CHIUSO HEL - The Last Saga

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.030
Località
Bologna
Goblons
884
Io, visto che ho avuto la brillante idea di creare questa discussione +3 anni fa, non mi merito una via d'uscita così semplice. Andrò a fondo insieme a tutti quei pagliacci della mythic, pagherò il ricatto e mi beccherò la più grande SOLA che KS mi abbia mai rifilato. É giusto così, mi ricorderà di avere meno fiducia nel prossimo di quanta non ne abbia già.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io, visto che ho avuto la brillante idea di creare questa discussione +3 anni fa, non mi merito una via d'uscita così semplice. Andrò a fondo insieme a tutti quei pagliacci della mythic, pagherò il ricatto e mi beccherò la più grande SOLA che KS mi abbia mai rifilato. É giusto così, mi ricorderà di avere meno fiducia nel prossimo di quanta non ne abbia già.
nuooo...nun mollá! (cit) 😂

E fatti convertire il credito finché sto carro (...carretto, forse meglio!) si tira ancora! Mortacci loro
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
io attendo ancora....
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, io mi sa che cedo e, prima di addormentarmi, contatto Amanda Krueger e chiedo di convertire il credito per prendere Darkest Dungeon che ha anche il manuale in italiano disponibile in download.
Casomai Hel uscisse, e ci fosse la versione in italiano in download, lo prenderei sconto 40% sul loro store.
Lo faccio veramente a malincuore, ma di inculcate su KS direi anche basta :piange:.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
mi hanno rimborsato 166dollari, quando compri dal loro sito ti calcolano vat e spedizione oltre ai loro prezzi... Cmq quel che conta è il "buono" o "nota di credito" TOTALE dello speso durante la campagna.

Diversamente da quanto cita zephyr io ho aggiunto 5 dollari per comprare tutto super fantasy brawl... Quindi si può anche aggiungere al buono di acquisto per comprare (mi pareva strano) 🤣
Hai notizie su quando effettueranno la spedizione?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ho la mail salvata sulle bozze, appena hai il tracking la mando ;)
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Cavolo, questa è una soluzione interessante...mi sa che cederò anche io....mannaggia a loro però perchè Hel sarebbe stato un giocone ( so già che poi me ne pentirò quando a chi avrà resistito fino alla fine arriverà...😅 )
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
DD regolamento a parte è indipendente dalla lingua o ci sono molti testi sulle carte? Grazie
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
DD regolamento a parte è indipendente dalla lingua o ci sono molti testi sulle carte? Grazie
Qualche breve abilità sulle schede (del tipo: "cura di 4"), ma basta una persona al tavolo che traduca al volo dato che sono pubbliche, e il gioco è fatto. Per il resto tutte icone.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Mi ha detto Amanda che normalmente impiegano 4/5 giorni a spedire, appena ho il track ve lo dico! Speriamo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Come avete fatto per trasformare il pledge di hell in un buono per il sito? C'è una scadenza pwr fare la richiesta e usare il buono? Sono in ferie in questo momento. Grazie mille per le info
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Come avete fatto per trasformare il pledge di hell in un buono per il sito? C'è una scadenza pwr fare la richiesta e usare il buono? Sono in ferie in questo momento. Grazie mille per le info
Ho scritto nei commenti del ks, da lì mi ha scritto Amanda
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Come avete fatto per trasformare il pledge di hell in un buono per il sito? C'è una scadenza pwr fare la richiesta e usare il buono? Sono in ferie in questo momento. Grazie mille per le info
...Amanda è un NPG che devi sbloccare su KS per poi poter accedere a questa ricompensa 😂 #metagame
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Ok, io mi sa che cedo e, prima di addormentarmi, contatto Amanda Krueger e chiedo di convertire il credito per prendere Darkest Dungeon che ha anche il manuale in italiano disponibile in download.
Casomai Hel uscisse, e ci fosse la versione in italiano in download, lo prenderei sconto 40% sul loro store.
Lo faccio veramente a malincuore, ma di inculcate su KS direi anche basta :piange:.
Muoio 🤣

🛏️💤🤠🪒🩸☠️
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Buongiorno, io ho scritto una mail al supporto ( alla cortese attenzione di Amanda ) facendo la richiesta di conversione, speriamo in bene ( e che non si esauriscano nel frattempo gli articoli che mi interessano 😅 ).
Per chi l'ha già fatto, dopo quanto circa avete ottenuto risposta alla mail? Grazie.
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Anche io ho scritto, ma resto combattuto.
In fondo, il pledge è una scommessa, per cui ci sta di perdere.
E mentre Hel sembrava molto ambizioso, DD mi pare abbastanza ordinario, seppur di bell'impatto scenografico.

Quindi, mi chiedo s non valga la pena mantenere la puntata su Hel.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto Basso