Heeeelp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dante

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo di d&d, ma non so proprio da dove iniziare! Non so nulla! Se mi segnalate dei link ve ne sarei molto grato! =D

C'è qualcuno di Bari che ci gioca, in questo forum?

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

Dante

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

Xander

Esperto
Goblons
0
In realtà se vuoi fare il giocatore ti basta il manuale del giocatore, però dovresti integrarti in un gruppo già un minimo esperto in modo che possano spiegarti tutte le regole "non scritte" e di sicuro impari più velocemente che leggerti tutti i manuali. Se volete creare un gruppo di principianti vi servono tutti e tre più eventualmente qualche avventura per prendere un po' di dimestichezza col gioco. Poi giocando e giocando le possibilità e i manuali sono molti.... ;)

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il modo più semplice è integrarti in un gruppo (anche perchè da solo non puoi giocare) però se fai parte di un gruppetto che vuole iniziare ti conviene prendere i 3 manuali base, un libro di ambientazione per non dover costruire un mondo da zero (Forgotten realms è molto bello) e una campagna di basso livello per capire come strutturare un dungeon o una campagna in genere.. poi vai di fantasia. Io sono un autodidatta per esempio... La mia prima campagna era basata su forgotten realms, poi mi sono fatto un mondo tutto mio e la follia è iniziata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso