Hattrick, chi lo gioca?

signorotto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.signorotto.org
Goblons
2
Una curiosità, chi della Tana ha una squadretta in Hattrick??
Per chi non lo sapesse Hattrick è un gioco di calcio online dove puoi comprare e vendere calciatori e guidare la tua squadra in competizione con centinaia di migliaia di avversari da tutto il mondo, ed è gratis!
questo è il link http://www.hattrick.org

Io ho una squadretta, C.d.A. FC, in VII.633 divisione!

Leo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
leo_gre
Io, io!
Nonantolese, girone VII.305.
Bellissimo, anche se troppo legato, almeno per me, alla casualità! Non ho ancora capito come governare tutti i fattori chiave!
Magari possimao organizzare un girone dei goblin!
Che ne dite?

Leo

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
signorotto":8giv0k6d ha scritto:
Una curiosità, chi della Tana ha una squadretta in Hattrick??
Per chi non lo sapesse Hattrick è un gioco di calcio online dove puoi comprare e vendere calciatori e guidare la tua squadra in competizione con centinaia di migliaia di avversari da tutto il mondo, ed è gratis!
questo è il link http://www.hattrick.org

Io ho una squadretta, C.d.A. FC, in VII.633 divisione!

Minkia, mi sono iscritto... speriamo di capirci qualcosa! 8-O

Mariov

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.postscriptum-games.it
Goblons
3
Hendrix Team e la sua gloriosa storia:

iscritta a hattrick nella stagione 21: primo posto nella VI.263 e promozione agli spareggi
stagione 22: primo posto nella V.249 e promozione agi spareggi
stagione 23: sesto posto e grandiosa salvezza agli spareggi nella IV.18
stagione 24: mesto ottavo posto e retrocessione
stagione 25: brutto finale di stagione e terzo posto nella V.239
stagione 26: incredibile rimonta finale e promozione diretta
stagione 27: attualmente sta navigando in cattive acque nella difficilissima IV.8 ed è sesta, ma ci crediamo fino in fondo!!!

:)

rcarbone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
thecall.splinder.com
Goblons
0
Io ci giocai per un tre/quattro di stagioni, poi abbandonai. Mi sembrava che le squadre diventassero costantemente più forti col passare del tempo. Prendere giovani, allenarli constantemente, semmai rivenderli e comprare nuovi giovani più promettenti... tutto qui. Non mi sembra conti molto l'abilità, ma solo l'anzianità della squadra.

chefren451

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
... 8-O :-x :-?
ormai è come una droga...presente da 5 stagioni, Serie VII.308 - i mitici Rat-Boys...FORZA RAGAZZI!
:twisted:

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!

erks

Babbano
Goblons
0
Io ci gioco da 3 anni oramai, alterno periodi di attività con altri in cui non seguo la squadra per settimane, rimane comunque un bel gioco a cui andrebbe dedicata un'attenzione costante

Nome squadra :Erksteam serie VIII.2012

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
E' l'unico gioco on-line a cui gioco perchè non ha bisogno di troppo tempo da dedicarci......
Ovviamente Baolian Football Club, In ottava, ma speriamo nella promozione.....
Vendo giovani centrocampisti a prezzi modici :grin:

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
17
ci gioco da quasi 3-4 anni mi pare....con grosse pause, nelle quali entravo solo oer non far cancellare la squadra, adesso ho provato un po' a rientrarci dentro, ma tutta la strategia è sul valore degli stipendi dei giocatori, avevo dei giocatori molto forti che però prendevano troppo di stipendio e se li vai a vendere ti dano una miseria... che ansia.... :-x

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Ci gioco anche io da un anno abbondante.
Sono 2 stagioni che per un punto non passo in VII.
Quest'anno invece le cose non vanno come dovrebbero e ho rinforzato anche la squadra........ :-(
Comunque sono Romange anche su hattrick. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Anche io sono un veterano .. 4 anni, dalla stagione 22 alla 34, quando bazzicavo la quarta serie .. ora sto a fatica riconquistando la sesta.

Lo storio a partire dal basso :

Ora milito nella Serie: VII.1001
20/10/2007 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 33 finendo 7° nella serie VI.885
30/06/2007 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 32 finendo 5° nella serie VI.885
10/03/2007 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 31 finendo 4° nella serie VI.885
18/11/2006 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 30 finendo 6° nella serie VI.885
29/07/2006 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 29 finendo 6° nella serie VI.885
08/04/2006 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 28 finendo 3° nella serie VI.885
17/12/2005 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 27 finendo 3° nella serie VI.885
27/08/2005 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 26 finendo 7° nella serie V.249
07/05/2005 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 25 finendo 6° nella serie V.249
15/01/2005 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 24 finendo 6° nella serie V.249
25/09/2004 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 23 finendo 4° nella serie V.249
05/06/2004 I Seguaci di TINUZ ha concluso la stagione 22 finendo 4° nella serie V.249
27/02/2004 La squadra ha cambiato proprietà quando MrTINUZ ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: I Seguaci di TINUZ

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Eccomi. 3 anni oramai.
Attualmente in Serie: VI.526 al secondo posto.

andmand

Babbano
Sito Web
www.iogioco.net
Goblons
0
Sono anche io un malato di Hattrick, gioco dal tre anni!

Attualmente, sono in V.122 (stesso nickname - andmand)

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Sono iscritto dal 2003 ma non ho più voglia da un po'.
Ora come ora la mia Biribaolese è in VII.

Ci sto solo per gli amici che da un bel po' di tempo mi sono fatto.

Alto Basso