CHIUSO HEL - The Last Saga

Cris92

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
740
Località
Firenze
Goblons
743
Utente Bgg
Kris92
Inoltre, spero di sbagliarmi, ma c'è un "trucchetto":
l'acquisto con i crediti è consentito solo se l'intera cifra (prodotti + VAT + SS) è inferiore/uguale al credito altrimenti temo non sia possibile integrare la differenza con altri money (sempre che ci sia qualcuno che voglia farlo).

Un mesetto fa quando sono riuscito a convertire in crediti ed acquistare sul sito mi pare sia andata così..
Ripeto, vorrei sbagliarmi.
Salvo non sia cambiato qualcosa confermo che è così 👍
 

StrawCri19

Veterano
1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
792
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
492
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Per quanto possa servire, io oramai un anno fa ho preso tutto l'acquistabile di DD: il moschettiere non mi entrava coi crediti -> l'ho preso a parte in un ordine unico solo per lui ed ho potuto aggiugnere i centesimi di differenza tramire PayPal
 
  • Grazie!
Reazioni: Gil

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
140+iva+ss=200 cucchi, non costa solo 140€. Se poi lo vuoi vendere a meno di 140 ci rimetti parecchio ma sempre meno che non prendere su nulla. Qualcosa per stasera mi sa che, aimé, si perderà sempre ammesso che si riesca a comprarlo coi crediti che quando sbloccheranno questa possibilità il gioco svanirà in un lampo dallo store. Son tutti li con le bave alla bocca aspettando questo momento, l'unico per riuscire a prendere qualcosa e non rimetterci tutto
Eh lo so, il problema è che con Hel ero arrivato a $229. L'intenzione sarebbe limitare le perdite
 

Morcar

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.495
Goblons
1.186
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.236
Località
Cavarzere
Goblons
3.885
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
esatto
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Ok. oggi mi hanno convertito il pledge di hell in point sul loro store, ma fatemi capire: tutti i giochi li posso prendere con i points tranne 6 siege?
se metto steamwatchers o qualsiasi altro, mi preleva il costo dal credito ma se inserisco 6 siege me lo fa pagare come ex novo con carta di credito.
Inoltre il valore del credito lo vedo solo nel carrello inserendo qualcosa ma dentro il profilo non ho nulla che mi dia un dato certo sui crediti totali; è corretto?
Ma ancora vogliono soldi?

…Bestemming 🤬
 

Morcar

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.495
Goblons
1.186

capisco.
Ammetto che non ho seguito molto i progetti della MG e non conosco nel dettaglio i loro giochi. Avrei puntato du Darkest ma è andato sold out prima che potessi avere il cambio. Anche rise of necromancers non mi dispiacerebbe, guardando un po' in giro ma non capisco perchè lo diano in preordine quando ho visto sempre e solo le espansioni disponibili mentre il core è sempre sold out. Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
6 siege non mi interessa poi molto ma magari potrebbe avere un suo perchè come gameplay. Si sa se sbloccheranno i crediti anche su siege oppure l'unica maniera per recuperarlo è e sarà solo pagandolo normalmente?
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
credo debba ancora essere consegnato, se non ricordo male dovrebbe essere il prossimo progetto in fila dopo 6: Siege e la seconda wave di Darkest Dungeon. Ma anche li, aspettatevi richiesta di pizzo ai backers e conseguenti prezzi assurdi sullo store.
 

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Ciao a tutti, visto sono anche io uno dei tanti fortunati backers di Hel.....qualcuno può darmi la mail di questa fantomatica Amanda?
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.236
Località
Cavarzere
Goblons
3.885
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
capisco.
Ammetto che non ho seguito molto i progetti della MG e non conosco nel dettaglio i loro giochi. Avrei puntato du Darkest ma è andato sold out prima che potessi avere il cambio. Anche rise of necromancers non mi dispiacerebbe, guardando un po' in giro ma non capisco perchè lo diano in preordine quando ho visto sempre e solo le espansioni disponibili mentre il core è sempre sold out. Deve ancora uscire e lo metteranno sullo store?
6 siege non mi interessa poi molto ma magari potrebbe avere un suo perchè come gameplay. Si sa se sbloccheranno i crediti anche su siege oppure l'unica maniera per recuperarlo è e sarà solo pagandolo normalmente?
Dicevano su discord che lo terranno così per un mese, poi si potranno usare i crediti, sempre ammesso che non vada sold out nel mentre
 
Alto Basso