprattutto il parere di chi l'ha provato in prima persona...

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non l'ho mai giocato, dunque non posso dire nulla sul sistema di gioco.

I pezzi però sono molto belli, con un livello di scultura altissimo.
Io l'ho lasciato perdere per due motivi.
Gli esericiti sono oggettivamente belli, ma molto caratterizzati e fuori dai classici stilemi fantasy(a cui sono affezionato ;) ), forse solo una fazione si salva(per il mio gusto ovviamente).
Trovo orribile il backgound del gioco. Gli uomini hanno scoperto dei portali per l'inferno che si è trasformato nella nuova terra dell'oro, ricca di pericoli e tesori :roll: mah!

Xander

Esperto
Goblons
0
Io ci gioco e devo dire che mi ha appassionato molto, le miniature sono spettacolari e anche il sistema di gioco è particolare adatto a partite veloci e non alle solite partite che durano giorni interi. Come detto il sistema è abbastanza diverso dai soliti giochi Skirmish, le azioni di combattimento sono in contemporanea e il movimento è alternato in modo da muovere 1 pezzo a testa invece dei soliti giochi in cui gioca prima uno e poi quando è mezzo morto può allora muovere e giocare anche lui. Per certi versi assomiglia vagamente all'ormai defunto Titan Quest. Carino anche il sistema di ordini e "sorts" dei comandanti e personaggi speciali. Gli eserciti sono tutt'ora in fase di sviluppo, quindi è possibile che qualcuno sia ancora un po' più forte degli altri, però dalle partite che ho fatto, con la giusta tattica penso che sia molto equilibrato.

Comunque per info e novità guarda qui: http://helldorado.fr/

Che fazione hai preso?

Alto Basso